Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Teoricamente si, perchè ipoteticamente se buttassi un phon attaccato ad una presa in quella "pozzanghera" potrei ammazzarlo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però la storia degli elementi è stata sfruttata solo per dire che Sasuke è legato a Naruto e nello scontro con Kakuzu...

Comunque a me non dispiace la trasformazione di Kisame, che a dirla tutta sono caratteristiche negli shōnen quindi non vedo che c'è da sorprendersi...
Più che altro fa ribrezzo il design, ho visto pokemon inventati da ragazzini che erano ben più complessi e fatti meglio della fusione di Kisame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non esageriamo
Non esagero per niente. Da piccolo prendevo un giornaletto dei Pokemon dove publicavano i disegni di Pokemon inventati e alcuni ownavano di brutto quella specie di squalo amorfo di Kisame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non sei convinto ti posto qualcosa.

Cmq può starci la trasformazione. In fin dei conti kisame è un uomo squalo, crea un infinità d'acqua, e ovviamente si trasforma in un "pesce". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma già la forma "umana", standard di Kisame è semi-mostruosa... ed ho sempre sospettato che fosse opera della spada.

Viste le immagini spoiler, non mi è sembrato un capitolo particolarmente eccezionale, ma se ho interpretato bene le immagini succede qualcosa di inaspettato.

Avete sentito le voci di Hidan e Kakuzu in italiano? Sono qualcosa di orribile, soprattutto Kakuzu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Avete sentito le voci di Hidan e Kakuzu in italiano? Sono qualcosa di orribile, soprattutto Kakuzu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Italiano? :Morris82:

In Italia sono "già" a Hidan e Kakuzu??? :morristend:

Da domani (giovedì) appariranno Kakuzu e Hidan su Italia Uno.... pensare che non li censurino è essere MOLTO ottimisti XD

Si sono sentite però già le voci nell'episodio di martedì e in Italia hanno due "vocine", niente a che fare con il vocione cattivo e profondo della versione originale...

P.S. non guardo l'anime su Italia Uno per sadismo XD ma perchè guardo che censure fanno, se no guarderei solo l'originale XD

Da domani (giovedì) appariranno Kakuzu e Hidan su Italia Uno.... pensare che non li censurino è essere MOLTO ottimisti XDSi sono sentite però già le voci nell'episodio di martedì e in Italia hanno due "vocine", niente a che fare con il vocione cattivo e profondo della versione originale...

P.S. non guardo l'anime su Italia Uno per sadismo XD ma perchè guardo che censure fanno, se no guarderei solo l'originale XD
Sì, già sono partiti con le censure verbali da quella mini apparizione a fine puntata, chissà cosa si inventeranno per i 2 scontri. Soprattutto per la testa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E sono sicuro che hanno pensato che la religione Jashin possa portare sulla cattiva strada i poveri bambini che guardano, quindi è meglio censurare il tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diranno che Hidan è un adepto della setta degli orsetti di gomma dolci e zuccherosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diranno che Hidan è un adepto della setta degli orsetti di gomma dolci e zuccherosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ciao a tutti sono nuovo.!! cmq ti do ragione..quei maledetti faranno di tutto x censurare a manetta

e dopola samehada che si innamora dell'hachibi direi che in naruto le ho viste proprio tutte:imfao::imfao:

e dopoehada che si innamora dell'hachibi direi che in naruto le ho viste proprio tutte:imfao::imfao:
In effetti non mi è parsa questa gran scelta narrativa...

e dopola samehada che si innamora dell'hachibi direi che in naruto le ho viste proprio tutte:imfao::imfao:
L'ho letto adesso e devo ammettere che anche questa scelta è un'cavolata, ad essere gentili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' una metafora o cosa??!?!? :Morris82:

Bè, comunque credo sia ovvia la causa dell' atto: probabilmente la Samehada ama entità dall' elevata quantità di chakra, e nessuno meglio di Kisame fino a poco fa. L' Hachibi, demone a parte, è un bell ammasso di chakra direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' una metafora o cosa??!?!? :Morris82:
Bè, comunque credo sia ovvia la causa dell' atto: probabilmente la Samehada ama entità dall' elevata quantità di chakra, e nessuno meglio di Kisame fino a poco fa. L' Hachibi, demone a parte, è un bell ammasso di chakra direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no beh..è quello che è successo in pratica..che poi non sia innamorata del rapper ninja ma del suo chackra,ciò non leva che è una cosa piuttosto assurda/ridicola

no beh..è quello che è successo in pratica..che poi non sia innamorata del rapper ninja ma del suo chackra,ciò non leva che è una cosa piuttosto assurda/ridicola
Se usiamo la parola "innamoramento" è ovvio che risulti ridicola la cosa... ma è stata già evidenziata in un' altra occasione: quando Gai la impugnò lo rifiutò. Ora è successo solo il contrario... se è usato proprio quel termine, allora concordo che la cosa risulti ridicola... ma se la cosa è espressa "meglio" direi che non c' è nulla di ridicolo! Non è la prima volta che si vede un' arma scegliere il suo padrone... (la prima cat:sata che mi viene in mente: in KH, il Keyblade ad un punto rifiuta Sora, e attratto dall' ambizione di Riku finisce nelle sue mani)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro