Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
No ragazzi, non ci siamo per niente! Se iniziamo anche con le tecniche per resuscitare cadiamo nella trappola-minchiata di dragon ball! Un personaggio acquista valore e spessore anche tramite la morte... resuscitarlo toglie tanta tanta caratterizzazione alla trama... Spero che sia una sorta di jutsu curativo per i feriti (di qui Kakashi che a me non è MAI sembrato morto) e che Jiraiya riposi in pace dov' è! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chi è d' accordo con me, alzi la mano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto, per fare un esempio banale, a mio avviso la morte di Itachi aumenta il fascino del personaggio di parecchio, e anche Jiraya ha avuto una grande fine.

La tecnica della resurrezione per me va intesa solo come quella di Orochimaru, quindi penso anche io che sia una tecinica curativa, magari restituisce le anime dei ninja ai quali le ha rubate.

Si ma forse ci siamo dimenticati che anche gaara fu resuscitato, quindi non è una novità:morristend:

Si ma forse ci siamo dimenticati che anche gaara fu resuscitato, quindi non è una novità:morristend:
Vuoi mettere la resuscitazione di Gaara (molto più prevedibile e giusta) con un jutsu PROIBITO che richiede la vita dell' utilizzatore (e quindi praticamente inutilizzabile) al pari di una sorta di desiderio del drago che fa magicamente tornare TUTTI in vita come se niente fosse?!?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ragazzi, non ci siamo per niente! Se iniziamo anche con le tecniche per resuscitare cadiamo nella trappola-minchiata di dragon ball! Un personaggio acquista valore e spessore anche tramite la morte... resuscitarlo toglie tanta tanta caratterizzazione alla trama... Spero che sia una sorta di jutsu curativo per i feriti (di qui Kakashi che a me non è MAI sembrato morto) e che Jiraiya riposi in pace dov' è! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chi è d' accordo con me, alzi la mano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mega quotone!!!!!!, sono daccordo!!!

Vuoi mettere la resuscitazione di Gaara (molto più prevedibile e giusta) con un jutsu PROIBITO che richiede la vita dell' utilizzatore (e quindi praticamente inutilizzabile) al pari di una sorta di desiderio del drago che fa magicamente tornare TUTTI in vita come se niente fosse?!?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma negli spoiler c'è scritto che nagato muore:Morris82:

Non sono così sicuro che sia il jutsu: il metodo di Chiyo era assai diverso e poi quella era anche ninja medico, cosa che Nagato non è...

Io dico che muore per lo straccio che è, e non per la "tecnica"

Ohi! Se sono sotto spoiler un motivo c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Tanto vale toglierlo a questo punto.

Ohi! Se sono sotto spoiler un motivo c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifTanto vale toglierlo a questo punto.
Siamo nel topic spoiler! Non puoi fare di queste richieste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Siamo nel topic spoiler! Non puoi fare di queste richieste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si,ma il capitolo ancora non è uscito,e di solito prima che esce si mettono anticipazioni sotto spoiler e lì rimangono anche le varie discussioni relative,no che prima si mettono nascoste e poi nel post dopo si sbandierano ai quattro venti :bah!:

Ohi! Se sono sotto spoiler un motivo c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifTanto vale toglierlo a questo punto.
Ormai non stava scrivendo nessuno sotto spoiler quindi..

se tornano tutti in vita è una stronzata. Inoltre mi pare strano. Nagato ormai non dovrebbe avere più chakra, dato tutte le tecniche potenti che ha usato, e ora fa una tecnica che resuscita tutti? chiyo non aveva abb chakra per resuscitarne 1( perchè stava anche lei già morendo se non ricordo male). Naruto diventerà come dragonball? muore qualcuno ed ecco che spunta qualcuno con una tecnica proibita? o magari la impara naruto così la prossima volta fa direttamente lui e konoha diventa il villaggio immortale?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:andrean::andrean::andrean::andrean:

D'accordo anche sulla posizione di Kakashi.

Anche io ho sempre pensato che Kakashi non fosse mai morto...il fatto che non si veda non lo conferma è vero,ma nemmeno lo smentisce.

Kishimoto aveva affermato inoltre che il 2009 sarebbe stato l'anno di Kakashi -.-non penso se lo sia tolto di mezzo in quel modo.

Che Naruto sia al pari di Dragon Ball o peggio non è che sia una novità,non è solo quest'ultima tecnica di Nagato che rende pessimi questi capitoli,come per Dragon Ball non erano solo le sfere del Drago a rendere il manga quello che è.

Che Kishimoto non sia proprio un bravo sceneggiatore,dal mio punto di vista,è risaputo,ma non penso commetterà un errore così stupido da far cadere realmente così in bassi il suo manga...dovrebbe aver imparato qualcosa da chi ha già sperimentato questa strada prima di lui (ma forse chissà...visto il successo di Dragon Ball forse ha imparato la lezione per bene,da bravo studente).

Secondo me farà in modo che la tecnica di Nagato abbia delle restrizioni tali per cui non risulti troppo assurda ed incomprensibile (come se già non lo fosse ahahahahahaha);con quella tecnica è probabile che resuscitino solo tutti coloro che sono defunti in quest'ultima battaglia di Konoha.

Potremmo rivedere quindi Kakashi (anche se questo significherebbe che era morto sul serio),Shizune e Fukusaku.

Non farei lo stesso discorso per Jiraya che comunque nelle acque del villaggio della Pioggia,secondo la precedente ipotesi,non sarebbe morto in quest'ultima battaglia e quindi non potrebbe essere riportato in vita.

Inoltre Nagato si ritrova con pochissimo chakra per cui non credo riuscirebbe a coprire una tale distanza tra i due villaggi.

Vabbè tanto non importa...Jiraya vivrà sempre nei ricordi di Naruto!!!

E ad ogni quattro,cinque capitoli gli verrà dedicata almeno una vignetta in cui verrà sottolineato un suo insegnamento...il solito!!!

Se l'ipotesi della resurrezione in generale fosse comunque valida in generale mi chiedo perchè Nagato non si sia mai preoccupato di utilizzare questa stessa tecnica per salvare l'amichetto Yahiko ai tempi che furono.

Insomma credo che ci siano in ballo molte varianti e "buchi" da ricoprire con le dovute spiegazioni,ma tenere le fila per ogni ipotetico ragionamento fatto prima penso non sia facile perciò stavolta Kishimoto si deve trovare una bella scusa per spiegare tutto secondo il mio punto di vista.

Dire che Kishimoto non è un bravo sceneggiatore però non è giusto: basti la storia di Itachi, perfettamente calcolata dall' inizio, coi suoi perchè, i suoi indizi che comunque non hanno lasciato intuire NIENTE a NESSUNO... tanti tasselli di un quadro perfetto (almeno la storia degli Uchiha eh!)... tutto ciò a dimostrare che il talento come sceneggiatore ce l' ha!

Letto il capitolo, diciamo che sono amareggiato, ha una sua logica ma mi sa troppo di "finiamo in fretta che mi sono rotto".

Boh, non so, sarà una mia impressione.

Che tristezza il nuovo capitolo, uno col carattere di Pain che si fa influenzare da un bambino "pieno di buoni sentimenti"....bah, spero che Sasuke arrivi in fretta a Konoha. E questo penso porterà il giovane Uchiha a scoprire ciò che realmente ordinò Danzou, e sapremo forse se Tobi ha raccontato la verità o meno; in attesa di sapere chi si cela dietro la maschera(non sono ancora convinto che sia veramente Madara)...

Che tristezza il nuovo capitolo, uno col carattere di Pain che si fa influenzare da un bambino "pieno di buoni sentimenti"....bah, spero che Sasuke arrivi in fretta a Konoha. E questo penso porterà il giovane Uchiha a scoprire ciò che realmente ordinò Danzou, e sapremo forse se Tobi ha raccontato la verità o meno; in attesa di sapere chi si cela dietro la maschera(non sono ancora convinto che sia veramente Madara)...
che è madara, è sicuro.. c'è da capire che è successo

riguardo alcapitolo, per quanto resurrezioni et simila sono alquanto scassaco****ni, ui hanno una loro logica. Dalle prime apparizioni di pain si vedeva chq questo resuscitava di continuo i suoi corpi che, a parer mio, dovevano essere per forza vivi o sarebbero andati in putrezazione. nagato non faceva altro che controllarli.

che è madara, è sicuro.. c'è da capire che è successo
riguardo alcapitolo, per quanto resurrezioni et simila sono alquanto scassaco****ni, ui hanno una loro logica. Dalle prime apparizioni di pain si vedeva chq questo resuscitava di continuo i suoi corpi che, a parer mio, dovevano essere per forza vivi o sarebbero andati in putrezazione. nagato non faceva altro che controllarli.
Su Madara, direi mai dire mai. O forse vedo cospirazioni ovunque :imfao:

Sui corpi, credo anche io che resuscitasse i cadaveri portati alla torre per impiantare in loro i ricevitori di chakra e usarli come marionette.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro