R
RashFaustinho
Ma dai, è palese che il finale è rushato solo perchè volevano farlo finire col numero 700 XD
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non voglio fare flame ma gentilmente spiegami che vorrebbe dire che gaara e mei sono sulla stessa barca? stessa cosa a parole tue cosa vorrebbe dire "essere schiavo di una persona come un mezzo per amare e farsi amare"?Naruto è stato allungato all'inverosimile ma questo non esclude che arrivati ad un certo punto la Jump abbia imposto una rushata sul finale vedendo come le vendite crollavano. E dati di vendita e svolgimento della trama sono più che chiarificatori di questo. Contento tu se ti piace leggere robe orribili, non sindaco sui gusti, del resto a me piace Re6 ma di certo non vado a sbandierarne la qualità.
- - - Aggiornato - - -
Di certo più di chi non afferra il concetto che Gaara e Mei siano sulla stessa barca ma il primo è rimasto perchè amico di Naruto la seconda eliminata perchè tanto era un personaggio dello sfondo. E il " Sakura lo ha sempre compreso dunque è logico che alla fine stia con lui " è una cosa che oltre al resto mi irrita terribilmente nel sapere che qualcuno considera l'essere schiavo di una persona come un mezzo per amare e farsi amare.
io avrei detto questa cosa se sasuke si fosse messo con karin, forse perchè come ino queste 2 non sono mai andate oltre la cotta adolescienziale, il rapporto con sakura è più approfonditosi beh dai ha ragione però..la "relazione" sasuke-sakura non può essere salvato,in alcun modo.sakura risulta come una sciaquetta che è incapace di andare oltre l'aspetto fisico del tizio per cui si è presa una cotta a 12 anni,e sasuke pare si sia messo con lei solo perchè era l'unica tanto pazza dallo stargli dietro,dato che fino ad un paio di ore prima l'avrebbe lasciata morire e dopo la lascia sola a crescere la figlia per andare chissà dove in giro
cioè a me sakura stava sulle palle fino dalla prima parte..ma la maniera in cui ha mutilato il personaggio kishi fa quasi pensare che la cosa sia volontaria:morris82:
Sono sostanzialmente d'accordo con te.Non tiratemi in ballo Shaman King, che alla fine è riuscito ad avere dopo anni il suo dignitosissimo finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque pe rla questione kage mi ripeto:
Tsunade dopo essere stata tagliata in due, non sarà stata più forte come un tempo.
Il Raikage è stato Kage per fin troppo tempo, ha fatto ben due guerre ninja, quindi è giusto che finalmente riposi.
Oonoki le avrà fatte tutte le guerre mi sa, quindi tanti saltui.
Mei è diventata una grassona, e scommetto che si sarà lasciata andare ai piaceri della vita, e visto che stava conducendo una vita indecorosa facendosi mezzo villaggio, hanno deciso di silurarla dal ruolo di Kage.
Sasuke nel manga non ha MAI ucciso nessuno, al limite ha solo ferito mortalmente una persona che aveva tutto il diritto di odiare, una persona ignobile che nessuno ha rimpianto perché ha sempre provato ad ingannare tutti (Danzo).
Hanno perdonato perfino Gaara che ha ammazzato non so quanti shinobi a random, e non dovrebbero perdonare uno dei salvatori del mondo che non ha mai ucciso nessuno a conti fatti?
Di tutti i cattivi del manga che hanno avuto una redenzione e sono stati perdonati, il caso di Sasuke è quello più sensato. Ha perso la testa per colpa di quello che gli ha fatto il villaggio, ma poi alla fine ha ritrovato il senno.
Il fatto che ci sia un dialogo di Sasuke invece che di Naruto nel 699 lo trovo sensato. In fondo nella Shippuden, Sasuke ha ricoperto il ruolo di secondo protagonista in più occasioni. Semplicemente lui era quello che aveva ancora qualcosa da dire, Naruto NO.
E su Sakura succube, io non ne sono tanto convinto. Secondo me Sasuke si è ritrovato una moglie davvero rompipalle, e sicuramente adesso dà filo da torcere al maritino. Anche perché al solo "shanarooo" della figlia, Sasuke ha percepito un brivido nell'aria, quindi ho l'impressione che Sakura l'ha messo in riga per bene.
Che lei avesse continuato ad amarlo dopo tutto quello che ha fatto lo sapevamo già da un pò di capitoli.
:morris82:comecomecome?io avrei detto questa cosa se sasuke si fosse messo con karin, forse perchè come ino queste 2 non sono mai andate oltre la cotta adolescienziale, il rapporto con sakura è più approfondito
quando lui è partito nella prima serie, lei gli è corso dietro, gli ha detto blablabla e si è fatta insultare, le ha dichiarato il suo amore e lo conosce fin da bambina dell'asilo :gururoll::morris82:comecomecome?
prego,spiegami come sarebbe più approfondito:morris82:
Concordo per filo e per segno (anche con il finale si SK)!Non tiratemi in ballo Shaman King, che alla fine è riuscito ad avere dopo anni il suo dignitosissimo finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque pe rla questione kage mi ripeto:
Tsunade dopo essere stata tagliata in due, non sarà stata più forte come un tempo.
Il Raikage è stato Kage per fin troppo tempo, ha fatto ben due guerre ninja, quindi è giusto che finalmente riposi.
Oonoki le avrà fatte tutte le guerre mi sa, quindi tanti saltui.
