Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Una volta gli uomini combattevano con lance e sassi, adss combattono con mega-aeroveivoli e tank giganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi stai dicendo che è come se in Naruto fossero passati 3000 anni da un capitolo all'altro?

Ultima modifica da un moderatore:
Kiba e Shino son molto fighi.

Ino purtroppo si è imbruttita.

Quindi stai dicendo che è come se in Naruto fossero passati 3000 anni da un capitolo all'altro?
A parte che è dalle origini che ci sono i titani nel manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque noi c'abbiamo messo così tanto x l'attaccamento materiale, loro dovevano svilluppare il chakra e assorbirlo ad altri...o morire x resuscitare col chakra divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'avete letto il plot del film? La Luna casca sulla Terra e devono fermarla, potenziale figata quanto cagata colossale.

Ah comunque PARE che il poster del film spoileri Kakashi sesto Hokage. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'avete letto il plot del film? La Luna casca sulla Terra e devono fermarla, potenziale figata quanto cagata colossale.
Chissa, magari arriva il fratello di hagoromo nominato in mezza vignetta, manca solo lui no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ah comunque PARE che il poster del film spoileri Kakashi sesto Hokage. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si trova già in rete? :morristend:

Se vai a spulciare in giro tra i vari bozzetti di Kishi per il film tra zoom 800% di francobolli si dovrebbe vedere abbastanza chiaramente un 6 vicino Kakashi, non so bene perchè ancora non ho visto l'immagine con i miei occhi.

Per alcuni Hinata è incinta di Naruto (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e per altri Naruto si è sfondato il braccio destro contro Sasuke.

http://img4.wikia.nocookie.net/__cb20140318194455/thenarutofanon/images/5/53/Juubi.jpg
Ma non poteva farlo cosi lo Juubi? E' bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Boh è stratamarro...

Ma il tasto spoiler per cosa è stato messo a fare?

Ma il tasto spoiler per cosa è stato messo a fare?
In questo topic esiste lo "spoiler"? Ogni volta che esce il capitolo ognuno commenta liberamente senza oscurare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The-Last-Naruto-the-Movie-Sakura-Ino.jpg

Qui si vede bene che il braccio di Naruto è tutto fasciato.

Normale che non ho più voglia di leggere il capitolo 696 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ormai ho sempre hype per il capitolo, anche se ormai è quello che è :rickds:

In questo topic esiste lo "spoiler"? Ogni volta che esce il capitolo ognuno commenta liberamente senza oscurare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È un topic per gli spoiler del manga, non in generale, non mi sembra che si stesse parlando di un capitolo del manga...

È un topic per gli spoiler del manga, non in generale, non mi sembra che si stesse parlando di un capitolo del manga...
Si ma è da una vita che tutti postano le info sul film, sia la trama che le immagini erano già state postate molti giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bo a me sembra un cagata

kakashi hokage. Adesso poi che è senza sharingan è diventato un pippone assurdo. E poi Narutp adesso è un milione di volte più forte di qualsiasi Kage della storia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro