Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma a rigor di logica, la spada sentendo il chakra di naruto + volpe( più potente di quello dell'8 code), divorzia con killer bee e si mette con naruto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdiciamo che sarebbe uno spunto per rendere killer bee alla pari di naruto
se adesso si ipotizzasse che la spada diventa sua, sarebbe n bel power up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto Kishimoto sta facendo errori uno dietro l'altro, il peggiore di sicuro nello scontro con Pain.letto l'ultimo capitolo bello per carità però fare compattimenti che durano più di un capitolo non mi sembra impossibile?
killerbee sa usare una spada, naruto noma a rigor di logica, la spada sentendo il chakra di naruto + volpe( più potente di quello dell'8 code), divorzia con killer bee e si mette con naruto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realta anche Pain vs Jiraya e Itachi vs Sasuke oltre ad essere spettacolare era ancora tattico, ora invece si punta troppo sull'azione non ragionata e con combattimenti che durano 1 capitolo. Cioè poteva farne anche 2-3 per questo capitolo visto che Kisame è finalmente entrato in azionelo è da quando kishimoto ha mandato al diavolo tutta la tattica dei combattimenti della prima parte del manga a favore della spettacolarità...l'ultimo duello simile è stato sasuke contro deidara volendo...anche se ha avuto un finale davvero forzatello
Bè quello è stata una cosa orrenda. Cmq i filler sono fatti proprio per dare un pò di spessore anche ai personaggi secondari che in questo manga sono troppo trascuratiTanto Kishimoto sta facendo errori uno dietro l'altro, il peggiore di sicuro nello scontro con Pain.Per quanto mi dispiaceva per molte morti durante lo scontro con Pain non avrebbe dovuto usare quella sorta di reset, avendo troppi personaggi aveva finalmente l'occasione di diminuirne e poter dare uno sviluppo migliore a ciascuno di essi compito che praticamente deve fare l'anime coi filler.
mah,più che tattico,sasuke vs itachi m'è sembrato uno scontro a chi tirava fuori l'ultima carta,ma senza una strategia di fondo..del tipo "quadrupla illusione multipla che credi di avermi preso e invece ancora una volta avevo rpeparato la contro-contro-contro mossa"..o almeno così me lo ricordo..mentre jiraya vs pein era più basato sul tentativo di scoprire il segreto di pein più che in una staretgia di battaglia..per dire una cosa tipo lo scontro fra neji e il ragnone del quartetto del suono ora il manga se la sogna,quello era tutto una stretegia continuaIn realta anche Pain vs Jiraya e Itachi vs Sasuke oltre ad essere spettacolare era ancora tattico, ora invece si punta troppo sull'azione non ragionata e con combattimenti che durano 1 capitolo. Cioè poteva farne anche 2-3 per questo capitolo visto che Kisame è finalmente entrato in azione
Bè quello è stata una cosa orrenda. Cmq i filler sono fatti proprio per dare un pò di spessore anche ai personaggi secondari che in questo manga sono troppo trascurati
Si i primi combattimenti erano tattici, quelli di shikamaru erano eccezionali cioè ogni volta che vedevo la strateggia usata rimanevo a bocca aperta. Peccato che la sua ultima comparsa è stata contro i due dell'alba con una battaglia stupenda rovinata dall'arrivo di Narutomah,più che tattico,sasuke vs itachi m'è sembrato uno scontro a chi tirava fuori l'ultima carta,ma senza una strategia di fondo..del tipo "quadrupla illusione multipla che credi di avermi preso e invece ancora una volta avevo rpeparato la contro-contro-contro mossa"..o almeno così me lo ricordo..mentre jiraya vs pein era più basato sul tentativo di scoprire il segreto di pein più che in una staretgia di battaglia..per dire una cosa tipo lo scontro fra neji e il ragnone del quartetto del suono ora il manga se la sogna,quello era tutto una stretegia continua
la tattica mica è quella..Ma secondo voi ninja come loro (Kisame e Killer Bee),si mettono a combattere con kage bushin,ceppi,shuriken e altro? Io lo troverei un pò ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è per niente una cosa ridicola. Faccio un esempio: se Pain avesse usato la tecnica della sostituzione prima di pigliarsi il rasengan di Naruto in pieno, poteva tranquillamente schivare l'attacco e studiare un contrattacco per infinocchiare Naruto.Ma secondo voi ninja come loro (Kisame e Killer Bee),si mettono a combattere con kage bushin,ceppi,shuriken e altro? Io lo troverei un pò ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello in grassetto non fa parte del combattimento e penso che sia la cosa più brutta che abbia mai visto in un manga o in un anime, sicuramente il punto in cui Naruto è caduto più in basso in assoluto.Naruto torna al villaggio raso al suolo, spacca qualche Pain con facilità disarmante. Si fa pestare un pò da Yahiko e scatta la scintilla che lo fa imbestialire facendolo arrivare a ben 8 code. Nonostante ciò Naruto torna allo stato originario senza NEANCHE UN SINGOLO GRAFFIO (quando a 4 code rischia di lasciarci la pelle) e infine infinocchia Pain con semplicemente una copia che lo lancia insieme al Rasengan. Per non parlare della botta finale: distrugge le convinzioni e la personalità, sviluppatesi in decenni, di un uomo come Nagato semplicemente predicando la buona novella di pace amore e bontà!Va bene, il De Gustibus ci sta ma a mio parere questo è stato lo scontro meno coinvolgente ed originale che abbia mai visto in uno shonen (insieme a Itachi vs Sasuke). :.bip:
come è che hanno aggisustato lo scontro con dediara nell'anime?Ma non mi è sembrato, a dire il vero! Sasuke-Itachi è stato stupendo! Alla fine molti lamentano il fatto che sia stato un simil DRagon Ball quell' incontro, come tu stesso dici, ma alla fine Sasuke non ha fatto altro che mostrare il suo speciale Raiton, e Itachi il Susano-o... Per il resto erano tecniche già conosciute, per cui non vedo tutto sto "Io ti spacco il muso" "no te lo spacco di più io"
Alcune scene, tipo lo scontro tra i due Katon, sono state spettacolari.
E guardate l' anime, che mette una pezza a tutti gli "errori" del manga. Anche Sasuke-Deidara è stato "aggiustato" lì, e così sembra anche per lo scontro tra i fratelli: sono state aggiunte scene di taijutsu, l' unico elemento parzialmente assente nel combattimento del manga.
Forzatissimo? :Morris82: Sasuke-Itachi?come è che hanno aggisustato lo scontro con dediara nell'anime?l'errore principale era il finale forzatissimo
A me non è sembrato, sicuramente grazie alle animazioni si è visto qualcosina in più ma nulla di inedito, una cosa inedita l'ho vista più in pain contro jiraya, lo devo rivedere però magari mi è sfuggitoMa non mi è sembrato, a dire il vero! Sasuke-Itachi è stato stupendo! Alla fine molti lamentano il fatto che sia stato un simil DRagon Ball quell' incontro, come tu stesso dici, ma alla fine Sasuke non ha fatto altro che mostrare il suo speciale Raiton, e Itachi il Susano-o... Per il resto erano tecniche già conosciute, per cui non vedo tutto sto "Io ti spacco il muso" "no te lo spacco di più io"
Alcune scene, tipo lo scontro tra i due Katon, sono state spettacolari.
E guardate l' anime, che mette una pezza a tutti gli "errori" del manga. Anche Sasuke-Deidara è stato "aggiustato" lì, e così sembra anche per lo scontro tra i fratelli: sono state aggiunte scene di taijutsu, l' unico elemento parzialmente assente nel combattimento del manga.
Cosa? :Morris82: La parte di Deidara-Sasuke coi burattini? Fidati: completamente inedita!!! E se lo so IO, Deidara stesso, non c' è di che dubitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA me non è sembrato, sicuramente grazie alle animazioni si è visto qualcosina in più ma nulla di inedito, una cosa inedita l'ho vista più in pain contro jiraya, lo devo rivedere però magari mi è sfuggitoCmq a me lo scontro tra Itachi e Sasuke è piaciuto parecchio, alla fine di amaterasu già si sapeva, e di susano era una cosa che si sospettava data la mitologia per quanto riguarda sasuke invece tutte le tecniche che ha utilizzato erano tutte conosciute, cioè non ha usato nessuna tecnica uscita fuori dal nulla, il kirin era già stato semi anticipato quando sasuke e naruto si sono incontrati al covo di orochimaru,
Pain contro Naruto è stato simpatico, anche se sinceramente l'ho trovato un po' surreale, cioè jiraya non l'ha battutto con tutte le tecniche che conosceva e Naruto con sempre le solite 4 manfrine stupide si? Capisco la modalità eremitica ma non puoi battere un avversario come pain con solo kage bushin e rasengan, ma poi cacchio quando te lo impari a fare il rasengan normale senza copie? e poi ti prego kishimoto fai imparare a naruto qualche altra tecnica del suo elemento o fallo impratichire con qualche altro elemento, è l'unico ninja che non fa mezzo sigillo quando combatte (a parte quello del kage bushin che è una semplice croce alla fine).
Non sono d'accordo sul modo in cui voi criticate la redenzione di nagato, naruto e nagato avevano in comune le parole del libro di jiraya quindi c'è un perchè valido che possa non piacere è un conto ma non è che sono parole a casaccio sulla pace, sono parole ben precise che è diverso