Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
qute pagine...chi mi fa un riassunto? che é successo? ho intravisto alcune cose:

sasuke grande, fighissimo

naruto hokage, fighissimo

naruto hinata confermato, vabbé non mi interessano ste robe

sasuke sakura confermato: puro nosense

...boruto

...BORUTO

...BORUTO!?

DIIIIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
(cit farenzo)

Letto ora tutte le novità, devo dire che 'sti finali così mi piacciono in fin dei conti. Sorpreso per alcune coppie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'avrei mai scommesso su Naruto e Hinata, Sasuke e Sakura poi, non ne parliamo :rickds:

Fighissimi comunque alcuni dei bambini, speriamo che lo spin-off duri il giusto e sia divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque quella bambina coi capelli neri e gli occhiali di qualche pagina fa sarebbe la figlia di Sasuke e Sakura? Non va bene, un clan lo ricrei facendo molti più figli di così. Sasuke fiacco, in 10 anni ne ha sfornata solo una.
ma sasuke é gay, é giá tanto che ne abbia fatta una. comunque sia la vita tra sakura e sasuke sará al solito (lui fa il figone e non la caga, lei gli pulisce le scarpe con la lingua) oppure sará un "asesso siamo insieme quindi io sono la mamma isterica alla bulma e comando io".

- - - Aggiornato - - -

Per una volta che la infilza nel modo giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
inseminazione artificiale magari

- - - Aggiornato - - -

https://pbs.twimg.com/media/B1r3bVJCUAAqQgF.jpg

chi mi spiega cos'é questa m erda? sono più bravo io con i leg a creare i personaggi cristo.

la figlia di sai: aspetto di ino, vestiti di sai

la figlia/figlio di chouji: ma cos'é? :rickds: per me il vero padre é bee e chouji crede ancora che sia suo

anko obesa?

é talmente un minestrone di roba da risultare involontariamente comico

chi mi spiega cos'é questa m erda? sono più bravo io con i leg a creare i personaggi cristo.

la figlia/figlio di chouji: ma cos'é? :rickds: per me il vero padre é bee e chouji crede ancora che sia suo

anko obesa?

Momento momento momento. Ma la penultima immagine è la tomba di Neji :morristend:

ma sasuke é gay, é giá tanto che ne abbia fatta una. comunque sia la vita tra sakura e sasuke sará al solito (lui fa il figone e non la caga, lei gli pulisce le scarpe con la lingua) oppure sará un "asesso siamo insieme quindi io sono la mamma isterica alla bulma e comando io".
- - - Aggiornato - - -

inseminazione artificiale magari

- - - Aggiornato - - -

anko obesa?

Involontariamente?

cmunque il 99% del design dei personaggi da grandi del film é a dir poco imbarazzante. Si salvano solo Sasuke, Sakura e Kakashi.

Naruto é un qualcosa di orribile ed al tempo stesso inquietante, la mod. kyuubi...sembra l'omino di una pubblicitá per un multivitaminico/actimel o roba simile.

Sembra comunque che il film sia la solita cagata inutile come rtn e tutti i precedenti

Momento momento momento. Ma la penultima immagine è la tomba di Neji :morristend:
si, nella scena con hinata e figlia si parla dello "Zio Neji" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rap, l'unica cosa che ancora non sai è che Gai è in sedia a rotelle paralitico a seguito dell'utilizzo dell'ottava porta.

si, nella scena con hinata e figlia si parla dello "Zio Neji" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi morte definitiva e nessuna ressurezione no jutsu. Che morte miserabile :rickds::rickds::rickds:

cmunque il 99% del design dei personaggi da grandi del film é a dir poco imbarazzante. Si salvano solo Sasuke, Sakura e Kakashi.Naruto é un qualcosa di orribile ed al tempo stesso inquietante, la mod. kyuubi...sembra l'omino di una pubblicitá per un multivitaminico/actimel o roba simile.

Sembra comunque che il film sia la solita cagata inutile come rtn e tutti i precedenti
Dai smettila di fare la checca isterica, siamo tutti gasati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

dici che kishimoto si diverta pure nel prenderci per i fondelli?
No, LOL.

Però penso che questi personaggi bambini siano costruiti apposta per essere "simpatici". Insomma, sono i nuovi Konohamaru, che come sappiamo non è che fosse tutto sto personaggione come Character Design XD

Rap, l'unica cosa che ancora non sai è che Gai è in sedia a rotelle paralitico a seguito dell'utilizzo dell'ottava porta.
almeno quello, ci mancava solo che saltasse per i palazzi come prima.

ma di fianco alla tomba...sbaglio o c'é il clone di shikamaru? é uguale.

Ma voi come le prendete queste immagini? nel senso siete soddisfatti/ siete incazzati /aspettate a leggere il cap prima di pronunciarvi? :morristend:

Dai smettila di fare la checca isterica, siamo tutti gasati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Che sta storia dei figli sia una porcata è vera eh, però mi ha messo insieme Naruto/Hinata e Shikamaru/Temari quindi voglio vedere :rickds::rickds::rickds: Sakura/Sasuke invece è di una bruttezza ed incoerenza che avrei preferito la definitiva deriva gay Naruto/Sasuke.

In Primavera spin-off di Naruto dalla durata di 1-3 tankobon.

B1rp9I6CYAAq6I8.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
come procede con revolution? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ammetto che un minimo di curiositá mi é venuta.

mitsurugi, capisco che i bambini sono simpatici, ma comunque non suscitano nessuna emozione, insomma parliamo difigli di personaggi che l'ultimo picco di gloria l'hanno avuto 8 anni fa :rickds: come se su dragonball facevano finire la storia mostrando i figli dei compagni di classe di videl :rickds:

Incentrato sui figli di Naruto, fratello e sorella. Non lo disegnerà Kishimoto.

Interessantissimo come progetto. Chi sarà il loro maestro?

almeno quello, ci mancava solo che saltasse per i palazzi come prima.ma di fianco alla tomba...sbaglio o c'é il clone di shikamaru? é uguale.

Ma voi come le prendete queste immagini? nel senso siete soddisfatti/ siete incazzati /aspettate a leggere il cap prima di pronunciarvi? :morristend:
Imho:

Naruto Last non mi dispiace, Naruto End è fighissimo

B1rXE4HCEAELrPU.jpg_large.jpg
Se non ti piacciono i capelli corti è un tuo gusto personale.

Sasuke Last non mi piace, Sasuke End è molto figo

Sakura, e gli altri ex giovani della foglia mi piacciono

Gaara Last è brutto, Gaara End è BRUTTISSIMO

Kakashi, Gai e Iruka da vecchi ci stanno tantissimo.

Konohamaru mi piace di brutto.

Per quanto riguarda i figli:

Boruto, a parte il nome mi piace. La bambina è bellissima!!!!

La figlia di SakuSasu non mi piace molto.

Il figlio di Shikamaru è uguale a tutti quelli del clan Naara, com'è giusto che sia.

L'unico veramente brutto è il figlio di Ino e Sai.

E poi bon, c'è la figlia di Choji... ma penso che nessuno al mondo avesse mai pensato che un ipotetico figlio di Choji sarebbe stato bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro