N
NO ONE
Bel capitolo davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non mi emozionavo così dai tempi del flashback di Obito. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se la scan che hanno mostrato del film è vera penso che se ne andrà in esilio per scelta .Dannato film che spoilera, comunque bel capitolo, ma guardando a ritroso il combattimento pare tutto velocizzato ed è un pò deludente per essere il tanto aspettato Naruto vs Sasuke.
Vedremo come recuperano gli arti, magari è la volta buona che Sakura si rende utile e si inventa qualcosa, sono anche curioso della fine che farà Sasuke, il volemmosebbene ha colpito e affondato, ma Sasuke in pratica è ancora un criminale, gli concederanno la grazia?
Diciamo che in parte la grazia gliel'hanno data già durante la guerra, quando è tornato a combattere con il Team 7...solo Kakashi e Sakura sanno ciò che è successo dopo lo Tsukuyomi Infinito (ma non fanno testo). Però, preferirei che venisse bandito (ma anche che su autobandisse non mi dispiacerebbe).Dannato film che spoilera, comunque bel capitolo, ma guardando a ritroso il combattimento pare tutto velocizzato ed è un pò deludente per essere il tanto aspettato Naruto vs Sasuke.
Vedremo come recuperano gli arti, magari è la volta buona che Sakura si rende utile e si inventa qualcosa, sono anche curioso della fine che farà Sasuke, il volemmosebbene ha colpito e affondato, ma Sasuke in pratica è ancora un criminale, gli concederanno la grazia?
Esatto, poi nel film tornerà ad aiutare Naruto nel combattimento finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe la scan che hanno mostrato del film è vera penso che se ne andrà in esilio per scelta .
A me pare che nessuno abbia descritto il capitolo come una cosa mistica.anche perche se si va a cercare i peli nel l'uovo si vede un bel po di pelo
comunque secondo me sasuke si autoesilia come "hokage" (la sua concezione di hokage9 per ricoprire un ruolo stile itachi
Concordo, ma poi il rush in un fumetto è una cosa talmente "meh" che non ha senso. È un combattimento, non si sta raccontando una storia o uno sviluppo di trama. È un combattimento di un manga shonen.Ma solo io penso che questo scontro è bello proprio perché è rushato?Vedendo come Kishi ha gestito gli ultimi scontri, con più capitoli non avremmo fatto altro che vedere uno scambio di tecniche allucinanti bimbominkiose spammate di qua e di là.
La componente: "devo capire i poteri del mio avversario per trovare un modo per batterlo" non poteva esserci dal momento che i due si conoscono fin troppo bene.
Per fortuna che è stato rushato così. Le belle coreografie spero le vedremo nell'anime.
Questo non toglie che avremmo potuto vedere un inizio più pacato a suon di taijutsu o arti illusorie o qualsiasi altra arte (anche fra giganti di chakra, ma che non fossero sempre e solo 3 palle nere da parte di Naruto e 3 frecce da parte di Sasuke) ed un passaggio più naturale da "son fresco come una rosa e pieno di chakra" a "son scommato di sangue ed ora passo al pestaggio nudo e crudo". Io non dico che ci volessero 4-5 chap in più, ma 2 (DUE) per dare maggior equilibrio alla battaglia, imho, non è chiedere la luna e non penso che avrebbero rovinato lo scontro, anzi. Soprattutto perché c'era tempo (tra fine del manga e film ci sarà un buco di un mese), quindi tutta sta fretta di chiudere per forza al 700 io non ce la vedo...non quando si parla di chiudere degnamente un manga di oltre 70 volumi!Ma solo io penso che questo scontro è bello proprio perché è rushato?Vedendo come Kishi ha gestito gli ultimi scontri, con più capitoli non avremmo fatto altro che vedere uno scambio di tecniche allucinanti bimbominkiose spammate di qua e di là.
La componente: "devo capire i poteri del mio avversario per trovare un modo per batterlo" non poteva esserci dal momento che i due si conoscono fin troppo bene.
Per fortuna che è stato rushato così. Le belle coreografie spero le vedremo nell'anime.
Secondo me si poteva lo stesso chiudere al 700, togliendo qualche cap filler della guerra...Questo non toglie che avremmo potuto vedere un inizio più pacato a suon di taijutsu o arti illusorie o qualsiasi altra arte (anche fra giganti di chakra, ma che non fossero sempre e solo 3 palle nere da parte di Naruto e 3 frecce da parte di Sasuke) ed un passaggio più naturale da "son fresco come una rosa e pieno di chakra" a "son scommato di sangue ed ora passo al pestaggio nudo e crudo". Io non dico che ci volessero 4-5 chap in più, ma 2 (DUE) per dare maggior equilibrio alla battaglia, imho, non è chiedere la luna e non penso che avrebbero rovinato lo scontro, anzi. Soprattutto perché c'era tempo (tra fine del manga e film ci sarà un buco di un mese), quindi tutta sta fretta di chiudere per forza al 700 io non ce la vedo...non quando si parla di chiudere degnamente un manga di oltre 70 volumi!
Ma anche...figurati, poteva anche eliminare totalmente Kaguya (sebbene la sua comparsata non mi sia dispiaciuta al 100%) e sfruttare quei chap.Secondo me si poteva lo stesso chiudere al 700, togliendo qualche cap filler della guerra...
Più che altro, dovevi accorgerti subito che mancava metà chap, non dopo i commenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sono l'unico cogl*one che l'ha letto su Manga Fox e, vedendo i messaggi qui, si è accorto che manca tipo metà del capitolo?
Az... mi dispiace se ti sei spoilerato cose importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIo sono l'unico cogl*one che l'ha letto su Manga Fox e, vedendo i messaggi qui, si è accorto che manca tipo metà del capitolo?