Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Non ho capito una cosa su Pain, quelli che vediamo non sono quello reale, che invece sembrerebbe sia nascosto da qualche parte, se è così, come è possibile ? quanto azz di chakra ha ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamo se le diano di santa ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Azz bello anche sto capitolo. Però ora chissà come procede... secondo me si mette male.

Bello l'utimo cap.... Stupendo Naruto... Il doppio rasengan spacca...

Rimangono 3 Pein... Ma Naruto non è più eremita....

Altri due fatti fuori. Ne so rimasti altri 3? Mo so cazzzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quello con i capelli lunghi è stato investito dal rasenshuriken

no due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quello con i capelli lunghi è stato investito dal rasenshuriken
Mmmmm sicuro? Allora il primo con il Rasengan, l'altro con il pugno, adesso uno con il rasenshuriken e uno con il doppio resengan.... O con il doppio rasengan ne ha uccisi due?

Mmmmm sicuro? Allora il primo con il Rasengan, l'altro con il pugno, adesso uno con il rasenshuriken e uno con il doppio resengan.... O con il doppio rasengan ne ha uccisi due?
due col doppio rasengan,sennò che doppio rasengan era?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

due col doppio rasengann,sennò che doppio rasengan era?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma a me sembra che con il doppio rasengan ne uccide uno...

C'è adesso chi rimane oltre a Pein Divino?

Ma a me sembra che con il doppio rasengan ne uccide uno...C'è adesso chi rimane oltre a Pein Divino?
mi sa solo lui..almeno da quel che si vedeva,sono 1 contro 1..:Morris82:

p.s. ah no ho sbagliato..ne ammazza solo uno col doble,l'altro che esce è naruto..allora rimangono in 2 credo..

mi sa solo lui..almeno da quel che si vedeva,sono 1 contro 1..:Morris82:
p.s. ah no ho sbagliato..ne ammazza solo uno col doble,l'altro che esce è naruto..allora rimangono in 2 credo..
Ah ok, xchè c'erano 5 corpi, dato che quello di Konan nn è li... Quindi nel 430 ne ammazza uno, nel 431 un altro, e in questo altri due....

Rimangono quindi Pein Divino e l'altro con i capelli lunghi....

Ah ok, xchè c'erano 5 corpi, dato che quello di Konan nn è li... Quindi nel 430 ne ammazza uno, nel 431 un altro, e in questo altri due....Rimangono quindi Pein Divino e l'altro con i capelli lunghi....
Quello con i capelli lunghi è stato distrutto dal rasenshuriken.

Sono rimasti Divino e Infernale,il che è un problema,visto che quest'ultimo può far ritornare la situazione a com'era prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me è più probabile che ricorra alla volpe.

Vorrei spezzare un lancia a favore della puntata 93 di Naruto Shippuuden. Anche se è un filler contiene una scena molto bella:

Naruto e Jiraiya schiena a schiena come nella cover del volume 42,realizzata davvero benissimo :rock:

Secondo me è più probabile che ricorra alla volpe.
quoto... e vediamo se stavolta riusciamo a vedere la volpe a 4 code o il potere che gli ha lasciato itachi

mah quando si stava allenando per raccogliere il chakra naturale in ovimento il rospo gli disse "è come guardare sia a destra che a sinistra",quindi credo userà le copie:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro