Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
capito ma allora non si può dire che abbia la stessa profondità di ino e karin
No assolutamente.

Il rapporto tra sakura e sasuke è molto più profondo. È kishimoto che non sa gestire le cose come con naruto e hinata.

Lei gli dice che lo ama e lui se ne frega altamente per altri 300 capitoli.

mi pare che sakura ad certo punto della storia abbia deciso di ammazzare sasuke per amore e non doverlo vedere diventare un mostro, sakura schiava e autolesionista?
Sì, visto che la sua risolutezza svanisce nel giro di qualche capitolo quando ancora si ostina a dirgli che è sempre con lui. Subito dopo lui cerca di ammazzarla.

quando dico che i vecchi kage probabilmente hanno lasciato posto ai giovani intendo dire che lo hanno fatto per incoraggiare un nuovo sistema internazionale che non debba ricorrere alla guerra per risolvere i problemi (e quindi prevenire la nascita di vari pain, obito e madara), è su quello che si basa tutto lo shippuden,
Giustissimo. Ma allora elimina anche Gaara e metti un altro Kazekage. Invece lui è rimasto e come ho già detto c'è una logica di fondo per il quale Gaara è ancora Kazekage mentre Onoki e il Raikage no, però la stessa logica è da attribuire a Mei che invece è stata destituita.

- - - Aggiornato - - -

C'è un personaggio che Sasuke non ha cercato di uccidere nei suoi momenti di follia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sì, ma di questi solo Naruto, Sakura e Karin lo continuano ad amare incondizionatamente e Karin un personaggio comico che avrebbe dovuto far vedere a Sakura quanto fosse stupida a seguire qualcuno che se ne frega di te se non addirittura ti vuole morta.

il finale mi ha ricordato quello di Digimon 02 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo volevo giusto dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma nessuno mi caga quando nomino quella serie :none:

L'anime ed il manga che hanno segnato la mia infanzia e la mia adolescenza finiscono allo stesso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed entrambi avranno una "part 3" in primavera 2015...una coincidenza inquietante :unsisi:

Sì, ma di questi solo Naruto, Sakura e Karin lo continuano ad amare incondizionatamente e Karin un personaggio comico che avrebbe dovuto far vedere a Sakura quanto fosse stupida a seguire qualcuno che se ne frega di te se non addirittura ti vuole morta.
Ma alla fine con la perseveranza è riuscita ad ottenere ciò che voleva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bel messaggio che dà il manga vero?

Ma alla fine con la perseveranza è riuscita ad ottenere ciò che voleva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifBel messaggio che dà il manga vero?
Al diavolo la catena di odio, questa è la vera morale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma alla fine con la perseveranza è riuscita ad ottenere ciò che voleva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifBel messaggio che dà il manga vero?
Non so se tra questo e la morte di Neji quale sia la cosa peggiore fatta da Kishimoto.

Qualche anima pia mi può fare un sunto di quel che succede dalla fine della guerra fino ad ora? No perché mi ha veramente rotto è diventato una cosa pietosa, però voglio sapere come finisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche anima pia mi può fare un sunto di quel che succede dalla fine della guerra fino ad ora? No perché mi ha veramente rotto è diventato una cosa pietosa, però voglio sapere come finisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Naruto VS Sasuke. Rasengan vs Chidori. Si disintegrano il braccio entrambi, fanno la pace. Kakashi diventa hokage, Sasuke torna buono.

Time skip di 10 anni, tutti fanno figli della stessa età: Naruto/Hinata, Sakura/Sasuke, Choji/concubina del Raikage, Shikamaru/Temari, Ino/Sai, Kiba/gattara a random. Ormai gli adulti (Kakashi, Gai, i Kage, Iruka, ...) son diventati più vecchi, Naruto è Hokage ed usa un MAC. Finisce che c'è una conferenza con i nuovi Kage, che son tutti le vecchie guardie dei Kage, ad eccezione di Gaara.

Dietro Konoha ci sono i grattacieli, sul monte Hokage sulla fronte della scultura di Naruto c'è il jolly roger di One Piece pitturato dal figlio troll di Naruto.

FINE

Naruto VS Sasuke. Rasengan vs Chidori. Si disintegrano il braccio entrambi, fanno la pace. Kakashi diventa hokage, Sasuke torna buono.Time skip di 10 anni, tutti fanno figli della stessa età: Naruto/Hinata, Sakura/Sasuke, Choji/concubina del Raikage, Shikamaru/Temari, Ino/Sai, Kiba/gattara a random. Ormai gli adulti (Kakashi, Gai, i Kage, Iruka, ...) son diventati più vecchi, Naruto è Hokage ed usa un MAC. Finisce che c'è una conferenza con i nuovi Kage, che son tutti le vecchie guardie dei Kage, ad eccezione di Gaara.

Dietro Konoha ci sono i grattacieli, sul monte Hokage sulla fronte della scultura di Naruto c'è il jolly roger di One Piece pitturato dal figlio troll di Naruto.

FINE
Grazie per avermi risparmiato questa solfa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per avermi risparmiato questa solfa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In verità gli ultimi 4 capitoli sono godibilissimi, ti consiglio comunque di leggerteli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alla fine è arrivato il finale che tutti si aspettavano, il classico lieto fine.

Alla fine sono contento che sia andata a finire così, però mi ha fatto storcere il naso l'evoluzione tecnologica avvenuta nel giro di una decina d'anni che con il mondo di Naruto non ha niente a che fare.

È stata posta fine a questa agonia, conservo però lo spumante ed i fuochi d'artifcio per Bleach, quel giorno si che ci sarà da festeggiare!

È un po' triste sapere che la serie che mi ha introdotto al mondo degli anime/manga 6 anni fa, l'unico pensiero che è riuscita a suscitarmi sia stato: "Finalmente fuori dalle palle."

letto. voglio vedere chi ha il coraggio di difendere questo finale. con argomentazioni valide...adesso vado in palestra, leggerò tutto dopo

Quante pippe, anche un bambino capirebbe che Sasuke e Sakura si sono sposati solo per il fanservice.

Ma poi, frega ancora a qualcuno del personaggi di Sakura?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque aggiornate il titolo. :tragic::tragic::tragic:

Questi ultimi capitoli mi sembrano usciti da una fan fiction xD
Effettivamente è tutto fanservice l'ultimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Lol Sakura fails so hard that her daughter an Uchiha needs to wear glasses."
Sono morto dalle risate :rickds::rickds:
Oppure si potrebbe dire:

Sakuka faila così tanto che la sua figlia si riconosce solo per un termine che usa abitualmente Sakura altrimenti sembrerebbe figlia di Karin.

il finale mi ha ricordato quello di Digimon 02 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a parte questo magone,vediamo come sarà questa serie il prossimo anno :tragic:nel 700 sono tutti fighi comunque
In effetti ci assomiglia, ed anche li non mi è piaciuto.

Non dico che non si possano fare happy ending così semplici e scontati però, boh, mi dicono davvero poco.

Ultima modifica da un moderatore:
ah ma non sono l'unico che a cui alla fin fine non è piacciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma ora ci son due cose che non ho capito?

A) ma è finito finito o e ufficiale che siccome vende, praticamente va in pausa per un anno e poi riprende con dei nuovi personaggi (i figli)

B) ma l'anime dovè? no perche sempre riallacciandosi al discorso di prima, anche se non si fa un cartaceo puo sempre nascere un naruto omega gt

Pubblicità
Pubblicità
Indietro