Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
il capitolo mi ha lasciato indifferente, non brutto ma nemmeno bellissimo, poi non ho capito moltissimo il discorso fatto dal tipo col byakugan. Kisame poi dopo la fusione è bruttissimo

Ma sono l'unico a cui piace Kisame fuso con la Samehada?

Tra l'altro finalmente scopriamo qualcosa di Kisame ed era anche ora.

Comunque non credo che Bee morirà tanto facilmente...

Se morirà, di sicuro non sarà Kisame a ucciderlo...serve vivo per estrarre lo hachibi.

Cioè lo scontro stava proseguendo molto bene..il chakra assorbito dalla spada era giusto che si trasferisse in kisame..ma perchè farlo trasformare?? Non poteva continuare a combattere con la grande quantità di chakra assorbita? Perchè rovinare il tutto così? Kishimoto si riconferma delusione dell'anno.

Cioè lo scontro stava proseguendo molto bene..il chakra assorbito dalla spada era giusto che si trasferisse in kisame..ma perchè farlo trasformare?? Non poteva continuare a combattere con la grande quantità di chakra assorbita? Perchè rovinare il tutto così? Kishimoto si riconferma delusione dell'anno.
Sai che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bee lo colpisce,Kisame si rigenera e gli assorbe chakra andando avanti all'infinito finchè il chakra di Bee non si esaurisce...wow che scontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sai che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bee lo colpisce,Kisame si rigenera e gli assorbe chakra andando avanti all'infinito finchè il chakra di Bee non si esaurisce...wow che scontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe stato lo scontro più esaltante e logico del manga, non che ci voglia molto per esserlo.

Sarebbe stato lo scontro più esaltante e logico del manga, non che ci voglia molto per esserlo.
Io l'avrei trovato noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bee sicuramente non morirà per mezzo di Kisame perchè lo spirito delle 8 code gli deve essere ancora estratto:kasmol:

I dialogi e il combattimento stesso stanno prendendo troppo una piega "mi sa che vincerà Bee" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma Bee non è avantaggiato con tutta quell'acqua,visto che usa il Raiton? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Bee non è avantaggiato con tutta quell'acqua,visto che usa il Raiton? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Teoricamente si, perchè ipoteticamente se buttassi un phon attaccato ad una presa in quella "pozzanghera" potrei ammazzarlo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però la storia degli elementi è stata sfruttata solo per dire che Sasuke è legato a Naruto e nello scontro con Kakuzu...

Comunque a me non dispiace la trasformazione di Kisame, che a dirla tutta sono caratteristiche negli shōnen quindi non vedo che c'è da sorprendersi...

Si è dovuto trasformare perchè Bee ha usato la 2nda modalità Bijuu creando danno a Kisame sebbene si è subito rigenerato.

Ma avrà avuto il suo buon motivo per trasformarsi... Stiamo a vedere:predicatore:

si ci sarà lo special con lo scontro tra i fratelli uchiha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro