Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
JUGO BAMBINO?LOL non lo sapevo
AHAHAH allora non ero solo io xD

ma dai,viene pure detto da Karin subito dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque si nota che i cloni scompaiono,Naruto dice di aver usato tutto il chakra per l'attacco con i Rasengan e mentre lo dice accanto a lui c'è il classico "fumo" dei cloni che scompaiono
Ecco se non veniva detto da lei nemmeno me ne accorgevo... Era accaduto troppo frettolosamente e graficamente era rappresentato male e nemmeno si notava la differenza.

Certo che ce ne vuole a farsi scappare dettagli simili. Abbiamo 18 misere pagine da analizzare una volta a settimana e vi scappano queste cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
La storia di Jugo non l'ho letta nelle scan, ma nel volume ita (un tempo ero un bravo ragazzo che aspettava le uscite italiane...) U_U

Ultima modifica da un moderatore:
Considerando che il Naruto che ha evocato i cloni è egli stesso un clone,fa ridere che gli altri siano spariti e lui no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considerando che il Naruto che ha evocato i cloni è egli stesso un clone,fa ridere che gli altri siano spariti e lui no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo dice che potrebbe scomparire da un momento all'altro :unsisi: gli altri erano cloni di un clone,quindi sono scomparsi prima di lui :unsisi:

lo dice che potrebbe scomparire da un momento all'altro :unsisi: gli altri erano cloni di un clone,quindi sono scomparsi prima di lui :unsisi:
Io dico che finché non colpirà Madara con un Rasengan non potrà scomparire in pace xD

Io dico che finché non colpirà Madara con un Rasengan non potrà scomparire in pace xD
un rasengan accompagnato dal sermone no jutsu,così almeno Madara ha un motivo valido per levarselo davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una cosa che non mi é piaciuta molto é che Killer Bee nel giro di pochissimi capitoli é diventato una sega in confronto a Naruto...cioé lui é la forza portante dell'ottocode, migliore di tutti nel contollarlo etc...

Killer Bee ha tutt'ora un controllo migliore sul suo Bijuu rispetto a Naruto

Killer Bee ha tutt'ora un controllo migliore sul suo Bijuu rispetto a Naruto
Resta il fatto confronto a Naruto modalità volpe, sembra l'ultima delle schiappe...e poi Naruto possiede solo metà del chackra della volpe...per me c'è troppa differenza tra i 2..

Ma si è visto poco di entrambi, alla fine. Bee non l'abbiamo mai visto combattere al cento per cento alla fine. Contro Kisame aveva delle persone da proteggere, quella era la sua priorità. Poi sappiamo da sempre che il chakra della volpe è immensamente più forte di quello di tutti gli altri bijuu.

Ma si è visto poco di entrambi, alla fine. Bee non l'abbiamo mai visto combattere al cento per cento alla fine. Contro Kisame aveva delle persone da proteggere, quella era la sua priorità. Poi sappiamo da sempre che il chakra della volpe è immensamente più forte di quello di tutti gli altri bijuu.
veramente se non sbaglio è stato detto che l'ottocode e il novecode hanno una potenza simile tuttavia quello che appunto rende superiore il novecode è che ha una quantità di chackra immensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

veramente se non sbaglio è stato detto che l'ottocode e il novecode hanno una potenza simile tuttavia quello che appunto rende superiore il novecode è che ha una quantità di chackra immensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Chakra infinito. E questo lo rende il bijuu più forte, quindi non parliamo pure di queste cose dette a inizio manga. Che poi tutta la differenza tra Naruto e Bee è ancora ben definita a livello di controllo.

Capitolo out. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì ma dannazione non può farlo finire così e non farlo uscire la prossima settimana. :morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png vabbe, bello cmq mi è piaciuto

Qualcosa mi dice che Sasuke aiuterà Naruto nella battaglia contro Tobi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che palle la pausa. Comunque lo scontro tra Madara e i Kage promette cose immense. Il raikage torna col solo braccio, quindi errore di disegno settimana scorsa. La capocciata tra Naruto e Tobi mi ricorda molto le scene Sasuke-Naruto.

ah ma lo scontro finale parte così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io manco sapevo che naruto stava andando in direzione di madara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma comunque..lanciarsi di testa contro uno che ha lo sharingan ipnotico non è tipo il modo migliore di farsi ammazzare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah ma lo scontro finale parte così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio manco sapevo che naruto stava andando in direzione di madara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma comunque..lanciarsi di testa contro uno che ha lo sharingan ipnotico non è tipo il modo migliore di farsi ammazzare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però l'ha preso in pieno.

C'ho un hype tremendo, due scontri che si prospettano spettacolari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro