Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
visto The Last:be' dai, dopo 15 anni almeno un filmino sulla coppietta ci stava, anche il cannone è una cosa non troppo strana...già abbiamo visto vari tipi di tecnologia nella prima parte del manga (schermi, computer, tv, ecc...) questo invece è un cannone che funziona a chakra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'unica cosa che ho fatto fatica a capire sono certi discorsi ma va be' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah, la musichetta finale fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certe tecniche, invece, erano proprio il ridicolo,per quelle è un peccato che il film fosse canonico, per il resto..."meh"

comunque Toneri è solo uno spilungone...diciamo che è un Kaguya maschile un pochettino più intelligente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è stata l'acqua del lago che faceva da porta dimensionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

ehilà, chi si rivede...

non penso, ci sarebbe stata la scritta :unsisi:
Quello con audio coreano o è uscito giapponese?

coreano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Attendo quelli jap esce il 22 luglio il bluray quindi secondo me dopo qualche giorno lo avremo

Ultima modifica da un moderatore:
Attendo quelli jap esce il 22 luglio il bluray quindi secondo me dopo qualche giorno lo avremo
Per me l'importante è che sia sub ita e che non sia "cam" ma si veda chiaramente...e sono stato accontentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque sia, a me...il film...è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

mi è sembrato di tornare bambino per quelle quasi due ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
confermato che il prossimo capitolo del gaiden sarà l'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Naruto: The Seventh Hokage and the Scarlet Spring Manga to End With Next Chapter

“What is the dream that Sarada has obtained now that she has passed her graduation exam!?
Shuiesha has created a listing for the Naruto: The Seventh Hokage and the Scarlet Spring manga volume, presumed to include all chapters, with a sale date of August 4th in Japan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si preannuncia il miglior tankobon di Naruto degli ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un po' ridicolo comunque che per tutta la storia non si sia visto Boruto, dato che questa mini serie altro non è che un ponte/prequel al suo film :rickds:

E alla fine sarà l'ennesima trollata di Kishi, finisce "Naruto: Gaiden" ed inizia "Boruto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Letti ieri gli ultimi 3 capitoli dello spin-off.

Non capisco perché uno come Orochimaru sia stato libero di far quel che voleva, si sa che è un tipo pericoloso e stare con le mani in mano a godersi la pace non è certamente da lui..mi aspettavo lo eliminassero. Delusione team Taka, pensavo acquisissero tutti la propria indipendenza invece son tornati a fare i servi di Orochimaru. :(

Chissà Kabuto cosa cavolo sta combinando, come Orochimaru è un tipo che può essere molto pericoloso e non sta senza far nulla..

Comunque ho delle ipotesi, secondo me Orochimaru sarà il VERO final villain della saga, da come ha guardato Sarada sembrava fosse interessato..visto che Sasuke lo annienterebbe in 2 secondi, ho come la sensazione che al prossimo esame dei chunin possa verificarsi una situazione deja vu con Orochimaru che tenterà di impossessarsi del corpo di Sarada, ma alla fine morirà definitivamente, per mano di Sasuke magari.

E ho anche la sensazione che "stranamente" Suigetsu abbia sbagliato a fare i test e Sakura si riveli la vera madre di Sarada..questa svolta ridicola è dietro l'angolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma penso che Kabuto sia tornato normale/buono e si sia fatto una vita :unsisi: imho Mitsuki è suo figlio :sasa:

- - - Aggiornato - - -

anche perchè sappiamo che viene da un altro villaggio e kabuto è del villaggio del suono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

penso che Orochimaru abbia finito con le malefatte...non toccherebbe mai la figlia di sasuke, è intelligente, sa che morirebbe in pochi istanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letti ieri gli ultimi 3 capitoli dello spin-off.Non capisco perché uno come Orochimaru sia stato libero di far quel che voleva, si sa che è un tipo pericoloso e stare con le mani in mano a godersi la pace non è certamente da lui..mi aspettavo lo eliminassero. Delusione team Taka, pensavo acquisissero tutti la propria indipendenza invece son tornati a fare i servi di Orochimaru. :(

Chissà Kabuto cosa cavolo sta combinando, come Orochimaru è un tipo che può essere molto pericoloso e non sta senza far nulla..

Comunque ho delle ipotesi, secondo me Orochimaru sarà il VERO final villain della saga, da come ha guardato Sarada sembrava fosse interessato..visto che Sasuke lo annienterebbe in 2 secondi, ho come la sensazione che al prossimo esame dei chunin possa verificarsi una situazione deja vu con Orochimaru che tenterà di impossessarsi del corpo di Sarada, ma alla fine morirà definitivamente, per mano di Sasuke magari.

E ho anche la sensazione che "stranamente" Suigetsu abbia sbagliato a fare i test e Sakura si riveli la vera madre di Sarada..questa svolta ridicola è dietro l'angolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rimane pur sempre la cosa più ovvia, considera che le situazioni che si son venute a formare sconvolgendo Sarada sono chiaramente frutto di casualità e incomprensioni(Sasuke stava per spiegarsi quando proprio sul più bello Sakura è stata portata via dai Shin).

E in più Suigetsu può aver commesso l'errore essendosi fatto prendere dal sospetto che già nutriva in passato su Karin e Sasuke. Non trovo nulla di assurdo nell' avere la conferma che Sakura sia la madre di Sarada, anzi mi stupirei più del contrario ora come ora.

L' arte del trolling di Kishimoto va temuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oppure si scopre che Sakura è un'Uzumaki e quindi ha il dna simile a quello di Karin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg e col ***** che leggerò di nuovo qualcos'altro su Naruto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro