- Iscritto dal
- 1 Dic 2006
- Reazioni
- 44
capitolo out, na palla.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è appena uscito in inglese, non credo quindi ci sia già in italianoChi mi passa il cap. 577 in italiano?
A me stranamente è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcapitolo out, na palla.
il prossimo capitolo si chiamerà ''Gay brothers Itachi and Sasuke vs necrophiliac snake Kabutomaru!!!''
ma è infilzata a mò di spiedino,anche se cura una ferita del genere,quanto chakra le può rimanere?Ha il sigillo attivo, quindi...
Beh ha curato un intero villaggio nella saga di pain e non sappiamo quanto chakra abbia perso nel teletrasportoma è infilzata a mò di spiedino,anche se cura una ferita del genere,quanto chakra le può rimanere?![]()
è bellissima, sembra di un tv series commedia americana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa la faccia di Itachi alla fine?![]()
dalla faccia che ha fatto dopo essere stata passata allo spiedo non sembra che se lo aspettasse, ne che l'abbia incassato bene...se non sopravvivesse non avrebbe senso il suo utilizzo del sigillo,che come lei stessa affermò,rende impossibile la sua morte
che una radic enorme attraverso l'addome non faccia piacere si sa,anche se dopo sei capace di rigenerarti.dalla faccia che ha fatto dopo essere stata passata allo spiedo non sembra che se lo aspettasse, ne che l'abbia incassato bene...e "l'impossibilità della morte" mi sa un tantino la solita esagerazione...
se fossi immortale contro madara ci andavo anche armato di un paio di mutande![]()