Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Chi mi passa il cap. 577 in italiano?
è appena uscito in inglese, non credo quindi ci sia già in italiano

---------- Post added at 12:35:26 ---------- Previous post was at 12:27:55 ----------

Certo che andare da Kabuto e no poterlo uccidere è un conto, non poterlo uccidere e portarsi dietro quel decerebrato assetato di sangue di Sasuke è un altro, :rickds:.

il prossimo capitolo lo passeremo vedendo Itachi che dice Sasuke di non uccidere Kabuto altrimenti non 'cè modo di fermare Madara, poi un bel primo piano di Sasuke con MS che dice una frase senza senso e che vuole ucciderlo lo stesso tanto a Madara ci pensa lui dopo (:rickds:)

capitolo out, na palla.
A me stranamente è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fanculo il padre di Chouji e i suoi discorsetti del *****,Jiraya e Orochimaru >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> vecchia di *****

il prossimo capitolo si chiamerà ''Gay brothers Itachi and Sasuke vs necrophiliac snake Kabutomaru!!!''

Ma che combattimento palloso...

Gaara non fa niente poi!!!

il prossimo capitolo si chiamerà ''Gay brothers Itachi and Sasuke vs necrophiliac snake Kabutomaru!!!''
:rickds::rickds::rickds:

ma è infilzata a mò di spiedino,anche se cura una ferita del genere,quanto chakra le può rimanere? :unsisi:
Beh ha curato un intero villaggio nella saga di pain e non sappiamo quanto chakra abbia perso nel teletrasporto :unsisi:

Vabbè nonostante questi dettagli 'sta volta tsunade tira le cuoia :unsisi:

Tsunade morirà sicuramente,infatti ha utilizzato tutto il chakra, nell'ultima vignetta, per ingrossarsi ulteriormente le poppe, quindi non gli rimane più nulla per curarsi.

La faccia di Itachi alla fine è molto strana, non sembra nemmeno stile manga. Poi tutte le linette che kishimoto mette nei disegni per realizzare le ombre fanno cagare, sono troppo distanziate e e nemmeno parallele tra loro. Dovrebbe prendere esempio da Kubo in questo settore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visualizza allegato 67178

Ultima modifica:
"ah! sono l'ultima dei 3 ninja leggendari rimasta in vita!!! non posso perdere!"

3 secondi dopo la spiedinano... tsunade :patpat:

secondo me stavolta é spacciata (non sarà una delle ferite più gravi viste in naruto ma...) non vedo tsunade come un personaggio che deve assolutamente sopravvivere in quanto "utile"... spero di no ma... :andrean:

se non sopravvivesse non avrebbe senso il suo utilizzo del sigillo,che come lei stessa affermò,rende impossibile la sua morte

se non sopravvivesse non avrebbe senso il suo utilizzo del sigillo,che come lei stessa affermò,rende impossibile la sua morte
dalla faccia che ha fatto dopo essere stata passata allo spiedo non sembra che se lo aspettasse, ne che l'abbia incassato bene...

e "l'impossibilità della morte" mi sa un tantino la solita esagerazione...

se fossi immortale contro madara ci andavo anche armato di un paio di mutande :rickds:

dalla faccia che ha fatto dopo essere stata passata allo spiedo non sembra che se lo aspettasse, ne che l'abbia incassato bene...e "l'impossibilità della morte" mi sa un tantino la solita esagerazione...

se fossi immortale contro madara ci andavo anche armato di un paio di mutande :rickds:
che una radic enorme attraverso l'addome non faccia piacere si sa,anche se dopo sei capace di rigenerarti.

ripeto..che dopo un po' non ce le faccia più a rigenerarsi ok,ma che attivi il sigillo e poi praticamente non gli serva a nulla sarebbe assurdo

Vai Madara ! uccidi tutti :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro