So|id Snake
LesEnfantsTerribles
- Iscritto dal
- 4 Set 2011
- Reazioni
- 1
Ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo e purtroppo devo quotare tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffamiglia di disagiati mentali, dove l'unico legame é la figlia, talmente delirante che con i geni le sono stati passati gli occhiali di karin che l'ha fatta nascere e la super forza della madre, il padre oltre a non mostrare alcun segno di affetto preferisce stare 10 anni in un bosco a raccogliere funghi piuttosto che stare con la famiglia, la madre si comporta come la stessa bimbominkia di inizio manga con SUO MARITO (che non ci parla nemmeno).
Kabuto frate capuccino é il top, con quella faccia ispirerebbe amore a chiunque. Bell'ambiente poi dove un omicida ex compagno di un pedofilo omosessuale pluriomicida anch'esso nonché usurpatore di corpi altrui,con la faccia da serpente , corna da bestia di satana e occhi da vampiro passa il tempo con 500 bambini-clone dotati di sharingan. Che villaggio di m.erda, preferirei vivere a silent hill a sto punto.
comunque bella conclusione!
Ho riso duro quando ho visto la pagina dedicata a Kabuto..un nosense pauroso, tra l'altro è rimasto con la stessa forma, nemmeno è tornato quello di prima..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Kishimoto davvero ha sputtanato tutto..ma a 'sto punto resuscitavano le vittime innocenti dei tempi pre-pace e le facevano vivere, giusto per completare il finale alla volemose bene..una bella redenzione di Madara pure ci sarebbe stata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Nonostante ciò bel capitolo..questo fa capire che ormai le aspettative su questa saga sono diventate talmente basse che ci si accontenta di quel che viene. :kep88:
Vorrei confidare in Boruto: The Movie per Kabuto e Orochimaru ma sono molto pessimista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif