Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ma la figlia è pucciosa dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngE sopratutto, che ***** ci faccio io qui che sto ancora al numero 56? :morris82:
tranquillo hai solamente glissato cazzate e fanservice gratuito

Anche di Hinata se è per questo. Poteva benissimo metterle il byakugan invece dei baffi e magari per differenziarla dalla madre farla bionda.
Secondo me al numero ci mette il byakugan, quanto vuoi scommetterci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è la prima volta che Kishimoto fa queste cose.

Ultima modifica da un moderatore:
Qua ci sono Gai e Kakashi da vecchihttp://i.imgur.com/mgiJtuN.jpg

Qua Iruka da vecchio e Konohamaru

http://110.imagebam.com/download/TY_kfWXYywq7wocoeIpVcg/36240/362391661/B1riT5uCYAA2pqa.jpg_large.jpg

Qua c'è Gaara end (preparati)

http://111.imagebam.com/download/PLiGGZylda76WWPG1HdMtA/36240/362391652/B1ri5GMCUAAwYnA.jpg_large.jpg

Mentre qua mostrano come Sasuke ha ingravidato Sakura (tavola originale, ma non posso assicurare sulla traduzione nel baloon :pffs:)

http://i.imgur.com/NeUv0H7.jpg
che gentile che sei harima :travello:

mo guardo

- - - Aggiornato - - -

Konohamaru é proprio come me lo aspettavo (ma quanti anni ha?), mentre iruka ha solo qualche ruga in più. bene anche gai, kakashi é uguale e deve ancora togliersi quella maschera della menghia.

Naruto e Sasuke END sono perfetti. Boruto mi piace un sacco, sopratutto la tuta è strafiga, la voglio anch'io :rickds: La bambina invece è meh...

Spero che ci sia anche un erede maschio per Sasuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se la figlia di sasuke sviluppa i poteri legati allo sharingan piu le tecniche mediche della madre diventa forte

D:
Nerd Uchiha >>>>>>>>>>>>>>> Bambina Gatto
A me sta già sulle palle. Sarà tutta saccentina come Sasuke, però si incazzerà facilmente come la madre :bah!:

Gaara End è brutto da matti mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Konohamaru carino dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kakashi e Gai vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Naruto e Hinata carini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Shikamaru figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sakura MILF :rickds:

Sasuke Madara Style :pffs:

Beh dai attendiamo sti capitoli finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Almeno dai il film è ambientato tra gli ultimi 2 capitoli e non dopo, da fan mi farei incacchiato non poco sinceramente se non era cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma per il capitolo quindi bisogna aspettare domani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non sto capendo niente con i suffissi end e last //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Last è riferito ai personaggi del film, che è ambientato qualche anno dopo lo scontro finale. Kakashi è l'hokage.

End è la fine del manga, ambientato molti anni dopo lo scontro finale, e qualche anno dopo il last movie. Naruto è l'hokage.

Last è riferito ai personaggi del film, che è ambientato qualche anno dopo lo scontro finale. Kakashi è l'hokage.End è la fine del manga, ambientato molti anni dopo lo scontro finale, e qualche anno dopo il last movie. Naruto è l'hokage.
Il last dopo 2, l'end dopo 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Last è riferito ai personaggi del film, che è ambientato qualche anno dopo lo scontro finale. Kakashi è l'hokage.End è la fine del manga, ambientato molti anni dopo lo scontro finale, e qualche anno dopo il last movie. Naruto è l'hokage.
Kakashi muore tra Last ed End quindi o non c'entra niente?

oddio ho visto solo adesso gaara.....maronn':rickds:

- - - Aggiornato - - -

Non sto capendo niente con i suffissi end e last //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
last= film ambientato dopo il cap 699

end= capitolo conclusivo ambientato dopo il film

No Kakashi si vede in End, solo che è un pò invecchiato.

oddio ho visto solo adesso gaara.....maronn':rickds:
Ma te l'avevo pure linkato

assieme a Sasuke che mette incinta Sakura :pffs:

Come fa a morire Kakashi tra last ed end se appare da vecchio nell'End?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semplicemente alla fine del manga lascia la carica di Hokage a Naruto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro