Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Sta guerra è una pagliacciata. Non seguo capitolo per capitolo, ho fatto tutta quest'ultima saga di un colpo solo.

Ci sono una marea di guerrieri fortissimi (che va bèh, alcuni avevano già dato tutto come pg da vivi, ma lasciamo perdere) e ci si sbarazza di loro nel giro di qualche capitolo.

Ma tutti, neanche uno è resistito un po'.

Non so, questa cosa va avanti da quasi 50 capitoli...

Risvolti significativi nella trama? Praticamente nessuno. O comunque pochissimi. D'altro canto cosa vuoi ottenere da dei personaggi morti? Posso capire i Kage (che dovrebbero fare i pg fortissimi della situazione senza fare troppo lo sbatti di fargli un passato e personalità, che poi non ci riescono manco a fare i fortissimi ma va bèh... ) e tutti coloro che non hanno partecipato nella "vita reale" del manga... ma se hai fatto crepare dei pg è perchè in un certo senso non servivano più. Altrimenti non li ammazzavi.

Scontri che lasciano il fiato sospeso? Mah, magari qualche passaggio (ho apprezzato Gaara ultimamente) ma fatico a trovare qualcosa di davvero appassionante.

Io direi che è chiaro, è solo un operazione per guadagnare tempo, per allungare il brodo. Perchè far rivivere Deidara e Sasori per farli fuori in così poco (e sinceramente, manco Kankuro ci ha guadagnato come pg dopo l'epic win), non so a cos'altro possa servire.

Ultima modifica da un moderatore:
AHAHAH ma sta opening è troppo POOOOWA. Tutte queste esagerazioni mi danno l'idea di una critica nei confronti della piega "dragonballiana" che sta prendendo il manga xD

Non potevo chiedere di meglio xD

Vabbè va, haters gonna hate, ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però io ho argomentato.

Mica ho scritto "fanboy gonna remain fanboy" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma solo a me, il fatto che Muu si diventato il Tensing della situazione sembra una vaccata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra l'altro senza sigilli e in un nano scendo, ma comunque mi sembra poco credibile creare un doppione in carne e ossa, bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque capitolo carino, alla fine Naruto era veramente un clone (sarebbe meglio dir superclone a sto punto), mentre kabuto sta per evocare qualcuno o qualcosa, imho dubito sia il famoso jolly, visto che kabuto sta partecipando alla guerra solo per fare un favore a Madara, mi sembra stupido bruciarsi il jolly per aiutarlo in guerra, piuttosto tienilo da parte per quando verranno a cercarti, perchè tra Naruto, Itachi, Sasuke, Madara, l'Alleanza, prima o poi qualcuno arriverà kabbuttino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma che significa sta nuova opening?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! °_O

Di solito sono a carattere "epico" e/o drammatico. Questa qui è comica (e in modo molto strano), e SOPRATTUTTO mostra cose che (almeno secondo la mia memoria) non esistono assolutamente nel manga. Cioè: Naruto che usa sigilli a frotte, un jutsu combinato con Sai e Sakura, Neji Rock Lee e Ten-ten che fanno una qualsiasi cosa (filler?), combattimenti con Tobi, Sai vs Kisame (che è ridicolo!), e altro ancora...

Boh.

Sinceramente preferisco questa opening demenziale che vedermi ogni volta scene gay tra Naruto e Sasuke (altro che epiche)...

:rickds: la parte della sigla in cui ballano è fantastica!

ogni tanto ci sta un po di questa ilarità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La sigla non faccio che riguardarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque

la sigla è un omaggio all'anniversario di "Sexy Commando Gaiden", prodotto da Studio Pierrot e diretto da Akitaro Daichi (lo stesso che ha diretto e scritto questa opening).

ringrazio animelab per questa soffiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Passa solo in quanto omaggio.

Perchè è la peggior opening che abbia mai visto. E dire che di solito son belle tra musica ed editing video.

Questa no, è un abominio.

Sinceramente preferisco questa opening demenziale che vedermi ogni volta scene gay tra Naruto e Sasuke (altro che epiche)...

:rickds: la parte della sigla in cui ballano è fantastica!
ogni tanto ci sta un po di questa ilarità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La sigla non faccio che riguardarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque

Sì, sì. Quello giustifica la parte "comica" della sigla, e quella, pure se non fosse stata omaggio d' un bel niente, sarebbe ok... ogni tanto ci vuole.

Il "problema" son cose come "Sai vs Kisame", il team Gai sottolineato (quando in quella fase di trama sono praticamente assenti), e il jutsu combinato. Mi sanno brutalmente di filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per adesso ci sono i filler nell'anime,li avranno messi per questo. Il Sai Vs Kisame è come nella sigla dell'attacco di Pain a Konoha,dove al combattimento partecipavano un pò tutti.

Per adesso ci sono i filler nell'anime,li avranno messi per questo. Il Sai Vs Kisame è come nella sigla dell'attacco di Pain a Konoha,dove al combattimento partecipavano un pò tutti.
Sì, ma Pain combatte DAVVERO con tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo che non ci vengono mostrati tutti per bene nel manga. L' anime di positivo fa appunto questo: "espande" un poco quelle parti che nel manga son state velocizzate e/o solo accennate. Pain attacca l' intero villaggio coi sei corpi. E' chiaro che ogni corpo debba vedersela con qualcuno di nostra conoscenza più altri ninja della foglia.

Ma Sai vs Kisame, che io ricordi, non esiste proprio!!! Cioè Sai e Kisame non sono mai nello stesso posto assieme durante una battaglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aaaaaaaah, sti filler!

Sì, ma Pain combatte DAVVERO con tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo che non ci vengono mostrati tutti per bene nel manga. L' anime di positivo fa appunto questo: "espande" un poco quelle parti che nel manga son state velocizzate e/o solo accennate. Pain attacca l' intero villaggio coi sei corpi. E' chiaro che ogni corpo debba vedersela con qualcuno di nostra conoscenza più altri ninja della foglia.Ma Sai vs Kisame, che io ricordi, non esiste proprio!!! Cioè Sai e Kisame non sono mai nello stesso posto assieme durante una battaglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aaaaaaaah, sti filler!
Nella sigla si vedeva Konan combattere contro Sakura e Hinata,e Sai combattere contro Regno Infernale,cosa che non poteva fisicamente fare perchè era impegnato in una missione fuori dal villaggio

Sì, ma Pain combatte DAVVERO con tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo che non ci vengono mostrati tutti per bene nel manga. L' anime di positivo fa appunto questo: "espande" un poco quelle parti che nel manga son state velocizzate e/o solo accennate. Pain attacca l' intero villaggio coi sei corpi. E' chiaro che ogni corpo debba vedersela con qualcuno di nostra conoscenza più altri ninja della foglia.Ma Sai vs Kisame, che io ricordi, non esiste proprio!!! Cioè Sai e Kisame non sono mai nello stesso posto assieme durante una battaglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aaaaaaaah, sti filler!
Nella sigla contro Pain si vedeva anche il team di Guy che affrontava il regno dei deva, e invece in verità erano fuori dal villaggio a fare un'altra missione.

Nella sigla si vedeva Konan combattere contro Sakura e Hinata,e Sai combattere contro Regno Infernale,cosa che non poteva fisicamente fare perchè era impegnato in una missione fuori dal villaggio

Nella sigla contro Pain si vedeva anche il team di Guy che affrontava il regno dei deva, e invece in verità erano fuori dal villaggio a fare un'altra missione.
Ah, quindi non è la prima sigla ad cazzum. Non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, quindi non è la prima sigla ad cazzum. Non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma si,le fanno così giusto per non spoilerare troppo,mettono i personaggi che saranno presenti nelle puntate,poi gli fanno fare quello che vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si,le fanno così giusto per non spoilerare troppo,mettono i personaggi che saranno presenti nelle puntate,poi gli fanno fare quello che vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tralasciando le scelte discutibili sulla parte video, molte sigle dell' anime vantano canzoni stupende.

Tralasciando le scelte discutibili sulla parte video, molte sigle dell' anime vantano canzoni stupende.
già,completamente d'accordo,come scordarsi di "wind" oppure "namikaze satellite" della prima serie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro