Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
E vogliamo parlare del braccio di Tobi??!?!?! Ma alla fine era veramente suo quello che si stacca durante il combattimento contro le guardie di Danzo? Non si era capito niente di quella scena... Fatto sta che il braccio ce l'ha ancora o.O

E vogliamo parlare del braccio di Tobi??!?!?! Ma alla fine era veramente suo quello che si stacca durante il combattimento contro le guardie di Danzo? Non si era capito niente di quella scena... Fatto sta che il braccio ce l'ha ancora o.O
quello se l'è fatto ricrescere,si vede prima del suo intervento al Sasuke vs Naruto

Se però sorvoliamo sul braccio del Raikage, l'ultima tavola di questo capitolo è epica. :morris82:

va beh,Kishi non lavora da solo,potrebbero anche essere stati i suoi assistenti e ormai era troppo tardi sistemarlo per rispettare i tempi di consegna
gli assistenti non disegnano mai i personaggi che io sappia.

Buon capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Muu fa notare la cazzata nel fare una guerra mondiale per cambiare le cose e Onoki da una spiegazione sensata!Sarebbe da premiare anche solo per la logica usata.Se aspettavo Naruto per un discorso del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif "eh i miei genitori che non conosco e di cui non mi è fregato niente per anni sono stati molti importanti per me" certocerto oppure "fidati di me perchè cambierò le cose,non so come o quando o perchè ma si".Tsunade muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ha fatto l'unica tecnica in grado di fare,adesso fuori dalle balle

gli assistenti non disegnano mai i personaggi che io sappia.
io invece sò che devono imparare lo stile di disegno del mangaka per cui lavorano,comunque sono cose che capitano nulla,non importa di chi sia la colpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tanto per fare un esempio

Croco2.jpg

quindi nel volume verrà sistemato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io invece sò che devono imparare lo stile di disegno del mangaka per cui lavorano,comunque sono cose che capitano nulla,non importa di chi sia la colpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tanto per fare un esempio
Croco2.jpg

quindi nel volume verrà sistemato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esempio azzeccatissimo, le riviste come Shonen Jump sono un modo per dare il contentino ai lettori e per non farli attendere mesi in vista del volume definitivo. Basti vedere su che carta sono stampate.

Croco2.jpg

Ah ok. Allora confermo il mio 10/10 di questo capitolo. Quell'ultima pagina.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

alla fine del penultimo usava il potere della volpe per fare mille mila cloni con 20 mila rasengan giganti, dove sono?
spariscono in quello stesso capitolo,lo stesso naruto dice di averlo prosciugato tutto (il chakra) con quell'attacco.

Ultima modifica da un moderatore:
spariscono in quello stesso capitolo,lo stesso naruto dice di averlo prosciugato tutto (il chakra) con quell'attacco.
ah, l'ho riletto e infatti ho notato sta cosa ma non era chiarissima!

ah, l'ho riletto e infatti ho notato sta cosa ma non era chiarissima!
In Naruto non sono mai chiare moltissime cose xD Il disegno a volte è buttato troppo su, ed è troppo frettoloso. Io non mi ero nemmeno accorto che Jugo era tornato bambino dopo che ha salvato Sasuke da Bee... Me ne sono accorto rileggendolo!

In Naruto non sono mai chiare moltissime cose xD Il disegno a volte è buttato troppo su, ed è troppo frettoloso. Io non mi ero nemmeno accorto che Jugo era tornato bambino dopo che ha salvato Sasuke da Bee... Me ne sono accorto rileggendolo!
JUGO BAMBINO?LOL non lo sapevo

ma dai,viene pure detto da Karin subito dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque si nota che i cloni scompaiono,Naruto dice di aver usato tutto il chakra per l'attacco con i Rasengan e mentre lo dice accanto a lui c'è il classico "fumo" dei cloni che scompaiono

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che ce ne vuole a farsi scappare dettagli simili. Abbiamo 18 misere pagine da analizzare una volta a settimana e vi scappano queste cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro