Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il ciondolo è andato distrutto :Morris82:anke fino alla 4 grazie a ciondolo
Se morirà, di sicuro non sarà Kisame a ucciderlo...serve vivo per estrarre lo hachibi.Ma sono l'unico a cui piace Kisame fuso con la Samehada?
Tra l'altro finalmente scopriamo qualcosa di Kisame ed era anche ora.
Comunque non credo che Bee morirà tanto facilmente...
Sai che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bee lo colpisce,Kisame si rigenera e gli assorbe chakra andando avanti all'infinito finchè il chakra di Bee non si esaurisce...wow che scontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè lo scontro stava proseguendo molto bene..il chakra assorbito dalla spada era giusto che si trasferisse in kisame..ma perchè farlo trasformare?? Non poteva continuare a combattere con la grande quantità di chakra assorbita? Perchè rovinare il tutto così? Kishimoto si riconferma delusione dell'anno.
Sarebbe stato lo scontro più esaltante e logico del manga, non che ci voglia molto per esserlo.Sai che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bee lo colpisce,Kisame si rigenera e gli assorbe chakra andando avanti all'infinito finchè il chakra di Bee non si esaurisce...wow che scontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'avrei trovato noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarebbe stato lo scontro più esaltante e logico del manga, non che ci voglia molto per esserlo.
Bee sicuramente non morirà per mezzo di Kisame perchè lo spirito delle 8 code gli deve essere ancora estratto:kasmol:Ma sono l'unico a cui piace Kisame fuso con la Samehada?
Tra l'altro finalmente scopriamo qualcosa di Kisame ed era anche ora.
Comunque non credo che Bee morirà tanto facilmente...
Teoricamente si, perchè ipoteticamente se buttassi un phon attaccato ad una presa in quella "pozzanghera" potrei ammazzarlo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa Bee non è avantaggiato con tutta quell'acqua,visto che usa il Raiton? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si è dovuto trasformare perchè Bee ha usato la 2nda modalità Bijuu creando danno a Kisame sebbene si è subito rigenerato.Cioè lo scontro stava proseguendo molto bene..il chakra assorbito dalla spada era giusto che si trasferisse in kisame..ma perchè farlo trasformare?? Non poteva continuare a combattere con la grande quantità di chakra assorbita? Perchè rovinare il tutto così? Kishimoto si riconferma delusione dell'anno.
Pare di no. Sarà il solito salto di 2 settimane con uscita di 2 episodi nello stesso giorno.ragazzi, ma questa settimana non esce l'anime?