Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Scusate ma perchè dite che ha sacrificato un occhio? Lo dice pure madara, è stato solo un genjutsu a fargli credere che l'occhio fosse ancora aperto :morristend:E poi entrambi gli occhi gli funzionano a dovere:morristend:

Sacrificio si intende quello di karin, non dell'occhio:patpat:
C'è una scenetta in cui si vede Sasuke girarsi verso Danzou e il suo occhio da nero diventa grigio...

C'è una scenetta in cui si vede Sasuke girarsi verso Danzou e il suo occhio da nero diventa grigio...
Però l'occhio dovrebbe perdere la vista quando izanagi ha terminato il suo effetto, non quando lo si attiva:morristend:

Però l'occhio dovrebbe perdere la vista quando izanagi ha terminato il suo effetto, non quando lo si attiva:morristend:
Non rompere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pure te hai ragione anche Madara dice che una volta partita la tecnica questa ha un tempo limitato che non coincide con la morte di chi la usa ma un lasso di tempo, esempio, 5 minuti.

Infatti Izanagi è una tecnica del suo clan, quindi ci sta tutto che la possa copiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ma è proibita... non penso che Sasuke sappia utilizzare tutte le tecniche proibite che ha visto usare da Orochimaru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì, ma è proibita... non penso che Sasuke sappia utilizzare tutte le tecniche proibite che ha visto usare da Orochimaru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Proibita perchè te fa diventà cieco non perché impossibile da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le tecniche proibite di Orochimaru ormai sono antidiluviane...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A che pro imparare qualcosa di inutile?...:kep:

Non rompere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pure te hai ragione anche Madara dice che una volta partita la tecnica questa ha un tempo limitato che non coincide con la morte di chi la usa ma un lasso di tempo, esempio, 5 minuti.
Comunque rileggendo il mio post ho notato di stare diventando come maju:morristend:

Se non smonto le teorie altrui non sono contento:rickds:

Figo il combattimento con danzou, bel finale.

Naturalmente come già avete detto voi, spero che non sia venuto in mente a kishimoto di far imparare l'izanaki in 5 minuti a Sasuke a caso, in modo da salvare Karin....lo spero tanto.

Però come fa ad aver usato L'izanaki su Karin? sbaglio o Madara dice "trasforma le PROPRIE ferite, o perfino la PROPRIA morte in nient'altro che un sogno", specifica dunque che si può usare solo sul proprio corpo.

Figo il combattimento con danzou, bel finale.Naturalmente come già avete detto voi, spero che non sia venuto in mente a kishimoto di far imparare l'izanaki in 5 minuti a Sasuke a caso, in modo da salvare Karin....lo spero tanto.

Però come fa ad aver usato L'izanaki su Karin? sbaglio o Madara dice "trasforma le PROPRIE ferite, o perfino la PROPRIA morte in nient'altro che un sogno", specifica dunque che si può usare solo sul proprio corpo.
L'izanaki che è? Una mossa che unisce il potere di izanagi a quello dell'haki di one piece?:rickds:

L'izanaki che è? Una mossa che unisce il potere di izanagi a quello dell'haki di one piece?:rickds:
E dai non mi prendere per il ****, ho sbagliato una sola lettera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Piuttosto la mia ipotesi la trovate corretta o no?

secondo me è semplicemente diventato un "cattivo" senza scrupoli... unica cosa è il primo piano sul volto di sasuke con il solo occhio sinistro attivo, senza molto senso... anche perchè vista quell'immagine mi aspettavo amaterasu e invece colpisce con la "spada laser" .-.

secondo me è semplicemente diventato un "cattivo" senza scrupoli... unica cosa è il primo piano sul volto di sasuke con il solo occhio sinistro attivo, senza molto senso... anche perchè vista quell'immagine mi aspettavo amaterasu e invece colpisce con la "spada laser" .-.
Io, da quell'occhio, mi aspettavo Tsukuyomi...

in un intervista kishimoto ha detto che sasuke sarebbe diventato sempre più cattivo, quindi ci sta che abbia ucciso anche karin.

anche se dopo che kishimoto ha fatto resuscitare tutti dopo lo scontro con pain ormai mi aspetto di tutto...

bel capitolo.......mi è piaciuto molto lo scontro.....fin'ora pare proprio ke sasuke colpisca sia Danzou ke Karin (gli esce del sangue dalla bocca) quindi è proprio un bastard0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.....xò nel ruolo ke sta prendendo ora ci sta.........poi come spesso accade nel prossimo capitolo potrebbe anke cambiare tutto

comunque non e detto che mo sasuke e invincibile chissa che poteri itachi a lasciato a naruto e ci sara la solita scoreggia e redime sasuke

Figo il combattimento con danzou, bel finale.Naturalmente come già avete detto voi, spero che non sia venuto in mente a kishimoto di far imparare l'izanaki in 5 minuti a Sasuke a caso, in modo da salvare Karin....lo spero tanto.

madara dice anke ke l'izanagi trasforma anke gli attacchi (anke se non ho capito bene in ke modo).....xò rimane il fatto ke nell'ultima pagine si vede Karin ke sanguina dalla bocca.....quindi è stata colpita, non si sa se il modo letale............

Non ricordo molto di come funziona qua dentro,ma i link non erano permessi,edita prima che ti scoprino..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

:tonino:

dato il poco spazio dato alla questione di karin,penso non sia morta,e verrà soccorsa dagli altri membri del team taka,e poi andranno a cercare di fermare sasuke

Pubblicità
Pubblicità
Indietro