Mei è diventata una grassona, e scommetto che si sarà lasciata andare ai piaceri della vita, e visto che stava conducendo una vita indecorosa facendosi mezzo villaggio, hanno deciso di silurarla dal ruolo di Kage.
Sasuke nel manga non ha MAI ucciso nessuno, al limite ha solo ferito mortalmente una persona che aveva tutto il diritto di odiare, una persona ignobile che nessuno ha rimpianto perché ha sempre provato ad ingannare tutti (Danzo).
Hanno perdonato perfino Gaara che ha ammazzato non so quanti shinobi a random, e non dovrebbero perdonare uno dei salvatori del mondo che non ha mai ucciso nessuno a conti fatti?
Di tutti i cattivi del manga che hanno avuto una redenzione e sono stati perdonati, il caso di Sasuke è quello più sensato. Ha perso la testa per colpa di quello che gli ha fatto il villaggio, ma poi alla fine ha ritrovato il senno.
Il fatto che ci sia un dialogo di Sasuke invece che di Naruto nel 699 lo trovo sensato. In fondo nella Shippuden, Sasuke ha ricoperto il ruolo di secondo protagonista in più occasioni. Semplicemente lui era quello che aveva ancora qualcosa da dire, Naruto NO.
E su Sakura succube, io non ne sono tanto convinto. Secondo me Sasuke si è ritrovato una moglie davvero rompipalle, e sicuramente adesso dà filo da torcere al maritino. Anche perché al solo "shanarooo" della figlia, Sasuke ha percepito un brivido nell'aria, quindi ho l'impressione che Sakura l'ha messo in riga per bene.
Che lei avesse continuato ad amarlo dopo tutto quello che ha fatto lo sapevamo già da un pò di capitoli.
quoto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLetti i chap finali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il 699 non l'ho trovato affatto rushato, anzi. Il monologo interiore di Sasuke è stata la ciliegina sulla torta, necessaria (in barba a chi continua a ripetere che Kishi non doveva concludere il manga con il monologo del fidanzato del protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Il finale col coprifronte da lacrimoni e magoni a non finire!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il 700 è volutamente rushato e scontato (ma nemmeno troppo) come pochi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...ma è stato molto carino vedere le nuove generazioni tutte insieme. Sul finale mi aspettavo qualcosa in più di un semplice meeting tra Kage (qualcosa di più intimo, più strappalacrime...come il finale del 699, ma giustamente aveva finito in quel modo già il chap precedente), però, forse, è proprio qui che Kishimoto ha puntato per il tema del nuovo mondo Ninja. Ha voluto chiudere il tutto sul quadretto della nuove generazione di Kage che non è più in totale discordanza e diffidenza tra loro...e questa volta, non per un nemico comune. Le parole della povera TenTen sono emblematiche! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok :gururoll:P.S. non curatevi di Sharla, fidatevi di uno che ha scritto pagine e pagine di botta e risposta con lei...manco se le fate il disegnino capisce e cambia idea! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma LOL"Lol Sakura fails so hard that her daughter an Uchiha needs to wear glasses."
Sono morto dalle risate![]()
Beh Obito doveva mettersi le gocce. Molti Uchiha hanno problemi agli occhi"Lol Sakura fails so hard that her daughter an Uchiha needs to wear glasses."
Sono morto dalle risate![]()
E si, adesso pure Ichiraku 4' protagonista dello shippuden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifHarima, quoto tutto ciò che hai detto, solo una cosa piccola volevo precisare:Sasuke semmai ha avuto una gran parte da 3' protagonista nello shippuden (io definirei secondo protagonista Tobi/Obito) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dice quello che risponde sempre e se qualcuno non è d'accordo parte sempre con la tiritera " son gusti ". Ovviamente se la cosa piace lui altrimenti la cosa è oggettivamente orribile. E lasciamo perdere le arrampicate sugli specchi va..S. non curatevi di Sharla, fidatevi di uno che ha scritto pagine e pagine di botta e risposta con lei...manco se le fate il disegnino capisce e cambia idea!
a parte il fatto che tra cap 699 e 700 passano tipo 10 anni ma voi vedete davvero sullo stesso piano karin sakura e ino?Harima, quoto tutto ciò che hai detto, solo una cosa piccola volevo precisare:Sasuke semmai ha avuto una gran parte da 3' protagonista nello shippuden (io definirei secondo protagonista Tobi/Obito) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quando lui è partito nella prima serie, lei gli è corso dietro, gli ha detto blablabla e si è fatta insultare, le ha dichiarato il suo amore e lo conosce fin da bambina dell'asilo :gururoll:
sia parte il fatto che tra cap 699 e 700 passano tipo 10 anni ma voi vedete davvero sullo stesso piano karin sakura e ino?
Ma obito si mettava tipo quegli occhialini perchè gli dava tipo fastidio la polvere (iirc), e quindi anche le gocceBeh Obito doveva mettersi le gocce. Molti Uchiha hanno problemi agli occhi![]()
Disse colei che pur di infangare qualcuno prende intere frasi da altri contesti, decontestualizzandole! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDice quello che risponde sempre e se qualcuno non è d'accordo parte sempre con la tiritera " son gusti ". Ovviamente se la cosa piace lui altrimenti la cosa è oggettivamente orribile. E lasciamo perdere le arrampicate sugli specchi va.