Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Comunque solo io trovo un po' "Meh" kakashi hokage? Cioè, non ce lo vedo proprio, non è una figura da hokage, non saprei xD Poi a lui non gliene mai fregato nulla di essere hokage :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Io trovo meh Naruto invece,boh è troppo coglionè per farlo.

Vedrei molto bene Shikamaru Hokage tbh.

Ho sempre odiato i finali ambientati "tempo dopo", con dei figli poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Peccato :tragic: sono curioso per la vignetta finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif sarebbe carino kurama che fa un sorriso ma spero il team 7 (adulto) insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque si sono spoilerati mezzo finale con sto ***** di film e sarà un mezzo filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif geni del marketing :rickds:

Io trovo meh Naruto invece,boh è troppo coglionè per farlo.Vedrei molto bene Shikamaru Hokage tbh.
Infatti è il consigliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Naruto ci sta troppo, è disegnato anche bene, è proprio una figura carismatica! Un po' come Hashirama e il fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E poi la mena dal primo capitolo con sta storia ahah

Ma kakashi bho, non ce lo vedo proprio xD

No Kakashi si vede in End, solo che è un pò invecchiato.
E siccome è un po' invecchiato ha lasciato il ruolo di Hokage? Che hokagata

Come fa a morire Kakashi tra last ed end se appare da vecchio nell'End?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari se ho chiesto significa che non l'ho visto no?

Comunque solo io trovo un po' "Meh" kakashi hokage? Cioè, non ce lo vedo proprio, non è una figura da hokage, non saprei xD Poi a lui non gliene mai fregato nulla di essere hokage :rickds:
Kakashi, perchè sei diventato Hokage per lasciare il posto a Naruto solo qualche anno dopo?

Perchè me l'ha detto Obito ¯\_(ツ)_/¯

E siccome è un po' invecchiato ha lasciato il ruolo di Hokage? Che hokagata
Se Naruto diventa superiore a lui nel ruolo di leader sì. Come il Terzo con il Quarto.

Se Naruto diventa superiore a lui nel ruolo di leader sì. Come il Terzo con il Quarto.
Infatti, è già successo in passato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque per chi pensa che Kakashi sia scarso come Hokage, citazione dal numero 28:

Sakura: il maestro è così veloce a posizionare le mani, da non farci neppure avvicinare

Naruto: è più intelligente di Shikamaru (!!!), ha un olfatto migliore di quello di Kiba (!!!) e le sue arti marziali sono più forti di quelle di Rock Lee (!!!)

Cioè, descritto così è una BESTIA :rickds:

Poi se confermano che gli è rimasto il Susanoo come era successo a Madara, spacca di brutto!!!

E poi Kakashi? Niente prole? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Effettivamente un Figlioccio potevano farglielo avere, se ci si pensa è quello più sfigato dell'intera serie (Vedasi che dopo la maggior parte dei combattimenti che fa gli tocca andare all'ospedale, morte di ....., etc.) Alla fine è proprio uno spaventapassera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Eh ma con chi si dovrebbe mettere?xD
Bho c'era quella con capelli viola nella prima serie che è comparsa 2 volte. E poi ricordati che Choji sta con Karui, Kakashi non se lo fila nessuno? :rickds:

Bho c'era quella con capelli viola nella prima serie che è comparsa 2 volte. E poi ricordati che Choji sta con Karui, Kakashi non se lo fila nessuno? :rickds:
Che adesso è diventata una prof. OBESA, meglio di no per il povero Kakashi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro