Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Dovrebbe uscire a Settembre Naruto 71 cioè il penultimo del manga in Italia, ma nel sito Panini non c'e' traccia del numero, vi risulta già uscito o rinviato per caso?

Dovrebbe uscire a Settembre Naruto 71 cioè il penultimo del manga in Italia, ma nel sito Panini non c'e' traccia del numero, vi risulta già uscito o rinviato per caso?
è rinviato, esce tipo a novembre se non sbaglio

è rinviato, esce tipo a novembre se non sbaglio
Ma c'e' qualche sito che parla del rinvio? Oggi googlando non ho trovato niente, infatti era strano che non ci fosse per settembre il numero 71.....

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ok grazie peccato però, quindi l'ultimo numero uscirà ad inizio 2016 invece che a Dicembre. :bah!:

Ah ok grazie peccato però, quindi l'ultimo numero uscirà ad inizio 2016 invece che a Dicembre. :bah!:
E bho, a sto punto ho paura che esca a marzo/aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sci fi? Quindi spazio o robe simili? Kaguya Shippuuden incoming :rickds:
Così ha dichiarato. Io l'unica cosa che spero che lo faccia breve e non allunghi il brodo perché non voglio che diventi come l'ultima parte di naruto, ma ammetto di essere un po' curiosa può darsi che esce qualcosa di buono:sisi:

Così ha dichiarato. Io l'unica cosa che spero che lo faccia breve e non allunghi il brodo perché non voglio che diventi come l'ultima parte di naruto, ma ammetto di essere un po' curiosa può darsi che esce qualcosa di buono:sisi:
Speriamo! Un 20 massimo 30 volumi sarebbe l'ideale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragà ma ricominciano i filler nell'anime? ma che diamine che palle!! ma quando vogliono farlo finire?

sapete quante puntate saranno?

ragà ma ricominciano i filler nell'anime? ma che diamine che palle!! ma quando vogliono farlo finire?
sapete quante puntate saranno?
Bho ma ormai è inguardabile, quello che dovrebbe essere il climax è invece una lunga serie di filler con 1 o 2 puntate canon qua e la, ridicolo...

Ma non possono fare i filler dal post battaglia finale, per coprire gli anni di buio saltati con il chap 700?!?!

Imho sarebbe moooolto più interessante.

Ma non possono fare i filler dal post battaglia finale, per coprire gli anni di buio saltati con il chap 700?!?!Imho sarebbe moooolto più interessante.
Magari trasportando in anime i romanzi che stanno uscendo ora! No, invece ci dobbiamo assorbire ste schifezze spezzando il ritmo come mai visto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Magari trasportando in anime i romanzi che stanno uscendo ora! No, invece ci dobbiamo assorbire ste schifezze spezzando il ritmo come mai visto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
esattamente:ahsisi:

albero genealogico completo (tranne per i genitori di Tsunade):

11781628_955117231196113_5645931278861046194_n.jpg

alla fine Momoshiki era il servitore di Kaguya...niente di che:sisi:

certo che avrei preferito sapere qual era il "pianeta lontano" da cui proviene Kaguya:sad:

mi sarebbe andato bene pure Nibiru:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Per tutti gli amanti di manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oggi potete trovate in edicola il volume 71 di Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per quanto riguarda l'ultimo volume se ne parlerà Marzo/Aprile 2016

Ultima modifica:
Per tutti gli amanti di manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oggi potete trovate in edicola il volume 71 di Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per quanto riguarda l'ultimo volume se ne parlerà Marzo/Aprile 2016
ma non escono ogni 3 mesi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro