Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ho idea di cosa tu stia parlando ma non sono per niente d' accordosi
tutte e tre non sono mai andate oltre il "sasuke sei un figo,prendimi sono tua non importa come"
mi ricordano quelle che difendevano chris brown dopo che aveva assaltato rihanna dicendo che lui poteva menarle quando voleva purchè stesse con loro![]()
Thissi
tutte e tre non sono mai andate oltre il "sasuke sei un figo,prendimi sono tua non importa come"
mi ricordano quelle che difendevano chris brown dopo che aveva assaltato rihanna dicendo che lui poteva menarle quando voleva purchè stesse con loro![]()
come puoi non avere idea di che sto dicendo e già sapere di non essere d'accordo:morristend:?non ho idea di cosa tu stia parlando ma non sono per niente d' accordo
esempio rihanna!?! comunque se a voi sakura sembra uguale alle altre non posso farci niente ma per me è un punto di vista superficiale e certe cose andrebbero viste con un attimo di profondità in più ma ripeto, non posso farci niente...se c'è qualcosa su cui valga la pena di cui lamentarsi del finale è il fatto di non aver dato il punto di vista di naruto sulla questione del risolvere l' odio nel mondo, cosa su cui il manga aveva spinto parecchio, lamentarsi di kakashi hokage o le braccia recuperate o sasuke sakura son bazzecole, leggete altro alloracome puoi non avere idea di che sto dicendo e già sapere di non essere d'accordo:morristend:?
Ti consiglio di rileggerti la prima serie allora.si
spiegami una cosa allora,solo una.rihanna!?! poi se a voi sakura sembra uguale alle altre non posso farci niente ma per me è un unto di vista superficiale
spiegami allora quali "momenti" abbiano avuto i due che possa aver approfondito la loro relazione.a parte quando l'ha supplicata di permetterle di seguirlo anche a costo di diventare una traditrice della foglia e allo solo scopo di ,parole di sakura,renderlo feliceTi consiglio di rileggerti la prima serie allora.
Gaara rappresenta il cambiamento del villaggio della sabbia nei confronti delle forze portanti, prima odiato e poi accettato e benchè la sua carica di Kazekage inizialmente era unicamente per tenerlo sotto controllo ora è amato dai suoi cittadini. Dall'altra parte essere Kazekage per lui è l'apice del cambiamento, prima voleva uccidere tutti ora vuole proteggere tutti.non voglio fare flame ma gentilmente spiegami che vorrebbe dire che gaara e mei sono sulla stessa barca? stessa cosa a parole tue cosa vorrebbe dire "essere schiavo di una persona come un mezzo per amare e farsi amare"?
Quella in cui Sakura ha dodici anni ed è pienamente comprensibile che vada dietro ad un ragazzo unicamente perchè è figo? In cui poi ne ha potuto constatare le qualità, ma anche le debolezze ed in cui, soprattutto, Sasuke non cerca di ammazzarla ma anzi la apprezza?Ti consiglio di rileggerti la prima serie allora.
Dentro Naruto.qualcuno ha capito dove sarebbe Kurama?
Quella che è partito come una cotta adolescenziale, poi si è evoluta man mano in tutta la prima serie.spiegami allora quali "momenti" abbiano avuto i due che possa aver approfondito la loro relazione.
a parte quando l'ha supplicata di permetterle di seguirlo anche a costo di diventare una traditrice della foglia e allo solo scopo di ,parole di sakura,renderlo felice
Peccato che nello shippuden ha cercato di ucciderla e poi voleva lasciarla morire nella lava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifQuella che è partito come una cotta adolescenziale, poi si è evoluta man mano in tutta la prima serie.
Uno dei momenti più topici è stato durante l'esame, quando Sakura pur di difendere il suo amato ha combattuto con le unghie e i denti, si è strappata i capelli, si è fatta infilzare di proposito da un kunai, e si è fatta pestare a sangue.
E Sasuke quando si è svegliato, appena ha visto cos'hanno fatto a Sakura, si è inca*zato come una iena ed ha spaccato le braccia al suo avversario senza pietà.
E se Sakura non l'avesse fermato abbracciandolo in lacrime, lui non si sarebbe fermato, e non sarebbe stato in grado di richiamare il segno maledetto.
Quindi non dire che Sakura vale come quelle altre due ochette, nella prima serie il loro rapporto era stato gestito benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spiace ma ho letto tutta la discussione visto che anch'io ero interessata ad una nuova serie zombie. Ma se non ti va bene posso prendere altre tue perle. Per evitare l'accusa di stalking, frequento i topic delle serie Homeland, Big Bang Theory, How i meet your mother, The walking dead, Mario, e forse altre che non ricordo, 3DS e jrpg. A volte entro nella sezione film.Disse colei che pur di infangare qualcuno prende intere frasi da altri contesti, decontestualizzandole! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La stessa tiritera finita con un:E proprio tu parli di arrampicate sugli specchi dopo tutta la tiritera inutile sulla tecnica della moltiplicazione e sul primo combattimento che mette in luce gli elementi? Please!
Sempre per questo topic e per altri.Risponde sempre poi? Ma se in questo thread ho iniziato a scrivere al contagocce solo a fine manga?!?!? Ridicolo!!!
C'è un personaggio che Sasuke non ha cercato di uccidere nei suoi momenti di follia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPeccato che nello shippuden ha cercato di ucciderla e poi voleva lasciarla morire nella lava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
mi pare che sakura ad certo punto della storia abbia deciso di ammazzare sasuke per amore e non doverlo vedere diventare un mostro, sakura schiava e autolesionista? si parecchioGaara rappresenta il cambiamento del villaggio della sabbia nei confronti delle forze portanti, prima odiato e poi accettato e benchè la sua carica di Kazekage inizialmente era unicamente per tenerlo sotto controllo ora è amato dai suoi cittadini. Dall'altra parte essere Kazekage per lui è l'apice del cambiamento, prima voleva uccidere tutti ora vuole proteggere tutti. Similmente a Gaara Mei è il simbolo del villaggio della nebbia riconosciuto da tutti gli altri villaggi come sanguinario tanto che l'esame per diventare ninja era uccidere i propri compagni, regola tolta da probabilmente da Mei ( in quanto sia Zabusa che il suo bodygard erano sotto il precedente Mizukage ed entrambi ricordano questa pratica ). Inoltre il villaggio della nebbia è lo stesso che sterminava chi aveva una tecnica innata come Haku mentre ora ha per capo una persona che ne ha due di abilità innate.
Entrambi sono simbolo di cambiamento e se Kishimoto ha voluto giustamente mantenere Gaara lo stesso doveva fare con Mei.
Su " essere schiavo di una persona come un mezzo per amare e farsi amare " parlo dell'atteggiamento autolesionista di una donna che, nonostante il suo amato abbia attentato alla sua vita, abbia dimostrato una totale disinteresse nei suoi confronti tanto da lasciarla morire comunque si ostina ad andare dietro al tipo che ama. Sono altri gli esempi di " sono con te nonostante tutto ". Possiamo prendere come esempio negli shonen a Komugi che rinuncia alla vita per assistere alla fine di quella dell'unica persona che l'abbia mai voluta, Winry che rinuncia a mettersi in salvo come suggerito da Ed in un altro Stato perchè lei è la sua famiglia e come tale sarà lì ad aspettarlo. Dall'altra parte la persona amata non ha mai mostrato di disprezzare, se non addirittura cercare di uccidere l'altra. Meruem ha salvato Komugi ed ai suoi occhi ( per modo di dire ) aveva anche mandato le sue guardie a " salvarla " dagli assalitori,. Edward ha fatto scudo con il proprio corpo a Winry durante l'attacco di Scar e le è sempre rimasto fedele. In questi casi il " sto con te nonostante tutto " il " tutto " sono le avversità della vita, a volte causate anche da uno dei due ma mai, mai è l'altro il nemico, colui che fa del male fregandosene tra l'altro di farlo. La situazione di Sakura/Sasuke, così come narrata nel manga ( poi non so se il film farà qualcosa in merito ) è semplicemente la storia di una donna che subisce ogni angheria per un amore che alla fine è malato, non è normale. Tra l'altro Kishimoto con Hinata/Naruto ha mostrato di saper creare una coppia buona ( ma anche Temari/Shikamaru Kurenai/Asuma nel loro ruolo di coppie di sfondo ), questa semplicemente è l'ennesima cosa tirata fuori all'ultimo non supportata da fatti antecedenti. Non sono contro il Sakura/Sasuke anzi, fino all'inizio dello Shippuden funzionava benissimo con Sasuke che prima di colpirla per farla svenire le sussurra " grazie " all'orecchio riconoscendola come una persona importante per se ed apprezzandone l'intenzione di volerlo seguire. Se nello Shippuden Kishimoto avesse costruito una base solida anche per loro due nulla da dire.
- - - Aggiornato - - -
Quella in cui Sakura ha dodici anni ed è pienamente comprensibile che vada dietro ad un ragazzo unicamente perchè è figo? In cui poi ne ha potuto constatare le qualità, ma anche le debolezze ed in cui, soprattutto, Sasuke non cerca di ammazzarla ma anzi la apprezza?
Ma infatti io non incolpo sasuke ma sakura.C'è un personaggio che Sasuke non ha cercato di uccidere nei suoi momenti di follia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma non ci credeva manco lei quando lo h detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifmi pare che sakura ad certo punto della storia abbia deciso di ammazzare sasuke per amore e non doverlo vedere diventare un mostro, sakura schiava e autolesionista? si parecchio, ma poi chi ha mai parlato di mei e haku, gaara e forze portanti? quando dico che i vecchi kage probabilmente hanno lasciato posto ai giovani intendo dire che lo hanno fatto per incoraggiare un nuovo sistema internazionale che non debba ricorrere alla guerra per risolvere i problemi (e quindi prevenire la nascita di vari pain, obito e madara), mai parlato di haku, kekkei genkai e forze portanti
capito ma allora non si può dire che abbia la stessa profondità di ino e karinMa infatti io non incolpo sasuke ma sakura.Per quanto mi riguarda il suo "amore" per sasuke doveva terminare nel momento in cui ha tentato di ucciderla, lo stesso vale per quella ritardata di karin.
Kishimoto ha gestito il loro rapporto egregiamente nella prima serie per poi renderlo morboso e senza senso nello shippuden
- - - Aggiornato - - -
Ma non ci credeva manco lei quando lo h detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Avrei trovato più credibile se lo avesse detto naruto