Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ma i filler dell'anime non finiranno mai? Sono mesi che non lo guardo ormai...

Per tutti gli amanti di manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oggi potete trovate in edicola il volume 71 di Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per quanto riguarda l'ultimo volume se ne parlerà Marzo/Aprile 2016
COSA??? Marzo/Aprile??? Ma che ha in mente la Planet? Già usciva ogni 2-3 mesi e sarebbe dovuto finire questo dicembre, il 71 l'hanno posticipato di un mese ed ora l'ultimo volume vogliono farlo uscire addirittura dopo 4-5 mesi dal penultimo??? MA WHY??? Non ha alcun senso...il manga è finito in Giappone da un pezzo...non capisco il perché di questo assurdo temporeggiare...bah...

Ma si sa quando esce il film Last qua in Italia? Forse il manga ritarda per uscire in concomitanza con il film.

COSA??? Marzo/Aprile??? Ma che ha in mente la Planet? Già usciva ogni 2-3 mesi e sarebbe dovuto finire questo dicembre, il 71 l'hanno posticipato di un mese ed ora l'ultimo volume vogliono farlo uscire addirittura dopo 4-5 mesi dal penultimo??? MA WHY??? Non ha alcun senso...il manga è finito in Giappone da un pezzo...non capisco il perché di questo assurdo temporeggiare...bah...
Secondo me perché l'anime è troppo indietro :tragic: a Novembre ancor filler :paura:speriamo esca prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma si sa quando esce il film Last qua in Italia? Forse il manga ritarda per uscire in concomitanza con il film.
lo vorrei sapere pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica:
In genere si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif speriamo esca prima :.bip: se ho notizie vi farò sapere.
ok, grazie

- - - Aggiornato - - -

Ma i filler dell'anime non finiranno mai? Sono mesi che non lo guardo ormai...
sembrerebbe di no:none:

onestamente non ricordo neppure dove eravamo arrivati con la storia

- - - Aggiornato - - -

oddio, è vero che deve ancora uscire The Last :cusack:

io stavo già aspettando Boruto...

Ho il 71 tra le mani e non c'è scritto quando esce il 72.

Ecco a voi gli episodi di Novembre fino al 10 Dicembre ( Capitolo 678 ) 22 episodi alla fine :tragic:

1) Già nel mese di agosto di quest'anno, Naruto e Sasuke restituito al mondo dei vivi, non più forte prima! Tuttavia, la maggior parte dei ninja dalla parte del bene divenne inghiottito a Madara Uchiha Infinite Tsukuyomi. Da allora, Naruto Shippuden è andato in una serie di cariche, con novembre e dicembre di prelievo dove Ottobre lasciato. Non si sa quando torneremo a episodi canonici, quelli che si concentrano sul materiale originale di Naruto manga di Masahi Kisimoto, ma non appena sapere Saiyan Island, speriamo di farvi sapere!

Quando il prossimo episodio canone fa l'aria, quando che sia, si presume di iniziare 22 capitoli dietro il capitolo finale 700 con contenuti provenienti da Naruto manga

capitolo 678.

2)
November 05, 2015

Naruto Shippuden Episode 436 – Jiraiya Ninja Scrolls: The Tale of Naruto the Hero: The Masked Man

November 12, 2015

Naruto Shippuden Episode 437 – Jiraiya Ninja Scrolls: The Tale of Naruto the Hero: The Sealed Power

November 19, 2015

Naruto Shippuden Episode 438 – Jiraiya Ninja Scrolls: The Tale of Naruto the Hero: Either Rules or Friends

November 26, 2015

Naruto Shippuden Episode 439 – Jiraiya Ninja Scrolls: The Tale of Naruto the Hero: The Child of Prophecy

December 03, 2015

Naruto Shippuden Episode 440 – Jiraiya Ninja Scrolls: The Tale of Naruto the Hero: The Caged Birds

December 10, 2015

Naruto Shippuden Episode 441 – Jiraiya Ninja Scrolls: The Tale of Naruto the Hero: The Return

3) Link

Ultima modifica:
Ecco a voi gli episodi di Novembre fino al 10 Dicembre ( Capitolo 678 ) 22 episodi alla fine :tragic:
Magari mancassero solo 22 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dice che quando finiranno i filler (e quando?!) l'anime riprenderà dal capitolo 678 ovvero a 22 capitoli dalla fine.

Ma qualcuno si ricorda dove sono arrivati prima dei filler? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari mancassero solo 22 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dice che quando finiranno i filler (e quando?!) l'anime riprenderà dal capitolo 678 ovvero a 22 capitoli dalla fine.
Si dico 678+22= 700 .

Mi sono spiegato male :rickds:

Ridicoli, come si fanno a mettere cosi tanti filler a fine serie, davvero RIDICOLI :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
E pensate che dopo lo scontro finale ci saranno 200 filler ambientati tra il capitolo 699 e il 700 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non capisco anche io il senso di filler dell'anime, dato che stanno uscendo film e vario materiale ambientato dopo il finale del manga.

Non uso il tasto spoiler dato che siamo in sezione Spoiler, ma se ancora non conoscete il finale non leggete dopo.

Ieri mi è venuta voglia di fare una riemmersione nel mondo di Naruto dopo mesi, non so se colpa del fatto che fosse il compleanno di Naruto e ho visto auguri da tutte le parti XD

- film: "Naruto the last movie". Ok la trama è davvero inconsistente, e che sbocci l'amore grazie ad una sciarpa e due ricordi (tenendo conto che dopo che Hinata ha dichiarato il suo amore, Naruto non l'ha guardata di striscio per molto tempo nè si è mai mostrato interessato O_O) comunque un po' mi sono commossa. Però Naruto in questo film mi è sembrato un po' deboluccio, tenendo conto di cosa aveva fatto.

- film "Boruto the movie": ok l'ho visto sub eng (ma mi hanno fatto presente in molti che è una edizione fatta male) e forse non ho afferrato proprio tutto, ma una cosa è certa, Boruto come personaggio non mi piace O_O. Lamentoso, odioso, pure scorretto dato che vince imbrogliando, risponde alla madre (che manco sa farsi rispettare -_-) e non riesco proprio a farmelo simpatico. Ma a dir la verità nemmeno Himawari non mi piace. Insomma i due figli di Naruto e Hinata mi paiono proprio usciti male, peccato! Della nuova generazione gli unici due che salvo sono Sarada e il figlio di Shikamaru -_-. Naruto fa qua comunque una stupenda figura.

- manga "Naruto Gaiden": diciamo la verità, la coppia Sasuke e Sakura è davvero poco credibile. Ma davvero molto poco poco poco credibile. Kishimoto si trolla da solo XD scrivendo un volumetto in cui Sarada trova una foto di Karin e ha i dubbi che sia la sua vera madre. No davvero. Anche perchè Sarada non è nata a Konoha, il padre torna a casa una volta all'anno (con la stessa gioia del mio gatto quando lo porto dal veterinario), Sakura dice che sono sposati ma non c'è manco una foto del matrimonio. Sorgono molti dubbi. Kishimoto dà delle spiegazioni non molto convincenti a dirla tutta.

Nonostante quello, il volumetto mi è piaciuto, più dei film. Sarada è un personaggio riuscito. Speriamo che Kishimoto non la rovini fa grande come gli altri personaggi femminili (ho una mezza idea che l'autore odi le donne, sul serio). E peccato che sicuramente finirà a far coppia con Boruto ç_ç.

Ultima modifica da un moderatore:
ma ormai sono mesi che campano di filler...e pure brutti:sisi: non come quelli di battaglie taijutsu che li fanno bene...

mi fan venire un nervoso che guarda...:mah:

ma poi perchè non continuare con la storia canonica direttamente:mariofp:

Nei filler hanno mostrato il combattimento tra i Kage e Zetsumato?

Non capisco anche io il senso di filler dell'anime, dato che stanno uscendo film e vario materiale ambientato dopo il finale del manga.Non uso il tasto spoiler dato che siamo in sezione Spoiler, ma se ancora non conoscete il finale non leggete dopo.

Ieri mi è venuta voglia di fare una riemmersione nel mondo di Naruto dopo mesi, non so se colpa del fatto che fosse il compleanno di Naruto e ho visto auguri da tutte le parti XD

- film: "Naruto the last movie". Ok la trama è davvero inconsistente, e che sbocci l'amore grazie ad una sciarpa e due ricordi (tenendo conto che dopo che Hinata ha dichiarato il suo amore, Naruto non l'ha guardata di striscio per molto tempo nè si è mai mostrato interessato O_O) comunque un po' mi sono commossa. Però Naruto in questo film mi è sembrato un po' deboluccio, tenendo conto di cosa aveva fatto.

- film "Boruto the movie": ok l'ho visto sub eng (ma mi hanno fatto presente in molti che è una edizione fatta male) e forse non ho afferrato proprio tutto, ma una cosa è certa, Boruto come personaggio non mi piace O_O. Lamentoso, odioso, pure scorretto dato che vince imbrogliando, risponde alla madre (che manco sa farsi rispettare -_-) e non riesco proprio a farmelo simpatico. Ma a dir la verità nemmeno Himawari non mi piace. Insomma i due figli di Naruto e Hinata mi paiono proprio usciti male, peccato! Della nuova generazione gli unici due che salvo sono Sarada e il figlio di Shikamaru -_-. Naruto fa qua comunque una stupenda figura.

