Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ho ascoltato di nuovo dopo tanto tempo la prima opening e ending di Naruto, la saga del salvataggio di Gaara insomma.*** mio che ricordi, sono passati anni e anni, quando Naruto si poteva vedere :sad2:.
Io adoravo quell'ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mado che ridere, nella preview del prossimo episodio Naruto dice: "Lo so che sono appena tornato, ma settimana prossima vi beccate un altro filler ;)" :rickds:

Ho ascoltato di nuovo dopo tanto tempo la prima opening e ending di Naruto, la saga del salvataggio di Gaara insomma.
*** mio che ricordi, sono passati anni e anni, quando Naruto si poteva vedere :sad2:.

La saga del salvataggio del Kazekage è lo Shippuden. La prima opening di Naruto è Rocks degli Hound Dog, che reputo molto bella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh ragazzi, io comunque la butto lì. Mitsuki è figlio di Orochimaru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E in qualche modo collegato pure a Kabuto, col DNA e cazzate simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scusate, a che punto sono con l'anime ?
Esattamente quando naruto e sasuke parlano con l'eremita...e la comparsa di naruto salvando Gai.... nel prossimo episodio c'è un filler... :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Oh ragazzi, io comunque la butto lì. Mitsuki è figlio di Orochimaru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE in qualche modo collegato pure a Kabuto, col DNA e cazzate simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io ci trovo una certa somiglianza con Toneri.. :rickds:

Se non fosse per quella sigla di m*rda continuerei l'anime.. ma mi fa troppo schifo, appena la sento ho l'impulso di dar fuoco a qualunque cosa la stia riproducendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Per fortuna mi accontento di chiudere la pagina però

Ultima modifica da un moderatore:
Avete letto l'ultimo special?Abbastanza spassoso.

Konohamaru confermato come maestro del team Boruto!
povero Konohamaru però...:rickds:

chissà che male il succo di limone negli occhi:asd:

Se non fosse per quella sigla di m*rda continuerei l'anime.. ma mi fa troppo schifo, appena la sento ho l'impulso di dar fuoco a qualunque cosa la stia riproducendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Per fortuna mi accontento di chiudere la pagina però
Volendo si può saltare la sigla :rickds:

Qual' e' il numero del volume in cui ci sta
madara vs gai?

Ragazzi?
È il volume 69

L'altro giorno, vedendo l'episodio con Gai vs Madara, mi è venuto in mente che praticamente nessuno all'infuori di Gai è quasi riuscito a sconfiggere/uccidere Madara e non era ancora al massimo potere, ci credo che poi ha tirato fuori Kaguya sennò chi lo batteva quello lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque Gai è un mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
È il volume 69

L'altro giorno, vedendo l'episodio con Gai vs Madara, mi è venuto in mente che praticamente nessuno all'infuori di Gai è quasi riuscito a sconfiggere/uccidere Madara e non era ancora al massimo potere, ci credo che poi ha tirato fuori Kaguya sennò chi lo batteva quello lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque Gai è un mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
lo disse anche lui [kishimoto] che non aveva la minima idea di come sconfiggere Madara e più avanti disse anche che avrebbe chiuso in fretta

e facendo 2+2 è come se avesse detto "non so come far fuori il tipo uber OP, così facilito un po' le cose e metto una che viene sconfitta solo se quei due la prendono" (cosa che poi si è rivelata difficile ma non troppo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica cosa decente creata da kishimoto dalla saga della riunione dei kage in poi...pura epicitá (il che mi fa imbestialire pensando a quanto fighi sono i comprimari, mentre noi ci becchiamo solola coppia gay che personalmente ha giá sfracassato i collioni da tanto tanto tempo...specialmente naruto che reputo il protagonista peggiore mai concepito nella storia dei manga da metá shippuden in poi).

comunque nel fumetto gai era tutto nero anche turante la tecnica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo disse anche lui [kishimoto] che non aveva la minima idea di come sconfiggere Madara e più avanti disse anche che avrebbe chiuso in frettae facendo 2+2 è come se avesse detto "non so come far fuori il tipo uber OP, così facilito un po' le cose e metto una che viene sconfitta solo se quei due la prendono" (cosa che poi si è rivelata difficile ma non troppo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si si questo lo ricordavo, era solo per sottolineare quanto Gai sia un mito XD. Per me il problema principale della fine del manga in sé non è Kaguya, ma la spiegazione di certe cose lasciate ai film:morris82: Ora aspetto di vedere il film su Boruto, ma se non ci sono spiegazioni plausibili lì mi incaz...altero :l4gann:

Poi vabbè mi resteranno sempre le domande in testa su quale fine facevano Obito/Madara una volta lanciato il mugen tsukuyomi e perché Madara ci teneva tanto ad essere riportato in vita.

mi ricordate quando esce home video in giappone The Last? sinceramente non mi va di vedermelo con un altro audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi ricordate quando esce home video in giappone The Last? sinceramente non mi va di vedermelo con un altro audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovrebbe essere ad agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro