Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci ho fatto l abitudine ormai vedo qualche episodio ogni 6 mesi se va bene e poi possono pure sembrare tanti 4 mesi ma alla fine sono solo 16 puntate....4 MESI di filler e sono state già confermate altre 2 puntate nel mese di novembre, una vergona, uno schifo, non mi guardo più una puntata da almeno 3 mesi...
idem con patate//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci ho fatto l abitudine ormai vedo qualche episodio ogni 6 mesi se va bene e poi possono pure sembrare tanti 4 mesi ma alla fine sono solo 16 puntate....dovrei iniziare a darmi al manga...
Vi siete già risposti ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdovrei iniziare a darmi al manga...
ma sono altri soldi che se ne vanno :tragic:Vi siete già risposti ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa?!? :morris82:al Raikage è ricresciuto il braccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un errore,nell'ultima tavola il Raikage ha tutte e due le braccia,sicuramente nel volume verrà sistematoBel capitolo... e senza str0nzate stavolta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa?!? :morris82:
va beh,Kishi non lavora da solo,potrebbero anche essere stati i suoi assistenti e ormai era troppo tardi sistemarlo per rispettare i tempi di consegnaLOL ma nooooooo, per una volta kishi non aveva fatto apparentemente nessuna caz zata, è piu forte di luivabbe probabilmente si salvera in calcio d'angolo dicendo che tsunade con le sue arti mediche gli lo aveva ricreato e riattaccato
Sembra strano però che lascia agli assistenti una tavola così importante. Questo è un errore grossolano, molto più che l'assenza della cicatrice di Kakashi.va beh,Kishi non lavora da solo,potrebbero anche essere stati i suoi assistenti e ormai era troppo tardi sistemarlo per rispettare i tempi di consegna