M
.Mad
I nomi dei figli del trio
Oh god Anko ._.
Shikatai,Chouchou,Inojin
Oh god Anko ._.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si vedono gli allegati, cretin!Miniserie coi bambini ufficializzata:
Pardon, non spendo la mia vita su spazio.Non si vedono gli allegati, cretin!
Non ci vuole molto a vedere qualcosa che non si vede. :morris82:Pardon, non spendo la mia vita su spazio.
E chi le usa le anteprime?Non ci vuole molto a vedere qualcosa che non si vede. :morris82:
Bene, quindi c'è già la raw completa... ormai manca poco alla traduzione eng. Non vedo l'ora di vedere coi miei occhi sta cosa dei figli, lol.Vista la raw.
Non ho resistito.
MAMMAMIA.
Un po' di immagini così vi hyppate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifDOV'E LA RAW, LINKA TI PREGO![]()
È uscita solo quella a colori, manca il cap. #699. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh hai visto le immagini non la raw, io voglio la raw completa, le immagini si sanno già da ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non ho notizie al riguardo. :morristend:Demi,ma è vero che
Gaara se la fa con la sorella di Hinata?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E linka ahahah xDÈ uscita solo quella a colori, manca il cap. #699. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE linka ahahah xD