Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ma dai, è palese che il finale è rushato solo perchè volevano farlo finire col numero 700 XD

Ultima modifica:
Naruto è stato allungato all'inverosimile ma questo non esclude che arrivati ad un certo punto la Jump abbia imposto una rushata sul finale vedendo come le vendite crollavano. E dati di vendita e svolgimento della trama sono più che chiarificatori di questo. Contento tu se ti piace leggere robe orribili, non sindaco sui gusti, del resto a me piace Re6 ma di certo non vado a sbandierarne la qualità.
- - - Aggiornato - - -

Di certo più di chi non afferra il concetto che Gaara e Mei siano sulla stessa barca ma il primo è rimasto perchè amico di Naruto la seconda eliminata perchè tanto era un personaggio dello sfondo. E il " Sakura lo ha sempre compreso dunque è logico che alla fine stia con lui " è una cosa che oltre al resto mi irrita terribilmente nel sapere che qualcuno considera l'essere schiavo di una persona come un mezzo per amare e farsi amare.
non voglio fare flame ma gentilmente spiegami che vorrebbe dire che gaara e mei sono sulla stessa barca? stessa cosa a parole tue cosa vorrebbe dire "essere schiavo di una persona come un mezzo per amare e farsi amare"?

Ultima modifica da un moderatore:
si beh dai ha ragione però..la "relazione" sasuke-sakura non può essere salvato,in alcun modo.

sakura risulta come una sciaquetta che è incapace di andare oltre l'aspetto fisico del tizio per cui si è presa una cotta a 12 anni,e sasuke pare si sia messo con lei solo perchè era l'unica tanto pazza dallo stargli dietro,dato che fino ad un paio di ore prima l'avrebbe lasciata morire e dopo la lascia sola a crescere la figlia per andare chissà dove in giro:rickds:

cioè a me sakura stava sulle palle fino dalla prima parte..ma la maniera in cui ha mutilato il personaggio kishi fa quasi pensare che la cosa sia volontaria:morris82:

si beh dai ha ragione però..la "relazione" sasuke-sakura non può essere salvato,in alcun modo.sakura risulta come una sciaquetta che è incapace di andare oltre l'aspetto fisico del tizio per cui si è presa una cotta a 12 anni,e sasuke pare si sia messo con lei solo perchè era l'unica tanto pazza dallo stargli dietro,dato che fino ad un paio di ore prima l'avrebbe lasciata morire e dopo la lascia sola a crescere la figlia per andare chissà dove in giro:rickds:

cioè a me sakura stava sulle palle fino dalla prima parte..ma la maniera in cui ha mutilato il personaggio kishi fa quasi pensare che la cosa sia volontaria:morris82:
io avrei detto questa cosa se sasuke si fosse messo con karin, forse perchè come ino queste 2 non sono mai andate oltre la cotta adolescienziale, il rapporto con sakura è più approfondito

Non tiratemi in ballo Shaman King, che alla fine è riuscito ad avere dopo anni il suo dignitosissimo finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque pe rla questione kage mi ripeto:

Tsunade dopo essere stata tagliata in due, non sarà stata più forte come un tempo.

Il Raikage è stato Kage per fin troppo tempo, ha fatto ben due guerre ninja, quindi è giusto che finalmente riposi.

Oonoki le avrà fatte tutte le guerre mi sa, quindi tanti saltui.

Mei è diventata una grassona, e scommetto che si sarà lasciata andare ai piaceri della vita, e visto che stava conducendo una vita indecorosa facendosi mezzo villaggio, hanno deciso di silurarla dal ruolo di Kage.

Sasuke nel manga non ha MAI ucciso nessuno, al limite ha solo ferito mortalmente una persona che aveva tutto il diritto di odiare, una persona ignobile che nessuno ha rimpianto perché ha sempre provato ad ingannare tutti (Danzo).

Hanno perdonato perfino Gaara che ha ammazzato non so quanti shinobi a random, e non dovrebbero perdonare uno dei salvatori del mondo che non ha mai ucciso nessuno a conti fatti?

Di tutti i cattivi del manga che hanno avuto una redenzione e sono stati perdonati, il caso di Sasuke è quello più sensato. Ha perso la testa per colpa di quello che gli ha fatto il villaggio, ma poi alla fine ha ritrovato il senno.

Il fatto che ci sia un dialogo di Sasuke invece che di Naruto nel 699 lo trovo sensato. In fondo nella Shippuden, Sasuke ha ricoperto il ruolo di secondo protagonista in più occasioni. Semplicemente lui era quello che aveva ancora qualcosa da dire, Naruto NO.

E su Sakura succube, io non ne sono tanto convinto. Secondo me Sasuke si è ritrovato una moglie davvero rompipalle, e sicuramente adesso dà filo da torcere al maritino. Anche perché al solo "shanarooo" della figlia, Sasuke ha percepito un brivido nell'aria, quindi ho l'impressione che Sakura l'ha messo in riga per bene.

Che lei avesse continuato ad amarlo dopo tutto quello che ha fatto lo sapevamo già da un pò di capitoli.

Non tiratemi in ballo Shaman King, che alla fine è riuscito ad avere dopo anni il suo dignitosissimo finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tsunade dopo essere stata tagliata in due, non sarà stata più forte come un tempo.

Il Raikage è stato Kage per fin troppo tempo, ha fatto ben due guerre ninja, quindi è giusto che finalmente riposi.

Mei è diventata una grassona, e scommetto che si sarà lasciata andare ai piaceri della vita, e visto che stava conducendo una vita indecorosa facendosi mezzo villaggio, hanno deciso di silurarla dal ruolo di Kage.

Sasuke nel manga non ha MAI ucciso nessuno, al limite ha solo ferito mortalmente una persona che aveva tutto il diritto di odiare, una persona ignobile che nessuno ha rimpianto perché ha sempre provato ad ingannare tutti (Danzo).

Hanno perdonato perfino Gaara che ha ammazzato non so quanti shinobi a random, e non dovrebbero perdonare uno dei salvatori del mondo che non ha mai ucciso nessuno a conti fatti?

Di tutti i cattivi del manga che hanno avuto una redenzione e sono stati perdonati, il caso di Sasuke è quello più sensato. Ha perso la testa per colpa di quello che gli ha fatto il villaggio, ma poi alla fine ha ritrovato il senno.

Il fatto che ci sia un dialogo di Sasuke invece che di Naruto nel 699 lo trovo sensato. In fondo nella Shippuden, Sasuke ha ricoperto il ruolo di secondo protagonista in più occasioni. Semplicemente lui era quello che aveva ancora qualcosa da dire, Naruto NO.

E su Sakura succube, io non ne sono tanto convinto. Secondo me Sasuke si è ritrovato una moglie davvero rompipalle, e sicuramente adesso dà filo da torcere al maritino. Anche perché al solo "shanarooo" della figlia, Sasuke ha percepito un brivido nell'aria, quindi ho l'impressione che Sakura l'ha messo in riga per bene.

Che lei avesse continuato ad amarlo dopo tutto quello che ha fatto lo sapevamo già da un pò di capitoli.
Sono sostanzialmente d'accordo con te.

strano che sia finito proprio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :tragic:

mi fa un certo effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

peccato abbia rushato lo scioglimento del sogno infinito :kep88: anche i bijuu :gururoll:

ma sasuke, nella foresta, ha sentito il chakra di Orochimaru o di un altro Uchiha :moia: ?

@Sharla:

_per quanto riguarda alcuni gli altri manga da te citati:

*YuYu: il finale non è stato granchè rispetto al resto del manga, ma mi è piaciuto

*DB: non so come faccia ad essere solo "un calo", santo cielo siamo partiti da un bambino venuto da un altro pianeta che si allenava con le arti marziali e che poteva diventare uno scimmione e siamo arrivati ad un uomo che può diventare chissà cosa e fare di tutto, addirittura con delle fusioni di mezzo e nemici fatti di gomma...ma cos'è??? e poi il finale: lui che svolazza con Ub appresso...il senso? che da allenato diventa allenatore? non potrà mai essere profondo come quello di naruto:

.bambino che dipingeva le facce degli Hokages, col sogno di diventarlo anche lui...e lo è diventato e suo figlio gli ha dipinto la faccia assieme a quegli altri

.volpe a nove code da bestia indomabile (se non con sharingan) a volpe che dorme buona all'esterno della residenza dell'hokage

.e poi lo schema finale (commovente) che riprende quello della prima pagina del primo capitolo (volpe demoniaca sconfitta dal quarto hokage) narrando di questo ragazzo (figlio del quarto hokage, ovvero settimo hokage) che diventando amico con questa volpe è riuscito a sconfiggere il demone a 10 code, diventando (da tepistello testa-quadra) a eroe leggendario

non so se mi spiego...

_Gaara si è dato da fare per salvare la vita a Naruto portandolo da suo padre, mentre Mei non aveva già più chakra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

_Naruto è stato allungato per volontà dello shonen jump che, arrivati a questo punto, non poteva far niente per non farlo finire, la dea dei ninja era stata sconfitta, obito sistemato, come team 7, kakashi e gai, poi orochimaru e sasuke buoni, più di così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

_Per quanto riguarda Sakura, hai ragione al 100%...inoltre non capisco come faccia ad avere una figlia se Sasuke è andato tempo fa...ma comunque lei è sempre stata "schiava" della "bellezza" (x lei) di Sasuke e quindi....inoltre è bello pensare che fino a 50 capitoli fa diceva "non vi guarderò più le spalle" grazie all'uber-forza datale da Tsunade con l'addestramento, invece adesso come niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io avrei detto questa cosa se sasuke si fosse messo con karin, forse perchè come ino queste 2 non sono mai andate oltre la cotta adolescienziale, il rapporto con sakura è più approfondito
:morris82:comecomecome?

prego,spiegami come sarebbe più approfondito:morris82:

Letti i chap finali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il 699 non l'ho trovato affatto rushato, anzi. Il monologo interiore di Sasuke è stata la ciliegina sulla torta, necessaria (in barba a chi continua a ripetere che Kishi non doveva concludere il manga con il monologo del fidanzato del protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Il finale col coprifronte da lacrimoni e magoni a non finire!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il 700 è volutamente rushato e scontato (ma nemmeno troppo) come pochi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...ma è stato molto carino vedere le nuove generazioni tutte insieme. Sul finale mi aspettavo qualcosa in più di un semplice meeting tra Kage (qualcosa di più intimo, più strappalacrime...come il finale del 699, ma giustamente aveva finito in quel modo già il chap precedente), però, forse, è proprio qui che Kishimoto ha puntato per il tema del nuovo mondo Ninja. Ha voluto chiudere il tutto sul quadretto della nuove generazione di Kage che non è più in totale discordanza e diffidenza tra loro...e questa volta, non per un nemico comune. Le parole della povera TenTen sono emblematiche! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sui personaggi non mostrati...purtroppo 20 pagine erano rimaste, pazienza per chi non è comparso (onestamente, di Karin, Suigetsu e Jugo frega un cazz, mi spiace per Kabuto e Orochimaru, ma, insomma, il finale è stato per i buoni, avrebbe stonato non poco dedicarne una parte ai cattivi).

L'unica cosa che davvero mi ha lasciato interdetto è lo sfondo di grattacieli oltre i monti di Konoha...WTF??? :shady:

P.S. non curatevi di Sharla, fidatevi di uno che ha scritto pagine e pagine di botta e risposta con lei...manco se le fate il disegnino capisce e cambia idea! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Lol Sakura fails so hard that her daughter an Uchiha needs to wear glasses."

Sono morto dalle risate :rickds::rickds:

Harima, quoto tutto ciò che hai detto, solo una cosa piccola volevo precisare:

Sasuke semmai ha avuto una gran parte da 3' protagonista nello shippuden (io definirei secondo protagonista Tobi/Obito) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:morris82:comecomecome?
prego,spiegami come sarebbe più approfondito:morris82:
quando lui è partito nella prima serie, lei gli è corso dietro, gli ha detto blablabla e si è fatta insultare, le ha dichiarato il suo amore e lo conosce fin da bambina dell'asilo :gururoll:

Concordo per filo e per segno (anche con il finale si SK)!

Difendere il finale di Yuyu, invece, è proprio senza alcuna vergogna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letti i chap finali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il 699 non l'ho trovato affatto rushato, anzi. Il monologo interiore di Sasuke è stata la ciliegina sulla torta, necessaria (in barba a chi continua a ripetere che Kishi non doveva concludere il manga con il monologo del fidanzato del protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Il finale col coprifronte da lacrimoni e magoni a non finire!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il 700 è volutamente rushato e scontato (ma nemmeno troppo) come pochi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...ma è stato molto carino vedere le nuove generazioni tutte insieme. Sul finale mi aspettavo qualcosa in più di un semplice meeting tra Kage (qualcosa di più intimo, più strappalacrime...come il finale del 699, ma giustamente aveva finito in quel modo già il chap precedente), però, forse, è proprio qui che Kishimoto ha puntato per il tema del nuovo mondo Ninja. Ha voluto chiudere il tutto sul quadretto della nuove generazione di Kage che non è più in totale discordanza e diffidenza tra loro...e questa volta, non per un nemico comune. Le parole della povera TenTen sono emblematiche! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.S. non curatevi di Sharla, fidatevi di uno che ha scritto pagine e pagine di botta e risposta con lei...manco se le fate il disegnino capisce e cambia idea! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok :gururoll:

- - - Aggiornato - - -

ma LOL :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: !!!

Beh Obito doveva mettersi le gocce. Molti Uchiha hanno problemi agli occhi :rickds:

Harima, quoto tutto ciò che hai detto, solo una cosa piccola volevo precisare:Sasuke semmai ha avuto una gran parte da 3' protagonista nello shippuden (io definirei secondo protagonista Tobi/Obito) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E si, adesso pure Ichiraku 4' protagonista dello shippuden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tobi/Obito semmai è l'Antagonista principale dello shippuden. Non ha mai ricoperto il ruolo di protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

.S. non curatevi di Sharla, fidatevi di uno che ha scritto pagine e pagine di botta e risposta con lei...manco se le fate il disegnino capisce e cambia idea!
Dice quello che risponde sempre e se qualcuno non è d'accordo parte sempre con la tiritera " son gusti ". Ovviamente se la cosa piace lui altrimenti la cosa è oggettivamente orribile. E lasciamo perdere le arrampicate sugli specchi va.

Harima, quoto tutto ciò che hai detto, solo una cosa piccola volevo precisare:Sasuke semmai ha avuto una gran parte da 3' protagonista nello shippuden (io definirei secondo protagonista Tobi/Obito) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quando lui è partito nella prima serie, lei gli è corso dietro, gli ha detto blablabla e si è fatta insultare, le ha dichiarato il suo amore e lo conosce fin da bambina dell'asilo :gururoll:
a parte il fatto che tra cap 699 e 700 passano tipo 10 anni ma voi vedete davvero sullo stesso piano karin sakura e ino?

a parte il fatto che tra cap 699 e 700 passano tipo 10 anni ma voi vedete davvero sullo stesso piano karin sakura e ino?
si

tutte e tre non sono mai andate oltre il "sasuke sei un figo,prendimi sono tua non importa come"

mi ricordano quelle che difendevano chris brown dopo che aveva assaltato rihanna dicendo che lui poteva menarle quando voleva purchè stesse con loro:rickds:

Beh Obito doveva mettersi le gocce. Molti Uchiha hanno problemi agli occhi :rickds:
Ma obito si mettava tipo quegli occhialini perchè gli dava tipo fastidio la polvere (iirc), e quindi anche le gocce

Sakura invece ha "inzozzato" i geni uchiha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dice quello che risponde sempre e se qualcuno non è d'accordo parte sempre con la tiritera " son gusti ". Ovviamente se la cosa piace lui altrimenti la cosa è oggettivamente orribile. E lasciamo perdere le arrampicate sugli specchi va.
Disse colei che pur di infangare qualcuno prende intere frasi da altri contesti, decontestualizzandole! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E proprio tu parli di arrampicate sugli specchi dopo tutta la tiritera inutile sulla tecnica della moltiplicazione e sul primo combattimento che mette in luce gli elementi? Please! :rickds::rickds::rickds::rickds:

Risponde sempre poi? Ma se in questo thread ho iniziato a scrivere al contagocce solo a fine manga?!?!? Ridicolo!!! :rickds:

letto, non mi ha detto niente :gururoll: tolto il momento commozione per il time skip e le copiete e classico finale da manga niente di piu e niente di meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro