Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Io punto su Konohamaru.
Magari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E magari il figlio di Naruto è in squadra con il figlio di Asuma.

*esplode* :sardjack:

come procede con revolution? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ammetto che un minimo di curiositá mi é venuta.

mitsurugi, capisco che i bambini sono simpatici, ma comunque non suscitano nessuna emozione, insomma parliamo difigli di personaggi che l'ultimo picco di gloria l'hanno avuto 8 anni fa :rickds: come se su dragonball facevano finire la storia mostrando i figli dei compagni di classe di videl :rickds:
Sto facendo delle ottime analisi su Revolution dal punto di vista di un hater della saga, meglio di così :pffs:

Il chara design dei figli di Naruto è bellissimo e curatissimo, non scherziamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifE magari il figlio di Naruto è in squadra con il figlio di Asuma.
Il figlio di Asuma è già nato durante la quarta guerra ninja e i gruppi si fanno sempre tra pari età.

Ma la figlia di Sasuke è Karin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il chara design dei figli di Naruto è bellissimo e curatissimo, non scherziamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La bambina è orribile, praticamente il fratello con capelli diversi e vestito da femmina.

Imho:Naruto Last non mi dispiace, Naruto End è fighissimo

B1rXE4HCEAELrPU.jpg_large.jpg
Se non ti piacciono i capelli corti è un tuo gusto personale.

Sasuke Last non mi piace, Sasuke End è molto figo

Sakura, e gli altri ex giovani della foglia mi piacciono

Gaara Last è brutto, Gaara End è BRUTTISSIMO

Kakashi, Gai e Iruka da vecchi ci stanno tantissimo.

Konohamaru mi piace di brutto.

Per quanto riguarda i figli:

Boruto, a parte il nome mi piace. La bambina è bellissima!!!!

La figlia di SakuSasu non mi piace molto.

Il figlio di Shikamaru è uguale a tutti quelli del clan Naara, com'è giusto che sia.

L'unico veramente brutto è il figlio di Ino e Sai.

E poi bon, c'è la figlia di Choji... ma penso che nessuno al mondo avesse mai pensato che un ipotetico figlio di Choji sarebbe stato bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
si naruto end va benissimo, é quello last che é magrissimo e quasi pelato...booh

boruto non mi piace in nessun modo, i capelli fanno cagare ed il nome fa...cagare pure quello. la bambina é gia più presentabile invece. Sakura end pare sia diventata una milf, vedremo.

kakashi e gai da vecchi devo ancora vederli

Ma la figlia di Sasuke è Karin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari Sakura è così pezzente da prendersi in casa la figlia dell'amante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La bambina è orribile, praticamente il fratello con capelli diversi e vestito da femmina.
La bambina è quella che mi piace di più a me, spettacolare mi ha lasciato senza parole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Anch'io da quanto è brutta. I baffi poi :rickds::rickds::rickds:
I baffi ci devono essere per forza, è la figlia di Naruto diavolo. :l4gann::l4gann::l4gann:

Anni e anni di lavoro dei ricertatori oral-B per creare un pallone con una fragola in testa, immagino

Anni e anni di lavoro dei ricertatori oral-B per creare un pallone con una fragola in testa, immagino
Sei mejo te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari Sakura è così pezzente da prendersi in casa la figlia dell'amante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
figlia e anche madre (karin). magari sakura é solo la domestica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma la figlia è pucciosa dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E sopratutto, che ***** ci faccio io qui che sto ancora al numero 56? :morris82:

Ma la figlia è pucciosa dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngE sopratutto, che ***** ci faccio io qui che sto ancora al numero 56? :morris82:
That was a mistake. :imfao::imfao::imfao:

I baffi ci devono essere per forza, è la figlia di Naruto diavolo. :l4gann::l4gann::l4gann:
Anche di Hinata se è per questo. Poteva benissimo metterle il byakugan invece dei baffi e magari per differenziarla dalla madre farla bionda.

si naruto end va benissimo, é quello last che é magrissimo e quasi pelato...boohboruto non mi piace in nessun modo, i capelli fanno cagare ed il nome fa...cagare pure quello. la bambina é gia più presentabile invece. Sakura end pare sia diventata una milf, vedremo.

kakashi e gai da vecchi devo ancora vederli
Qua ci sono Gai e Kakashi da vecchi

http://i.imgur.com/mgiJtuN.jpg

Qua Iruka da vecchio e Konohamaru

http://110.imagebam.com/download/TY_kfWXYywq7wocoeIpVcg/36240/362391661/B1riT5uCYAA2pqa.jpg_large.jpg

Qua c'è Gaara end (preparati)

http://111.imagebam.com/download/PLiGGZylda76WWPG1HdMtA/36240/362391652/B1ri5GMCUAAwYnA.jpg_large.jpg

Mentre qua mostrano come Sasuke ha ingravidato Sakura (tavola originale, ma non posso assicurare sulla traduzione nel baloon :pffs:)

http://i.imgur.com/NeUv0H7.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro