Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è rinviato, esce tipo a novembre se non sbaglioDovrebbe uscire a Settembre Naruto 71 cioè il penultimo del manga in Italia, ma nel sito Panini non c'e' traccia del numero, vi risulta già uscito o rinviato per caso?
Ma c'e' qualche sito che parla del rinvio? Oggi googlando non ho trovato niente, infatti era strano che non ci fosse per settembre il numero 71.....è rinviato, esce tipo a novembre se non sbaglio
http://www.paninicomics.it/PortletCMS/servlet/DownloadResourceServlet?id_file=931Ma c'e' qualche sito che parla del rinvio? Oggi googlando non ho trovato niente, infatti era strano che non ci fosse per settembre il numero 71.....
E bho, a sto punto ho paura che esca a marzo/aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAh ok grazie peccato però, quindi l'ultimo numero uscirà ad inizio 2016 invece che a Dicembre.![]()
Sci fi? Quindi spazio o robe simili? Kaguya Shippuuden incomingKishimoto ha dichiarato che sta progettando un nuovo manga di genere sci-fi con un protagonista inedito. La notizia l'ho letta su animeclick http://www.animeclick.it/news/46847-kishimoto-naruto-il-mio-prossimo-manga-sara-sci-fi
Così ha dichiarato. Io l'unica cosa che spero che lo faccia breve e non allunghi il brodo perché non voglio che diventi come l'ultima parte di naruto, ma ammetto di essere un po' curiosa può darsi che esce qualcosa di buonoSci fi? Quindi spazio o robe simili? Kaguya Shippuuden incoming![]()
Speriamo! Un 20 massimo 30 volumi sarebbe l'ideale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCosì ha dichiarato. Io l'unica cosa che spero che lo faccia breve e non allunghi il brodo perché non voglio che diventi come l'ultima parte di naruto, ma ammetto di essere un po' curiosa può darsi che esce qualcosa di buono![]()
Bho ma ormai è inguardabile, quello che dovrebbe essere il climax è invece una lunga serie di filler con 1 o 2 puntate canon qua e la, ridicolo...ragà ma ricominciano i filler nell'anime? ma che diamine che palle!! ma quando vogliono farlo finire?
sapete quante puntate saranno?
Magari trasportando in anime i romanzi che stanno uscendo ora! No, invece ci dobbiamo assorbire ste schifezze spezzando il ritmo come mai visto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMa non possono fare i filler dal post battaglia finale, per coprire gli anni di buio saltati con il chap 700?!?!Imho sarebbe moooolto più interessante.
esattamenteMagari trasportando in anime i romanzi che stanno uscendo ora! No, invece ci dobbiamo assorbire ste schifezze spezzando il ritmo come mai visto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma non escono ogni 3 mesi?Per tutti gli amanti di manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oggi potete trovate in edicola il volume 71 di Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per quanto riguarda l'ultimo volume se ne parlerà Marzo/Aprile 2016
In genere si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif speriamo esca prima :.bip: se ho notizie vi farò sapere.ma non escono ogni 3 mesi?