- manga "Naruto Gaiden": diciamo la verità, la coppia Sasuke e Sakura è davvero poco credibile. Ma davvero molto poco poco poco credibile. Kishimoto si trolla da solo XD scrivendo un volumetto in cui Sarada trova una foto di Karin e ha i dubbi che sia la sua vera madre. No davvero. Anche perchè Sarada non è nata a Konoha, il padre torna a casa una volta all'anno (con la stessa gioia del mio gatto quando lo porto dal veterinario), Sakura dice che sono sposati ma non c'è manco una foto del matrimonio. Sorgono molti dubbi. Kishimoto dà delle spiegazioni non molto convincenti a dirla tutta.

Nonostante quello, il volumetto mi è piaciuto, più dei film. Sarada è un personaggio riuscito. Speriamo che Kishimoto non la rovini fa grande come gli altri personaggi femminili (ho una mezza idea che l'autore odi le donne, sul serio). E peccato che sicuramente finirà a far coppia con Boruto ç_ç.
In effetti Kishimoto dà l'impressione di essere un pochino misogino, basti pensare all'immagine che traspare delle donne in Naruto, sono poche quelle che si salvano. Una cosa che mi ha dato da pensare è che il nemico finale

guarda caso è una donna, Kaguya, le cui azioni non hanno portato proprio del bene (primo Mugen Tsukuyomi, essere diventata il Juubi etc) e la cosa curiosa è che la sua figura è associabile a quella di Eva, entrambe colpevoli di aver mangiato un frutto proibito

Io dei due film ho visto solo il primo, mentre del secondo ho letto la trama e devo dire che sto facendo finta che non esistano, imho Naruto finisce con il Gaiden (ed è anche troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Può essere che ci siano tutti questi filler per far coincidere la fine dell'anime con l'uscita del gioco? O magari l'anno prossimo annunciano qualcosa su Naruto e vogliono mantenere vivo l'interesse il più a lungo possibile :nonso:

Ho visto recentemente la nuova opening (durante i filler seguo poco l'anime) e devo dire che la trovo veramente ben fatta, specie per il significato che vogliono trasmettere le immagini.

Kishimoto stesso ammise di provare sempre imbarazzo nel trattare il tema dell'amore e delle donne, ma non lo fa mica alla Schopenhauer ! Ha un'idea piuttosto singolare e rispettosa della femminilità. Il mangaka associa a tutti i personaggi determinati attributi e ideali e, nel caso delle donne, associa sempre un lato positivo a un lato negativo. Nel complesso emerge che in alcune donne prevalga una certa sudditanza nei confronti dell'uomo a livello relazionale(ed è questo che basta per farlo cadere nelle critiche), attraverso i casi di Hinata e Sakura, ma al contempo emerge anche un' ideale di forza e maternità davvero importante, che si nota moltissimo attraverso i personaggi di Kushina e Tsunade. Con la nuova generazione in più ho notato anche delle aggiunte simpaticissime come Chouchou e Sarada, che è un personaggio che mi auguro nel film abbia il suo meritato spazio dato che è molto più interessante di quanto non lo sia Boruto, che altro non mi sembra che la fotocopia del Naruto ai tempi dell' Accademia. Vi dico solo che se Kishimoto avesse "trattato male le donne" una certa Tsunade sarebbe morta già contro Pain, considerando che poi ha scampato la morte anche una seconda volta.

Ciò che penso io è che Sakura è sicuramente il personaggio che l'autore abbia preso più di mira nel corso del manga, attraverso la sua eccelsa e rinomata "arte del trollaggio", facendo dapprima credere sempre più che fosse destinata a Naruto per poi farla unire a Sasuke. Nel "Naruto Gaiden" poi si raggiungono livelli altissimi dato che si mette in discussione addirittura la sua maternità per poi restituirgliela, nonostante Sarada alla fine apprende un messaggio importante proprio a causa dell' inconveniente creatosi: l'amore non è vincolato dalla propria appartenenza e si può estendere verso chiunque.

In soldoni Naruto sarà pure arrugginito in termini di abilità di combattimento, ma ad usare il "Volemosebene No Jutsu" non lo batte nessuno!

P.S. Se andate in edicola troverete il romanzo di "The Last".

Raga, sto comprando il manga insieme al Corriere della Sera e il mio volume 25 ha un problema: c'è due volte lo stesso capitolo. Mi spiego meglio: poco prima che stia finendo, inizia daccapo. Non è precisamente un capitolo, sarà forse un capitolo e mezzo o due, toh.

A qualcuno di voi è successo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro