Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Non lo era perchè incompleta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCon le modifiche apportate da Naruto direi che è incredibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già,però Naruto riesce ad usare il rasenshuriken solo con la modalità eremita,mentre Minato aveva in mente di fondere la natura del chakra senza essere in questo stadio,quindi direi che la tecnica è ancora incompleta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma dove le hanno nascoste le sfere del drago?

Cioè,Nagato fa resuscitare tutti manco fosse il *** drago....

Naruto in modalità eremità ha il contorno occhi rosso...un pò come un certo Goku super sayan 4....

Secondo me con l'ultimo capitolo abbiamo toccato il fondo....speriamo in una svolta ora che si è rimesso in cammino sasuke....

Che poi fateci caso,non è una coincidenza esagerata:Nagato muore,Konan se ne va,la saga di pain è conclusa...subito dopo Sasuke si riprende e si rimette in cammino con i suoi seguaci.....:imfao:

Ma dove le hanno nascoste le sfere del drago?Cioè,Nagato fa resuscitare tutti manco fosse il *** drago....

Naruto in modalità eremità ha il contorno occhi rosso...un pò come un certo Goku super sayan 4....

QUOTE]

Masashi kishimoto non ha mai negato di essere un fan di dragon bal e se leggi attentamente dall'inizio fino all'ultimo naruto ci sono un sacco di riferimenti + o meno velati alla grande opera di toriyama, la maschera di yaozi che si intravede in uno dei primi episodi, il colore del vestito di naruto, la palla energetica di colore azzurro/blu e tante altre piccole cose che il papà di naruto dice di aver usato in onore di toriyama.... se ritrovo la intervista in cui ho letto sta cosa la posto

Avete letto gli spoiler? A quanto pare ci sarà un nuovo Hokage...non dico altro.

Si... e da come succede continua il trend di amarezza che provo...

Si... e da come succede continua il trend di amarezza che provo...
Sono perfettamente d'accordo.

Ahahah è solamente penoso se quello che ho letto è vero...ad ogni modo penso sia una cosa solo temporanea...

Avete letto gli spoiler? A quanto pare ci sarà un nuovo Hokage...non dico altro.
Shikamaru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Naruto di già hokage?!?!?!? Che balle! E' troppo giovane!!!!!!!!!!

Ho letto gli spoiler e, se è vero, era preferibile Naruto a quella pippa di............ lui

Una parola descrive perfettamente quello che il manga è diventato da un po' di tempo a questa parte:Delusione!

Lo sto ancora leggendo ma per forza d'inerzia non mi sta più appassionando come prima...

Una parola descrive perfettamente quello che il manga è diventato da un po' di tempo a questa parte:Delusione!
Lo sto ancora leggendo ma per forza d'inerzia non mi sta più appassionando come prima...
E' quello che dico anche io. In pratica è riuscito in 2 capitoli a distruggere quello che ha fatto in 400 e passa. Complimenti Kishi :keyParadise:,giocata bene.

Il rasengan lo insegnava già Iruka ai bambini piccoli...:Morris82:Una tecnica di difficoltà bassissima....per questo anche konohamaru l'ha imparata in un battito di ciglia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Chiunque entro un certo limite di tempo dal decesso. Comunque il rasengan non è mai stata considerata una tecnica sgrava (ne tantomeno la più forte del quarto hokage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ,quella è la tecnica del teletrasporto.

Ecco...ora siamo arrivati a dire che il rasengan è una tecnica normale...dai!

Io non ho detto che è la più forte tecnica del quarto, ho detto che è considerata una delle tecniche più sgrave di esso...cavolo ma vi ricordate che minchia di presentazione gli fu fatta a naruto per sta tecnica? Jiraya: "la leggendaria tecnica del quarto", "esistono solo 3 persone al mondo in grado di farla", e tsunade " sei pazzo? insegnare la tecnica del quarto ad un moccioso?" o "' è impossibile imparare il rasengan in poco tempo è troppo sgravo"... e ora qui siamo arrivati a dire che è una tecnica qualunque, a ok...bene, capite ,quindi, che quando dico che certe tecniche (come quella di pain della resurrezione) kishimoto non le deve tirar fuori è perchè poi tutte le tecniche considerate fino a quel momento super-sgrave diventano delle cazzatine qualunque... :Morrisfuma:

ieri ho preso il 43, ed. italiana, bellisimo finale di scontro tra itachi e sasuke.... peccato che per mia curiosità ho letto la saga fino al combattimento contro pain tanto per rovinarmi la lettura dei prossimi albi .....

beh dai se non altro la storia si sta rimuovendo subito dopo la fine di saga di pein,sasuke che arriva,sono arrivati anche quelli del tuono e quel ******** di danzo riesce a diventare il "temporaneo" sesto hokage (anche se so come di tsunade mi convince pocoe mi pare forzato)

voglio dare credito a kishi e vedere come pensa di sviluppare questa saga dopo il parziale fallimento del finale di questa..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io il fallimento lo direi totale.

Poi bastava che Shikaku dicesse "scusa, ma te durante l'attacco a Konoha dov'eri? Una mano no?". Altro che Hokage.

A me pare solo uno stratagemma per far continuare la serie oltre e buttare altra carne al fuoco... tanto ce n'era già un bel pò, ma meglio evitare che tutto si risolva in 2 pattoni no?

Troppo forzata la decisione di prendere come Hokage Danzo, cioè non aveva fatto nulla durante la saga di Pain perchè cavolo farlo diventare Hokage, inoltre non mi sembra molto forte come personaggio. Era meglio scegliere Kakashi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi contate che Danzou hokage era obbligatorio: Sasuke arriverà incazzatissimo al villaggio, vorrà prendersela con qualcuno e se la prenderà col nuovo hokage probabilmente uccidendolo... per non mettere Sasuke sotto cattiva luce, meglio che l hokage sia un malvagio come Danzou...

Ricordate che c' è del personale tra Sasuke e Danzou: quest' ultimo insistette particolarmente sullo sterminio Uchiha, sull' omicidio di Sasuke e sul destino di Itachi soprattutto! Sasuke ne farà briciole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai,il signore della nazione del fuoco è una checca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi contate che Danzou hokage era obbligatorio: Sasuke arriverà incazzatissimo al villaggio, vorrà prendersela con qualcuno e se la prenderà col nuovo hokage probabilmente uccidendolo... per non mettere Sasuke sotto cattiva luce, meglio che l hokage sia un malvagio come Danzou...
Ricordate che c' è del personale tra Sasuke e Danzou: quest' ultimo insistette particolarmente sullo sterminio Uchiha, sull' omicidio di Sasuke e sul destino di Itachi soprattutto! Sasuke ne farà briciole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti era più che ovvia questa cosa, difatti lo dicevo da ben prima che iniziasse la saga di pain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una domanda a voi esperti? ma per il ruolo di hokage non c'èrano designati altri ninja? non c'èrano decine di ipotesi? perchè prendere danzou che era un guerrafondaio e in conflitto con la politica della foglia che stava cercando di portare avanti il terzo hokage? mi sembra che la storia si un pò tiratella per far si che i pezzi combacino... torna troppo utile l'hokage cattivo che dovrà affrontare sasuke in cerca di vendetta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro