Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
COSA??? Marzo/Aprile??? Ma che ha in mente la Planet? Già usciva ogni 2-3 mesi e sarebbe dovuto finire questo dicembre, il 71 l'hanno posticipato di un mese ed ora l'ultimo volume vogliono farlo uscire addirittura dopo 4-5 mesi dal penultimo??? MA WHY??? Non ha alcun senso...il manga è finito in Giappone da un pezzo...non capisco il perché di questo assurdo temporeggiare...bah...Per tutti gli amanti di manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oggi potete trovate in edicola il volume 71 di Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per quanto riguarda l'ultimo volume se ne parlerà Marzo/Aprile 2016
Secondo me perché l'anime è troppo indietro :tragic: a Novembre ancor fillerCOSA??? Marzo/Aprile??? Ma che ha in mente la Planet? Già usciva ogni 2-3 mesi e sarebbe dovuto finire questo dicembre, il 71 l'hanno posticipato di un mese ed ora l'ultimo volume vogliono farlo uscire addirittura dopo 4-5 mesi dal penultimo??? MA WHY??? Non ha alcun senso...il manga è finito in Giappone da un pezzo...non capisco il perché di questo assurdo temporeggiare...bah...
lo vorrei sapere pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifMa si sa quando esce il film Last qua in Italia? Forse il manga ritarda per uscire in concomitanza con il film.
ok, grazieIn genere si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif speriamo esca prima :.bip: se ho notizie vi farò sapere.
sembrerebbe di no:none:Ma i filler dell'anime non finiranno mai? Sono mesi che non lo guardo ormai...
oddio, è vero che deve ancora uscire The Last :cusack:Ma si sa quando esce il film Last qua in Italia? Forse il manga ritarda per uscire in concomitanza con il film.
imho inizio FebbraioHo il 71 tra le mani e non c'è scritto quando esce il 72.
Magari mancassero solo 22 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dice che quando finiranno i filler (e quando?!) l'anime riprenderà dal capitolo 678 ovvero a 22 capitoli dalla fine.Ecco a voi gli episodi di Novembre fino al 10 Dicembre ( Capitolo 678 ) 22 episodi alla fine :tragic:
Si dico 678+22= 700 .Magari mancassero solo 22 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dice che quando finiranno i filler (e quando?!) l'anime riprenderà dal capitolo 678 ovvero a 22 capitoli dalla fine.
Non sarebbe male sai :stralol:E pensate che dopo lo scontro finale ci saranno 200 filler ambientati tra il capitolo 699 e il 700 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
In effetti Kishimoto dà l'impressione di essere un pochino misogino, basti pensare all'immagine che traspare delle donne in Naruto, sono poche quelle che si salvano. Una cosa che mi ha dato da pensare è che il nemico finaleNon capisco anche io il senso di filler dell'anime, dato che stanno uscendo film e vario materiale ambientato dopo il finale del manga.Non uso il tasto spoiler dato che siamo in sezione Spoiler, ma se ancora non conoscete il finale non leggete dopo.
Ieri mi è venuta voglia di fare una riemmersione nel mondo di Naruto dopo mesi, non so se colpa del fatto che fosse il compleanno di Naruto e ho visto auguri da tutte le parti XD
- film: "Naruto the last movie". Ok la trama è davvero inconsistente, e che sbocci l'amore grazie ad una sciarpa e due ricordi (tenendo conto che dopo che Hinata ha dichiarato il suo amore, Naruto non l'ha guardata di striscio per molto tempo nè si è mai mostrato interessato O_O) comunque un po' mi sono commossa. Però Naruto in questo film mi è sembrato un po' deboluccio, tenendo conto di cosa aveva fatto.
- film "Boruto the movie": ok l'ho visto sub eng (ma mi hanno fatto presente in molti che è una edizione fatta male) e forse non ho afferrato proprio tutto, ma una cosa è certa, Boruto come personaggio non mi piace O_O. Lamentoso, odioso, pure scorretto dato che vince imbrogliando, risponde alla madre (che manco sa farsi rispettare) e non riesco proprio a farmelo simpatico. Ma a dir la verità nemmeno Himawari non mi piace. Insomma i due figli di Naruto e Hinata mi paiono proprio usciti male, peccato! Della nuova generazione gli unici due che salvo sono Sarada e il figlio di Shikamaru
. Naruto fa qua comunque una stupenda figura.
- manga "Naruto Gaiden": diciamo la verità, la coppia Sasuke e Sakura è davvero poco credibile. Ma davvero molto poco poco poco credibile. Kishimoto si trolla da solo XD scrivendo un volumetto in cui Sarada trova una foto di Karin e ha i dubbi che sia la sua vera madre. No davvero. Anche perchè Sarada non è nata a Konoha, il padre torna a casa una volta all'anno (con la stessa gioia del mio gatto quando lo porto dal veterinario), Sakura dice che sono sposati ma non c'è manco una foto del matrimonio. Sorgono molti dubbi. Kishimoto dà delle spiegazioni non molto convincenti a dirla tutta.
Nonostante quello, il volumetto mi è piaciuto, più dei film. Sarada è un personaggio riuscito. Speriamo che Kishimoto non la rovini fa grande come gli altri personaggi femminili (ho una mezza idea che l'autore odi le donne, sul serio). E peccato che sicuramente finirà a far coppia con Boruto ç_ç.
Kishimoto stesso ammise di provare sempre imbarazzo nel trattare il tema dell'amore e delle donne, ma non lo fa mica alla Schopenhauer ! Ha un'idea piuttosto singolare e rispettosa della femminilità. Il mangaka associa a tutti i personaggi determinati attributi e ideali e, nel caso delle donne, associa sempre un lato positivo a un lato negativo. Nel complesso emerge che in alcune donne prevalga una certa sudditanza nei confronti dell'uomo a livello relazionale(ed è questo che basta per farlo cadere nelle critiche), attraverso i casi di Hinata e Sakura, ma al contempo emerge anche un' ideale di forza e maternità davvero importante, che si nota moltissimo attraverso i personaggi di Kushina e Tsunade. Con la nuova generazione in più ho notato anche delle aggiunte simpaticissime come Chouchou e Sarada, che è un personaggio che mi auguro nel film abbia il suo meritato spazio dato che è molto più interessante di quanto non lo sia Boruto, che altro non mi sembra che la fotocopia del Naruto ai tempi dell' Accademia. Vi dico solo che se Kishimoto avesse "trattato male le donne" una certa Tsunade sarebbe morta già contro Pain, considerando che poi ha scampato la morte anche una seconda volta.Nonostante quello, il volumetto mi è piaciuto, più dei film. Sarada è un personaggio riuscito. Speriamo che Kishimoto non la rovini fa grande come gli altri personaggi femminili (ho una mezza idea che l'autore odi le donne, sul serio). E peccato che sicuramente finirà a far coppia con Boruto ç_ç.