Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
secondo me si poteva nettamente tagliare Kaguya e mettere un flash-back di Indra-Ashura oppure di Hagoromo-Hamura... :gururoll:

comunque su Saiyan Island sta scritto che mancano 44 pagine alla fine del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi sembrerebbero 44 contando sia il 699 che il 700 :unsisi:

ma anche un bambino avrebbe attaccato danzo sulla strada del ritorno e riguardo al suo coinvolgimento con akatsuki è una cosa idiota perchè dura giusto il tempo di far incazzare il paese della nuvola per poi tornare il sasuke di sempre senza alcuna profondità ne presa di coscienza, nesso logico zero....se a te piace cosi de gustibus tuoi....riguardo al film son curioso, ormai i protagonisti hanno salvato il mondo e sono così op che è difficile trovare un villain all' altezza
Kakashi hokage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

penso che devo aver saltato dei capitoli (molti) o abbiamo letto manga diversi o non hai capito il personaggio di sasuke
si rumoreggia di uno col cognome ootsutsuki e direi che ha ampiamente rotto i cosidetti quella famiglia:rickds: un fratello/fratellastro/figlio segreto? Se il film va considerato come parte conclusiva dell'opera andrà sicuramente a sputtanare una storia già conclusasi bene di suo, basta ootsutsuki,il cerchio è chiuso

si rumoreggia di uno col cognome ootsutsuki e direi che ha ampiamente rotto i cosidetti quella famiglia:rickds: un fratello/fratellastro/figlio segreto? Se il film va considerato come parte conclusiva dell'opera andrà sicuramente a sputtanare una storia già conclusasi bene di suo, basta ootsutsuki,il cerchio è chiuso
hagoromo

avrà segretamente irrorato di prole tutto il mondo di naruto :rickds::rickds::rickds:

penso che devo aver saltato dei capitoli (molti) o abbiamo letto manga diversi o non hai capito il personaggio di sasuke
Mica son libere interpretazioni. E' quello che è successo eh.

Sasuke ha attaccato la ottocode perché Tobi in cambio gli ha promesso di aiutarlo nella sua vendetta.

Sasuke ha deciso di attaccare Danzo al Summit sotto consiglio di Tobi, e in realtà faceva tutto parte del suo piano per dichiarare guerra al mondo.

E il discorso di Sasuke sul fatto di volersi inimicare il mondo intero per mantenerlo unito, l'ha fatto qualche capitolo fa. Il parallelismo con quello che ha fatto Itachi è abbastanza scontato e sottinteso.

Comunque Sasuke è andato al summit perché Zetsu doveva indicargli chi fosse Danzo, poi avrebbe aspettato il momento più adatto per ucciderlo, ed aveva anche considerato l'opzione di ucciderlo DOPO. Però poi Zetsu ha fatto lo spione ed ha rovinato tutto.

Non è che si rumoreggia, è confermato che il tizio si chiami Toneri Otsutsuki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è anche il design ufficiale colorato:

http://i.imgur.com/WsW471c.jpg

http://i.imgur.com/zceaqQl.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
ma in realtà di sta famiglia sappiamo molto poco,se approfondisce la cosa ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' giusto questo albero genealogico?

untitled_by_avatarshawn9169-d7l1vma.png

ma in realtà di sta famiglia sappiamo molto poco,se approfondisce la cosa ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche perchè ormai sono gli unici che possono dare grane a Naruto & Sasuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' giusto questo albero genealogico?
untitled_by_avatarshawn9169-d7l1vma.png
dal lato di Hagomoro si,da quello di Hamura gli Hyuga sicuro,i Kaguya e il clan di Juugo sono supposizioni (anche se il clan e Kaguya hanno la stessa abilità e i capelli di Hamura sono identici a quelli di Kimimaro)

comunque di Hamura esiste anche un'altra immagine

Hamura.png

toneri otsutsuki molto probabilmentè sarà la reincarnzazione di hamura quindi, se così fosse avrà un potere pari a quello di hagoromo,cioè di naruto e sasuke, sarà la volta buona che sapremo qualcosa di più sul fratello dell'eremita delle 6 vie:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiedo un "favore" .

Qualcuno mi può riassumere, anche in pochissime righe che azz è successo da

Sasuke che batte Danzo in poi

So che chiedo molto, e so che ci sarebbe Wiki per questo, ma mi serve un riassunto scarno e velocissimo per almeno capire il finale di 'sta Serie. Tutto qui.

Chiedo un "favore" .
Qualcuno mi può riassumere, anche in pochissime righe che azz è successo da

Sasuke che batte Danzo in poi

So che chiedo molto, e so che ci sarebbe Wiki per questo, ma mi serve un riassunto scarno e velocissimo per almeno capire il finale di 'sta Serie. Tutto qui.
Naruto controlla la volpe, inizia la guerra per far vivere tutti in un sogno, naruto vince, naruto vs sasuke, braccia mozzate.

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda l'ultima pagina dell'ultimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda l'ultima pagina dell'ultimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi negli ultimi due Capitoli Naruto e Sasuke andranno in giro con le braccia mozzate? lol

ma il cattivo finale chi è?

ma anche un bambino avrebbe attaccato danzo sulla strada del ritorno e riguardo al suo coinvolgimento con akatsuki è una cosa idiota perchè dura giusto il tempo di far incazzare il paese della nuvola per poi tornare il sasuke di sempre senza alcuna profondità ne presa di coscienza, nesso logico zero....se a te piace cosi de gustibus tuoi....riguardo al film son curioso, ormai i protagonisti hanno salvato il mondo e sono così op che è difficile trovare un villain all' altezza
Kakashi hokage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

Cosa del "è Zetsu bianco a sgamarli, Sasuke voleva attaccarlo al termine del Summit" non era chiaro del mio post? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zetsu bianco, sotto ordine di Tobi, genera il caos al Summit sgamando Sasuke. Ovvio che lui non si sarebbe messo contro 5 Hokage contemporaneamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella è stata la conseguenza della sua spiacevole e breve permanenza nell'Akatsuki, ma non esiste che sia forzata e senza senso, proprio per le cose che ti ho spiegato. Il tutto avviene in maniera estremamente naturale. Non capisco come si possa giudicare altrimenti, onestamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E no, molto più probabile che tu non abbia capito un fico secco di Sasuke, da quel che leggo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Va bene, consideriamolo un unicuum. Per più di metà mi piace molto, per l'ultima parte no. perché giudicarlo per 20 volumi su 72 (neanche pochi, un quarto del totale)? Io quando facevo un compito qualunque a scuola (giusto per analogia) se sbarellavo nel finale del compito/in metà di esso/in un quarto la valutazione si abbassava di conseguenza, per quanto perfetta potesse essere la prima parte. Un'opera la si "giudica" nel complesso, mica per le parti solo belle o solo brutte (non sto prendendo in esame le singole saghe): infatti dico che nel complesso (toh, nel complesso totale, prima parte + seconda) è un manga discreto, "valutazione" che nel mio caso si spiega se si prende in considerazione che la prima parte la trovo ottima e la seconda a malapena sufficiente in media. Ma ripeto, non vedo perché si stia discutendo come io valuti il manga e se preferisca dividerlo in parti per far capire meglio il mio pensiero a riguardo (o se sia metà dello Shippuden che non piace, meno di metà o più di metà, boh) :rickds:
Wait wait wait...pensavo fossi uno di quelli che giudicasse Naruto un manga del menga per via della lunga saga della guerra nello Shippuden. Quindi, partendo da quel "gran parte dello Shippuden mi ha fatto cagare" son giunto a conclusioni affrettate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bel capitolo, alla fine sapevamo che saremmo arrivati al volemosebene no jutsu però questa volta è stato fatto discretamente. Potrebbe far storcere il naso pensare che in realtà le cose che si sono detti in questo capitolo sono le stesse che ripetono a Sasuke dall'alba dei tempi, ma alla fine Sasuke in qualche modo doveva ricredersi e il modo in cui l'ha fatto in fin dei conti è abbastanza convincente.

Belle le tavole, con Sasuke e Naruto sdraiati mezzi morti. In particolare l'ultima è veramente azzeccata.

O più probabile che lo perda...o in un errore del film. Il rinnegan non è disattivabile, nel manga non è MAI successo, né con Nagato, né con Madara, né con chiunque l'abbia posseduto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me il Rinnegan può essere attivato o disattivato secondo la volontà dell'utilizzatore. Essendo l'ultimo stadio evolutivo dello Sharingan non vedo perché dovrebbe essere diverso. Infatti se non sbaglio Madara durante la guerra lo attiva non appena si trova un po' in difficoltà per sfruttarne il potere, e da quel momento continua poi a usarlo fino alla fine.

Discorso diverso invece per Nagato, in quanto gli occhi in realtà non sono i suoi quindi, come avviene per lo Sharingan di Kakashi, non è in grado di disattivarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro