Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
4 MESI di filler e sono state già confermate altre 2 puntate nel mese di novembre, una vergona, uno schifo, non mi guardo più una puntata da almeno 3 mesi...

Ultima modifica da un moderatore:
4 MESI di filler e sono state già confermate altre 2 puntate nel mese di novembre, una vergona, uno schifo, non mi guardo più una puntata da almeno 3 mesi...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci ho fatto l abitudine ormai vedo qualche episodio ogni 6 mesi se va bene e poi possono pure sembrare tanti 4 mesi ma alla fine sono solo 16 puntate....

dovrei iniziare a darmi al manga...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci ho fatto l abitudine ormai vedo qualche episodio ogni 6 mesi se va bene e poi possono pure sembrare tanti 4 mesi ma alla fine sono solo 16 puntate....dovrei iniziare a darmi al manga...
idem con patate

Vi siete già risposti ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma sono altri soldi che se ne vanno :tragic:

Perfetto, ce ne togliamo 5 in un colpo solo.

ok,ora è sicuro che tsunade crepa..per quello gli ha fatto già usare l'arte di rinascita,così non potrà utilizzarla per guarire successivamente,dunque il suo "in combattimento non posso morire" non vale più.

non capisco perchè non fr di tutto per usare il teletrasporo del quarto hokage se davvero era possibile in qualche modo..dice di conservarlo per madara..ma perchè non usarlo più volte e stop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al Raikage è ricresciuto il braccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bel capitolo... e senza str0nzate stavolta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al Raikage è ricresciuto il braccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa?!? :morris82:

Bel capitolo... e senza str0nzate stavolta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa?!? :morris82:
un errore,nell'ultima tavola il Raikage ha tutte e due le braccia,sicuramente nel volume verrà sistemato

LOL ma nooooooo, per una volta kishi non aveva fatto apparentemente nessuna caz zata, è piu forte di lui:asd: vabbe probabilmente si salvera in calcio d'angolo dicendo che tsunade con le sue arti mediche gli lo aveva ricreato e riattaccato

Effettivamente stonava anche a me. Vediamo un pò se viene spiegato o se è solo un errore di disegno.

Questo capitolo mi é piaciuto meno dei precedenti, se Naruto non fa almeno un rasengan a capitolo kishi non é contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...

LOL ma nooooooo, per una volta kishi non aveva fatto apparentemente nessuna caz zata, è piu forte di lui:asd: vabbe probabilmente si salvera in calcio d'angolo dicendo che tsunade con le sue arti mediche gli lo aveva ricreato e riattaccato
va beh,Kishi non lavora da solo,potrebbero anche essere stati i suoi assistenti e ormai era troppo tardi sistemarlo per rispettare i tempi di consegna

va beh,Kishi non lavora da solo,potrebbero anche essere stati i suoi assistenti e ormai era troppo tardi sistemarlo per rispettare i tempi di consegna
Sembra strano però che lascia agli assistenti una tavola così importante. Questo è un errore grossolano, molto più che l'assenza della cicatrice di Kakashi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro