Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Se gli spoiler verranno confermati, potrò dire di avere un forte intuito :pffs:
pare che l'occhio perennemente bendato di Danzou sia...uno sharingan. Ora: chi è realmente Danzou? Se non ha sangue Uchiha(ma ne dubito)a chi ha rubato quell'occhio? Un paio di soluzioni le avrei già...

non commento su Danzou, perchè non so ke dire. ma è senza dubbio un bel colpo di scena, l'unica cosa ke mi ha colpito dalle immagini spoiler....è ke naruto ne ha prese + da quella ragazzina ke da pain :gaf:

Danzou con lo sharingan è il ridicolo del ridicolo a parer mio!!! Persino Itachi che sapeva TUTTO di TUTTI ne era all' oscuro!

Poi non ha senso perchè non è un Uchiha! E' già abbastanza traballante la comunque stupenda storia di Kakashi, figuriamoci ora cosa si inventeranno per questo...

Magari Danzou ha rubato a Madara il suo occhio che ancora non abbiamo visto.

Che poi io credo ancora che Madara sia Obito..

Magari Danzou ha rubato a Madara il suo occhio che ancora non abbiamo visto.Che poi io credo ancora che Madara sia Obito..
Si ma Madara è esistito molto prima di Obito quindi non vedo come potrebbero essere connessi. Cmq che ***** se Danzou ha lo sharingan veramente mi cade in basso sto manga (e più in basso di come lo è ora la vedo dura)

Si ma Madara è esistito molto prima di Obito quindi non vedo come potrebbero essere connessi. Cmq che ***** se Danzou ha lo sharingan veramente mi cade in basso sto manga (e più in basso di come lo è ora la vedo dura)
Può essersi reincarnato nel corpo di Obito. Non so, mi sembra strano che Kishi dica "Quello è Madara. Punto". Ci deve essere qualcosa dietro.

Può essersi reincarnato nel corpo di Obito. Non so, mi sembra strano che Kishi dica "Quello è Madara. Punto". Ci deve essere qualcosa dietro.
Si tutto può essere ora come ora non mi stupirei. Cmq vedremo anche se cmq mi sa che ci vorranno parecchi anni per vedere se hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ODDIO HO CAPITO TUTTO...

tobi è il fratello di madara che si spaccia per madara, danzou è madara che non si spaccia per madara...obito è tobi che si spaccia per morto ma è vivo e tobi si spaccia per madara ma in realtà è obito che è figlio del fratello di madara...tutto questo porta ad una conclusione: tobi è SILVIO BERLUSCONI!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:morristend:

kishimoto non sa piu che pesci pigliare...

se danzo è tobi/Madara è na roba tristissima imho

Uno di voi, scherzando, ha citato il fratello di Madara... Sapete che non è una cattiva idea ipotizzare la sua esistenza?!?!?

Uno di voi, scherzando, ha citato il fratello di Madara... Sapete che non è una cattiva idea ipotizzare la sua esistenza?!?!?
Beh, è decisamente una possibilità...in fondo è di famiglia far credere di essere morti.

EDIT: confermato lo spoiler ragassuoli...

www.dotup.org216634.jpg

Non dice nulla di che:

-"Danzousama..."

-"Uhm..."

-"Dopo un lungo tempo una vera battaglia...un'ottima occasione per sgranchire il mio corpo addormentato(dall'inattivita, NdT)".

- "Non combattete...lo farò io"

Danzou ha (sul serio) lo Sharingan...!!

Danzou con lo sharingan è il ridicolo del ridicolo a parer mio!!! Persino Itachi che sapeva TUTTO di TUTTI ne era all' oscuro!
Poi non ha senso perchè non è un Uchiha! E' già abbastanza traballante la comunque stupenda storia di Kakashi, figuriamoci ora cosa si inventeranno per questo...
Dove è scritto che Danzou non sia un Uchiha? Chissà quanti casini ci sono dietro Konoha ancora da rivelare...

EDIT:

Danzou è della generazione di Sarutobi, Madara dello Shodaime e di conseguenza il fratello, anno più, anno meno, è di quella generazione. Molto più probabile che Danzou sia un altro Uchiha (magari quello che voleva organizzare la rivolta contro il secondo, che poi ha dato il ruolo di polizia agli Uchiha) traditore oppure quello Sharingan sia frutto di un trapianto/esperimento, il che spiegherebbe anche la forma "fissa" che il doujutsu ha.

Unica cosa che tengo a precisare: bollare subito questa storyline come stronzata è errato. Ci sono diversi buchi nella storia di Konoha che possono essere colmati con una storia LOGICA, quindi attendiamo. Tireremo le somme a fine anno quando probabilmente qualche altarino sarà stato spiegato.

Concordo, non ha senso gridare subito alla stronzata, Kishimoto anche se ha fatto scelte narrativamente discutibili sono comunque sempre state logiche e coerenti, mai campate a c.azzo. Bisogna aspettare..

Concordo, non ha senso gridare subito alla stronzata, Kishimoto anche se ha fatto scelte narrativamente discutibili sono comunque sempre state logiche e coerenti, mai campate a c.azzo. Bisogna aspettare..
Fin'ora l'unica cosa davvero criticabile è il "turn" di Nagato dopo le parole di Naruto. Ma in punto di morte per me si è sentito in dovere di rimediare al dolore che aveva causato. Poi boh, io l'ho preso pure come un passaggio di consegne, come per dire: il ragazzo della profezia sei tu. Chiudo l'OT, mi andava di dirlo :pffs:

Piuttosto... Naruto vuol morire incontrando il Raikage che è incazzato nero. Ci sarà sicuro un nuovo incontro con Sasuke che farà aumentare l'hype:travello:

Bello vedere come tutti si scandalizzano per questa storia dello sharingan senza neanche aver la minima concezione del come e perchè lo abbia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello vedere come tutti si scandalizzano per questa storia dello sharingan senza neanche aver la minima concezione del come e perchè lo abbia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, aspetterei prima di giudicare. Poi io sono dell'idea che il manga finirà con uno scontro tra Uchiha e Senjuu, ovvero Sasuke vs. Naruto (ormai son convinto che Naruto abbia qualche potenzialità segreta dei Senjuu non ancora rivelata). Quindi non mi scandalizzo a vedere tutti questi Sharingan (che poi son 4 soltanto e uno solo li ha mostrati entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png).

Letto il capitolo, ma sinceramente non mi è dispiaciuto però cavolo il fatto che Danzou abbia lo sharingan è uno schifo e rovina parecchio il tutto.

non è molto più plausibile che quell'occhio sia stato rubato a madara/tobi??

Provate a pensare allo scontro tra il primo Hokage e madara..chi ci dice che durante il combattimento il primo non abbia strappato via un occhio a madara e che cotal occhio non sia stato conservato per possibili studi? se cosi fosse è abbastanza plausibile che danzou abbia rubato quest'occhio e se lo sia impiantato?

E escluderei l'ipotesi "danzou-->fratello di madara" perchè e' stato colui che voleva la completa distruzione del clan uchiha quando invece gli uchiha volevano la completa distruzione del clan Senjuu

ma il tizio della radice si è levato la maschera per poi portare sotto UN'ALTRA MASCHERA?:Morris82:

comunque non so bene che opinione ho riguardo a questa saga finora..danzo con lo sharoingan è una cosa che va speigata MOOOLTO bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro