Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
secondo me il chiodo gli è andato nell'occhio e ha perso lo sharingan.

secondo me il chiodo gli è andato nell'occhio e ha perso lo sharingan.
Quanto brazz sei tragico ? :rickds:

Magari sarà semplicemente crepato, o l'avra respintocol coprifronte :whawha:

Azz proprio il regno Infernale doveva rimanere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,qualche Pain sicuramente ritornera'.

mah quando si stava allenando per raccogliere il chakra naturale in ovimento il rospo gli disse "è come guardare sia a destra che a sinistra",quindi credo userà le copie:sisi:
quoto, secondo me c'è una copia immobile che accumula chakra naturale, alla fine la frase che dice la rana "è come guardare sia a destra chee a sinistra" era stata detta anche durante l'allenamento per apprendere il rasenshuriken e l'ha risolto usando più copie.

domanda: ma secondo voi kakashi è morto davvero?
Si lo dicono sia naruto che tsunade anche se indirettamente. Se fosse ancora vivo sarei contento visto che è uno dei personaggi migliori secondo me.

naruto ritornerà in modalità eremita grazie alle copie. è scontato che usi questo metodo dato quello che aveva detto il rospo, quindi niente volpe imho. Inoltre non so se ricordo male, ma il raikage nn si stava dirigendo a konoha? proprio perchè uno di quelli che aveva "sconfitto" l'ottocode era un uchiha?

naruto ritornerà in modalità eremita grazie alle copie. è scontato che usi questo metodo dato quello che aveva detto il rospo, quindi niente volpe imho. Inoltre non so se ricordo male, ma il raikage nn si stava dirigendo a konoha? proprio perchè uno di quelli che aveva "sconfitto" l'ottocode era un uchiha?
io ho capito che doveva esserci una riunione tra tutti i kage e che inviavano un messaggio a konoha dove dicevano che avrebbero ammazzato sasuke.

io ho capito che doveva esserci una riunione tra tutti i kage e che inviavano un messaggio a konoha dove dicevano che avrebbero ammazzato sasuke.
Quindi quando finirà questa battaglia,arriverà sicuramente il messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi quando finirà questa battaglia,arriverà sicuramente il messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
può essere. Cmq ho riletto un attimo quei capitoli, e il Raikage si chiede perchè Konoha non uccide Sasuke e dice "si vede che non hanno imparato nulla dalla faccenda degli Hyuga":blink:. Cioè vuol dire che c'è uno Hyuga traditore?

può essere. Cmq ho riletto un attimo quei capitoli, e il Raikage si chiede perchè Konoha non uccide Sasuke e dice "si vede che non hanno imparato nulla dalla faccenda degli Hyuga":blink:. Cioè vuol dire che c'è uno Hyuga traditore?
L'infanzia tragica di Neji ti dice niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tutto è cominciato dal rapimento di Hinata.

Kakashi è in uno stato comatoso. Il chiodo è stato fatto sparire con lo sharingan.

Uno dei componenti di alba secondo me è appartenente agli Hyuga. Ha gli occhi uguali

L'infanzia tragica di Neji ti dice niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tutto è cominciato dal rapimento di Hinata.
Si però non centrerebbe molto col fatto che konoha non ha imparato nulla nel non ammazzare i propri traditori. Cioè secondo me c'è un personaggio dotato di Byakugan da qualche parte che ha tradito Konoha ma questa è solo una mia supposizione, potrebbe essere che si riferisce a quell'episodio da te citato.

Quello con la doppia voce e quelle specia di bocca da coccodrillo che gli spunta dal vestito. Il guardone dei combattimenti tra Sasuke e Itachi... come se chiama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello con la doppia voce e quelle specia di bocca da coccodrillo che gli spunta dal vestito. Il guardone dei combattimenti tra Sasuke e Itachi... come se chiama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Zetsu.:Morris82: dal villaggio dell'erba:unsisi:

Zetsu....naaaa non penso proprio che sia uno hyuga:ahsisi:

solo il tempo ce lo dirà. Quindi chi vivrà vedrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq potrebbe essere Zetsu cm no visto che questo prsonaggio è alquanto misterioso e sinceramente non si capisce il suo stile di combattimento fino in fondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro