Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma scusa,sono stato fr ai primi a criticare questa scelta..ma quando è morto yahiko nagato era un ragazzino,e ha scoperto appieno i poteri del suo rinnen'gan solo in seguito,quindi non poteva resuscitarlo,ma è una cosa palese:Morris82:Ho capito del limite di tempo.Infatti credo lo avrebbe potuto resuscitare poco dopo la sua morte.
Chissà per quale motivo prima non ha utilizzato questa tecnica e adesso si...forse non la conosceva ancora???
Ma se così fosse Nagato risulterebbe davvero uno sfigato assurdo e la scelta di Kishimoto ancora (ulteriormente XD),secondo me,più forzata di quanto lo sia già adesso...
Apunto per questo ho aggiunto che risulta una scelta ancora più forzata quella di adesso XDma scusa,sono stato fr ai primi a criticare questa scelta..ma quando è morto yahiko nagato era un ragazzino,e ha scoperto appieno i poteri del suo rinnen'gan solo in seguito,quindi non poteva resuscitarlo,ma è una cosa palese:Morris82:
:imfao::imfao::imfao::imfao: questa mi è nuova!!!Che boiata.Sapevate questa cosa? http://it.wikipedia.org/wiki/Jiraiya
è un riferimento, tutto qui, ce ne sono altri in Naruto.Che boiata.Sapevate questa cosa? http://it.wikipedia.org/wiki/Jiraiya
Che boiata.Sapevate questa cosa? http://it.wikipedia.org/wiki/Jiraiya
Quoto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Nulla di strano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngè un riferimento, tutto qui, ce ne sono altri in Naruto.
Rinnegan vuol dire "ciclo della vita e della morte" . Lo stesso Pain/Nagato fa tecniche che nessun'altro ninja sa usare,quindi direi che la tecnica non è poi tanto assurda se è usata da un uomo che ha ricevuto un potere divino (perchè di quello si tratta)Ho appena letto gli ultimi 3 capitoli usciti, ero rimasto un po' indietro...Che dire: non è morto Kakashi...so contento, ma il resto?
Premetto che non sono uno di quelli a cui la saga di Pain faceva defecare, anzi quando kishi prese tutti di sorpresa facendo sterminare mezza konhoa e presentando questo personaggio stra figo che si credeva *** mi aveva preso molto...Quando viene messa così tanta carne al fuoco però bisogna saperla cucinare, invece a me parè che la maggior parte delle bistecche si siano bruciate...per rimanere nella metafora.
Prima di tutto la cosa che mi figava di più era la maturazione di Pain, sembrava che fosse arrivato al raggiungimento della illuminazione divina, senza avere più dubbi e addirittura era arrivato a convincersi di esser *** e di voler agire come tale...poi arriva un 16enne e gli fa cambiare idea in 5 minuti, mi domando allora: Ma tutto quel dire "io sono maturato e convinto a tal punto di essere un ***" allora che CAZZATE erano???
Se però facciamo un passo indietro nella storia possiamo capire che Kishimoto si era diretto verso un tunnel senza fondo luminoso, come poteva far finire questa Saga?
Faceva uccidere Pain da Naruto? No troppo scontato, inoltre Naruto avrebbe perso carisma, sarebbe stato un incoerente... "io voglio la pace bla bla, non mi importa un ***** se ti abbiamo sterminato la famiglia, siccome tu mi hai ucciso il maestri io ti elimino", quindi sarebbe stato un finale cagata.
Faceva pentire pein e lo riconciliava con Naruto? No , o meglio , uno non può distruggere mezzo villaggio e le persone a te più care e poi dire "Ok skerzavo hai ragione tu"...
Quindi Kishimoto cosa ha fatto? semplice...l'unica cosa che poteva fare:
Ha fatto pentire pein, tirando fori però una tecnica Random, una resurrezione Di massa diciamo:Morris82: (cosa che nel mondo di Naruto non ci sta affatto), che rendesse il suo perdono più semplice. Il problema è...la tecnica che usa è Assurda e non è tollerabile in questo manga :andrean:!
Lu sacch lu sacch!! però il problema non è quanto sia forte pain, è che resuscitare decine di persone assieme mi sembra assurdo tutto qua, se penso che una delle tecniche sgrave del quarto hokage (uno dei ninja più forti di sempre se non il migliore) nella prima serie era una cagata del rasengan, che per quanto forte è una baggianata in confronto ad una tecnica che potrebbe resuscitare decine di ninja...poi scusa non capisco ma con quella tecnica può resuscitare solo chi è stato ucciso da lui o chiunque ? in entrambi i casi sarebbe na boiata:Morris82:.Rinnegan vuol dire "ciclo della vita e della morte" . Lo stesso Pain/Nagato fa tecniche che nessun'altro ninja sa usare,quindi direi che la tecnica non è poi tanto assurda se è usata da un uomo che ha ricevuto un potere divino (perchè di quello si tratta)
Chiunque entro un certo limite di tempo dal decesso. Comunque il rasengan non è mai stata considerata una tecnica sgrava (ne tantomeno la più forte del quarto hokage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ,quella è la tecnica del teletrasporto.Lu sacch lu sacch!! però il problema non è quanto sia forte pain, è che resuscitare decine di persone assieme mi sembra assurdo tutto qua, se penso che una delle tecniche sgrave del quarto hokage (uno dei ninja più forti di sempre se non il migliore) nella prima serie era una cagata del rasengan, che per quanto forte è una baggianata in confronto ad una tecnica che potrebbe resuscitare decine di ninja...poi scusa non capisco ma con quella tecnica può resuscitare solo chi è stato ucciso da lui o chiunque ? in entrambi i casi sarebbe na boiata:Morris82:.
Il rasengan lo insegnava già Iruka ai bambini piccoli...:Morris82:Chiunque entro un certo limite di tempo dal decesso. Comunque il rasengan non è mai stata considerata una tecnica sgrava (ne tantomeno la più forte del quarto hokage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ,quella è la tecnica del teletrasporto.
Konohamaru l'ha imparata in 3 anni,e il risultato è un rasengan che ha le dimensioni di una pallina da tennis,per giunta lo può usare soltanto con l'aiuto di un clone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIl rasengan lo insegnava già Iruka ai bambini piccoli...:Morris82:Una tecnica di difficoltà bassissima....per questo anche konohamaru l'ha imparata in un battito di ciglia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ovviamente lo so.... che credi?:Morris82:Konohamaru l'ha imparata in 3 anni,e il risultato è un rasengan che ha le dimensioni di una pallina da tennis,per giunta lo può usare soltanto con l'aiuto di un clone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma mica ho detto che è una tecnica come un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOvviamente lo so.... che credi?:Morris82: Ho voluto semplicemente esagerare un pò...leggere che il rasengan è una tecnica come un'altra lascia un pò sbigottiti..:.bip:
Non lo era perchè incompleta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa mica ho detto che è una tecnica come un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSgrava vuol dire che è esageratamente invincibile,e il rasengan non lo è.