Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Vista la puntata italiana... Stranamente hanno lasciato invariata la religione Jashin, ma non potevano fare altrimenti, non si sarebbe capito niente del comportamento di Hidan... Ovviamente hanno alleggerito i dialoghi, ma proprio di molto eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per non parlare dei numerosi tagli durante il rito di Hidan... Poveri italiani che seguono l'anime. :Morris82:

Vista la puntata italiana... Stranamente hanno lasciato invariata la religione Jashin, ma non potevano fare altrimenti, non si sarebbe capito niente del comportamento di Hidan... Ovviamente hanno alleggerito i dialoghi, ma proprio di molto eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per non parlare dei numerosi tagli durante il rito di Hidan... Poveri italiani che seguono l'anime. :Morris82:
I bambini dici? Tranquillo, manco avrebbero capito un cat:so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se usiamo la parola "innamoramento" è ovvio che risulti ridicola la cosa... ma è stata già evidenziata in un' altra occasione: quando Gai la impugnò lo rifiutò. Ora è successo solo il contrario... se è usato proprio quel termine, allora concordo che la cosa risulti ridicola... ma se la cosa è espressa "meglio" direi che non c' è nulla di ridicolo! Non è la prima volta che si vede un' arma scegliere il suo padrone... (la prima cat:sata che mi viene in mente: in KH, il Keyblade ad un punto rifiuta Sora, e attratto dall' ambizione di Riku finisce nelle sue mani)
sarà..ma li ha proprio difeso l'hachibi pigliando pure mazzate e arrivando a dargli il chackra di kisame..mi pare un po' troppo per una spada che ha semplicemente "voglia di chackra..

poi aggiungici la frase successiva di kisame che pare l'innamorato tradito:imfao:

sarà..ma li ha proprio difeso l'hachibi pigliando pure mazzate e arrivando a dargli il chackra di kisame..mi pare un po' troppo per una spada che ha semplicemente "voglia di chackra..poi aggiungici la frase successiva di kisame che pare l'innamorato tradito:imfao:
Ecco, ora sì che concordo con voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I bambini dici? Tranquillo, manco avrebbero capito un cat:so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, potrebbero anche esserci dei bambini prodigio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non vedo l'ora che arrivi stasera, per gustarmi lo scontro tra Itachi e Sasuke. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Beh, potrebbero anche esserci dei bambini prodigio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE non vedo l'ora che arrivi stasera, per gustarmi lo scontro tra Itachi e Sasuke. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Speri davvero che cominci stasera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ricordi quanti pretestucci devono esserci prima della battaglia? Tripla illusione, (falso) racconto della storia di Itachi e degli Uchiha, E POI il combattimento vero e proprio!

Speri davvero che cominci stasera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ricordi quanti pretestucci devono esserci prima della battaglia? Tripla illusione, (falso) racconto della storia di Itachi e degli Uchiha, E POI il combattimento vero e proprio!
Mi basta che ci sia qualcosa che riguarda Itachi. :kep88: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sì, mi sono espresso male, non intendevo lo scontro vero e proprio, fremo dalla voglia di vedere uno speciale in cui ci sia Itachi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dici? nelle anticipazioni dello scorso episodio si vede l'occhio sanguinante ti itachi che sta per fare amaterasu, quindi ci sarà un bel po' di scontro

Ma solo a me ha fatto schifo lo scontro fra Itachi e Sasuke? :kasmol:
No anche a me: poca atmosfera, Sasuke non mi è sembrato così incazzato e sopratutto nello scontro in sè c'era troppo "questa è la mia massima potenza" "e mah io c'ho un asso nella manica" "e ma io ti ho fottuto, perchè non era questa la mia massima potenza", "ma io ho un altro asso nella manica" ecc. ecc. ... si è trasformato in uno scontro a chi ce l'aveva più lungo, per poi far finire lo scontro con orochimaru che tra l'altro ha fatto anche una figura un po' del *****.

Deidara VS Sasuke è stato mooooolto meglio secondo me, c'era un ragionamento logico ed era tutto programmato , e senza tirate in ballo millemila supertecniche sconosciute è riuscito comunque a regalare i suoi colpi di scena. Lo scontro con Itachi sembra quasi fatto al momento, come se l'autore non sapesse manco chi far vincere.

E' uscito il capitolo nuovo :morristend:

Edit: già l'avete letto.

Comunque ha senso che la spada vada verso chi ha il chakra migliore, visto che lei lo "gusta". In finale Kisame lo dice più volte, alla fine è coerente con la personalità della spada.

diciamo che sarebbe uno spunto per rendere killer bee alla pari di naruto

se adesso si ipotizzasse che la spada diventa sua, sarebbe n bel power up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso però voglio spiegate le origini della spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissimo come Kisame l'ha preso in C**o xD:pffs:
Beh insomma, non è andata esattamente come voleva però per ora è ad un passo dal raggiungere il suo obbiettivo, certo sappiamo tutti verrà interrotto ma è per causa di forza maggiore.

Kisame è (era) il più forte di Akatsuki dopo Madara (forse).

E questo l'avevo detto ancora dallo scontro con Gai.

L'anime è *** *_*

Le ultime puntate sono qualcosa di fantastico e riescono ad emozionarmi anche se ho letto il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

itachit.jpg

letto l'ultimo capitolo bello per carità però fare compattimenti che durano più di un capitolo non mi sembra impossibile?

letto l'ultimo capitolo bello per carità però fare compattimenti che durano più di un capitolo non mi sembra impossibile?
lo è da quando kishimoto ha mandato al diavolo tutta la tattica dei combattimenti della prima parte del manga a favore della spettacolarità...l'ultimo duello simile è stato sasuke contro deidara volendo...anche se ha avuto un finale davvero forzatello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro