Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ma guardate che le mazzate se le stanno dando, un po' di taijutsu tra titani c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi con l'anime verrà meglio sicuramente, anche nel manga il primo scontro non è che si danno tutte ste mazzate, è nell'anime che hanno allungato un po'.

magari alla fine quando finiscono il chakra si danno anche le mazzate,Madara e Hashirama hanno fatto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque,per un combattimento del genere l'ost di Gurren Lagann è l'ideale,soprattutto quando faranno la versione anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e certe tavole per come sono disegnate esaltano davvero il mio lato robottone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

magari alla fine quando finiscono il chakra si danno anche le mazzate,Madara e Hashirama hanno fatto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque,per un combattimento del genere l'ost di Gurren Lagann è l'ideale,soprattutto quando faranno la versione anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e certe tavole per come sono disegnate esaltano davvero il mio lato robottone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Spero di vederlo tutto con la grafica dei ricchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mal che vada, lo scontro finale nel gioco dovrebbe uscire qualcosa di fenomenale, con cutscene immense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'unica cosa che mi viene in mente dopo aver letto questo capitolo è: MENO MALE CHE STA PER TERMINARE.

Qualcuno ha idea di che cosa potrà fare dopo Naruto il grande Kishimoto?

non badare ai miei commenti, sono un hater che vuole affossare il manga con ogni mezzo. Leggi solo i commenti di pukka per farti un idea oggettiva della qualitá del fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Letto. Nope, avevi ragione.

Non che avessi aspettative diverse, purtroppo come te ritengo il manga ormai insalvabile per scelte scellerate operate in passato.

Non c'è più classe nè eleganza nelle battaglie del manga, è uno scontro ignorante tra titani e una rincorsa al power up.

Naruto era bello perchè non era solo Naruto, i personaggi erano tanti, diversi e interessanti. Similmente ad altri manga han commesso l'errore di ingigantirne pochi a sfavore di molti e si è finiti nel patetico.

Speriamo finisca presto questo strazio dai.

A proposito... ma in tutto questo Neji è ancora l'unico ad essere morto? Se ci penso mi viene ancora da ridere.

Ultima modifica:
L'unica cosa che mi viene in mente dopo aver letto questo capitolo è: MENO MALE CHE STA PER TERMINARE.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Qualcuno ha idea di che cosa potrà fare dopo Naruto il grande Kishimoto?
Meglio che passa a fare i Digimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non badare ai miei commenti, sono un hater che uole affossare il manga con ogni mezzo. Leggi solo i commenti di pukka per farti un idea oggettiva della qualitá del fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Allora vada a leggere il commento di Harima, perché io ho quotato lui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Allora vada a leggere il commento di Harima, perché io ho quotato lui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
harima non fa testo, é un "funboy" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

vuole solo i personaggi fortissimi per storm :rickds:

non badare ai miei commenti, sono un hater che vuole affossare il manga con ogni mezzo. Leggi solo i commenti di pukka per farti un idea oggettiva della qualitá del fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mi hai steso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Mah per quanto possa dare fastidio proprio non mi sta piacendo

La potenza di un ninja non dovrebbe essere data dalle dimensioni LOL

Potevano benissimo combattere in maniera mostro/umana come è successo in tutto il manga fino all'avvento di Madara e Hashirama, specie ora che il Juubi è andato

La cavolata di Sasuke che prende il chakra dei bijuu come nulla fosse non mi è piaciuta proprio per nulla, non basta averli potenziati oltre ogni limite, si continua ancora, ma dai, almeno ora poteva farli combattere con quello che avevano e stop

Quello che desideravo per la fine era un combattimento "umano", tipo Sasuke con il Susanoo sul solo corpo tipo armatura, non un umano di chakra dentro al susanoo gigante, proprio l'opposto oh LOL

Poi vabbè, sarà condizionato dal fatto che mancano solo 3-4 capitoli, ma non posso fare a meno di considerare ogni vignetta una perdita di tempo, troppo frettoloso, almeno 4-5 capitoli solo di spiegazioni post-guerra doveva farle, e non venitemi a dire che lo farà nel film :kep88:

harima non fa testo, é un "funboy" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifvuole solo i personaggi fortissimi per storm :rickds:
In Storm mi sono stufato di premere sempre e solo Cerchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quindi adesso prendo gli zoner così posso premere solo Quadrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In Storm mi sono stufato di premere sempre e solo Cerchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngQuindi adesso prendo gli zoner così posso premere solo Quadrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
naruto kyuubi gigante a 15 facce e 13 deretani, 159 code che lancia teriosfere con esplosioni atomiche senza consumare chakra, a ripetizione con quadrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:rickds::rickds::rickds:

Scontro tra Megazord..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Oh Kishimito,ma non potevi fargli togliere i power assurdi dall'eremita visto che Kaguya è stata sconfitta?Almeno il combattimento sarebbe stato più "umano".

Se ripenso all'esame Chunin mi chiedo ancora se sia lo stesso manga :bah!:
Una volta gli uomini combattevano con lance e sassi, adss combattono con mega-aeroveivoli e tank giganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho aperto la pagina per leggere il capitolo e l'ho chiusa subito, stranamente non ho proprio più voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Stranamente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro