Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ehm, son stati sconfitti da Kakashi e il gruppo ninja.
ehm

- non si e visto niente

- l'unica dichiarazione che è stata fatta e che kakashi e riuscito a sigilarne 3 non 7

- non era una cosa da buttare nel cesso cosi, molto peggio di kensei in bleach

- non era una cosa da buttare nel cesso cosi, molto peggio di kensei in bleach
Dobbiamo vedere se lo scontro è andato avanti o meno. Anche se ha fatto vedere solo il sigillo di 3 su 7 avversari sicuramente lo scontro verrà approfondito con l'anime. Non penso che saremmo stati contenti con altri 2 ulteriori mesi di attesa prima che le cose serie avessero inizio...

Dobbiamo vedere se lo scontro è andato avanti o meno. Anche se ha fatto vedere solo il sigillo di 3 su 7 avversari sicuramente lo scontro verrà approfondito con l'anime. Non penso che saremmo stati contenti con altri 2 ulteriori mesi di attesa prima che le cose serie avessero inizio...
quindi io che non seguo l'anime mi aggancio al caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif come se nella prima serie non mi fosse piacciuto vedere combattere i genin contro i pirletti del suono e dovevo andar subito a vedere naruto vs sasuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma dai

come se nella prima serie non mi fosse piacciuto vedere combattere i genin contro i pirletti del suono e dovevo andar subito a vedere naruto vs sasuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma dai
Rimane sempre una battaglia secondaria. Se viene liquidata con 2 pagine non è uno scandalo, nel senso, non è utile ai fini della trama e neanche della guerra stessa, ma è stata messa in scena solo per dare più senso di caos totale sui campi di battaglia e non per un fine ben preciso. Quindi se fosse solo approfondita nell'anime non sarebbe uno scandalo a mio modo di vedere. Bene o male tutte le altre battaglie secondarie avevano un fine ben preciso come quello di presentarci qualche ninja leggendario (Hanzou, per esempio) o qualche elemento ai fini della trama (i gemelli).

Rimane sempre una battaglia secondaria. Se viene liquidata con 2 pagine non è uno scandalo, nel senso, non è utile ai fini della trama e neanche della guerra stessa, ma è stata messa in scena solo per dare più senso di caos totale sui campi di battaglia e non per un fine ben preciso. Quindi se fosse solo approfondita nell'anime non sarebbe uno scandalo a mio modo di vedere. Bene o male tutte le altre battaglie secondarie avevano un fine ben preciso come quello di presentarci qualche ninja leggendario (Hanzou, per esempio) o qualche elemento ai fini della trama (i gemelli).
in poche parole è stata messa alla caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora non mi è ben chiaro perche gli spadacinni sarebbero un elemento secondario (e sono la 1° o massimo la seconda grande leggenda ninja che viene presentata nel manga) e hanzou no, (che poi ricordiamo anche lui è un elemento scadente della trama della grande guerra)

ora non mi è ben chiaro perche gli spadacinni sarebbero un elemento secondario (e sono la 1° o massimo la seconda grande leggenda ninja che viene presentata nel manga) e hanzou no, (che poi ricordiamo anche lui è un elemento scadente della trama della grande guerra)
Ma Hanzou è stato tirato fuori per la storia di Mifune, alla fine. Aveva anche questo scopo. Gli spadaccini, oltre che farceli vedere disegnati, alla fine non avevano una vera utilità. Certo, una volta tirati fuori almeno qualche tavola poteva venirgli dedicata, però siamo ancora ben lontani dalla guerra aspettiamo gli sviluppo della saga. Mi sembra anche molto strano che fino ad ora Kakashi non abbia fatto davvero nulla.

Ma infatti è vero: questa saga (togliendo gli ultimi sviluppi) è stata perlopiù una perdita di tempo, ricca di combattimenti noiosi, inutili e megaveloci. E i 7 spadaccini sono solo l'esempio più chiaro.

Non capisco perchè lamentarsi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me Kishi fa una mega trollata e trova l'espediente per liberare tutti gli Edo sigillati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me Kishi fa una mega trollata e trova l'espediente per liberare tutti gli Edo sigillati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rinne tensei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif penso sarebbe controproducente.

Rinne tensei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif penso sarebbe controproducente.
no che ritornano in vita,che si liberano dai sigilli che li tengono rinchiusi,Kabuto mi sembra troppo tranquillo,c'ha pure un'altra tecnica ancora da mostrare :unsisi:

Peccato per la pausa. Nel prossimo capitolo forse la maschera si rompera', per quanto mi riguarda Tobi puo' essere solo due persone : Obito o Izuna. Escluderei copia - clone di Madara. Ho riletto un po' di post precedenti ( era una vita che non entravo nel forum ) e dico la mia su alcune questioni :

- L'ultimo scontro sara' Naruto vs Sasuke, lo ha dichiarato esplicitamente Kishi. Il " cattivo " finale sara' Sasuke.

- Anche secondo me Tsunade ci lascia le penne, è una scelta coerente con l'impostazione del manga, ovvero le nuove generazioni sostituiscono le vecchie.

- Itachi deve ancora arrivare da Kabuto, non mi stupirei se lo obbligasse ad annullare la tecnica della resurrezione impura, salvando il **** a qualche Kage.

- Sasuke morira' salvando Naruto ( è una mia idea, non è supportata da nessun dato per ora ). E' l'unico modo per "redimersi ".

Ora come ora voglio solo conoscere la vera identita' di Tobi:)

Ultima modifica da un moderatore:
1. Si è visto.2. Dovrebbe quindi far capire com'è andata a finire.

3. blackdevils.
1. in che capitolo?

2. si è anche gia capito che naruto sconfigera tutti e che l'aleanza ninja vincera la guerra ma scusami se vorrei vedere come si arriva alla fine, e come se in un giallo ti fanno vedere un crimine e saltano direttamente al colpevole senza farti vedere come lo ha compiuto e come lo hanno scovato

Sono l' unico a pensare che Tsunade non morirà?!
No

1. 559

2. Il paragone sarebbe stato più adatto se l'avessi fatto con "Io voglio vedere come naruto sconfigge Tobi/Sasuke ecc."

Foxhound, di che pausa parile? :pred:.

1. 559

2. Il paragone sarebbe stato più adatto se l'avessi fatto con "Io voglio vedere come naruto sconfigge Tobi/Sasuke ecc."
1. se ne vede sono uno (con ½ combatimento) e non 3, sempre son personaggi combatimenti e situazioni buttati nel cesso, poi ditemi se il capitolo con il ritorno di zabusa o dove shigetsu presentava i sette spadacini facevano schifo e non vi son piacciuti quindi non li volevate piu vedere ditelo

2. perche? che senso a fare la grandissimissima guerra mondiale ninja se tanto si puoteva fare subito un naruto vs tobi/sasuke/ultimatebijuu? o serviva solo per far uscire naruto dall'isola degli armadilli gay?

il fatto che kishimoto abbia gestito male la guerra non è un segreto, purtroppo non puo piu tornare indietro e mostrarci gli scontri contro gli spadaccini perche tra madara,tobi e kabuto che stanno per cominciare le loro battaglie sarebbe una presa per il cul interrompere per tornare sugli spadaccini e sui pochi resuscitati rimasti tipo kimimaro, e comunque fulgore ti sbagli, l'armadillo non era gay, era solo confuso

il fatto che kishimoto abbia gestito male la guerra non è un segreto, purtroppo non puo piu tornare indietro e mostrarci gli scontri contro gli spadaccini perche tra madara,tobi e kabuto che stanno per cominciare le loro battaglie sarebbe una presa per il cul interrompere per tornare sugli spadaccini e sui pochi resuscitati rimasti tipo kimimaro, e comunque fulgore ti sbagli, l'armadillo non era gay, era solo confuso
Esattamente.

Certo per tenere occupato Kakashi poteva benissimo inventarsi degli Zetsu o un gran numero di morti random e nessuno avrebbe detto nulla ma ormai il danno è fatto; Kishi ha già allungato decisamente il brodo, vediamo di non allungarlo ancora.

Comunque gli spadaccini erano tra i pochi pg resuscitati che avevano senso, in quanto mai visti prima... davvero un peccato che invece ci si sia dedicati a pownage spaventosi di Akatsuki & Co.

Oggi senza la pausa avremmo avuto i primi spoilers... che odio questa pause così. Poi sotto Natale sarà ancora peggio e saremo nel pieno di questo arco narrativo...

il fatto e che sembra che molti non pensino che la guerra sia stata gestita (veramente) male, e che gli scontri secondari non errano necessari che l'importante è solo vedere lo scontro finale

e cio mi fa incacchiare perche questa guerra con gli scontri gestiti bene (kishimoto quando tira fuori le balle riesce a fare dei bei combatimenti) sarebbe stata super power ed invece è stata buttata nel cesso (insieme a tutti i personaggi secondari creati da rock lee a kurotsuchi)

poi guardando il tuo avatar penso al fatto che nonostante *** vs jotaro sia un combatimento stellare quella serie e basata tutto su combatimenti secondari, e guarda un po e una delle migliori serie mai fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e cio rinovva il mio incacchio guardando questa serie di naruto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro