Magari ci dei contratti da rispettare.5 mesi di filler a manga concluso, RIDICOLI
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari ci dei contratti da rispettare.5 mesi di filler a manga concluso, RIDICOLI
5 mesi di filler a manga concluso, RIDICOLI
Magari ci dei contratti da rispettare.
Il problema è che qua si rischia di non far terminare Naruto nemmeno nella serie "Ultimate Ninja Storm" per colpa di questa pagliacciata dei filler, poichè tutto aveva fatto pensare che per il 6 Febbraio, data di uscita di Storm 4, gli episodi canonici si sarebbero conclusi. Questo lo dico perchè non è mai successo che nella serie videoludica gli eventi andassero oltre a quelli dell' anime in corso in Giappone, e quindi qua si corre il grosso rischio che il finale venga rilasciato sotto forma di DLC del Season Pass.Non ci credo :tragic: se ne parlera a febbraio per gli episodi canonici :tragic:
[TABLE=class: wikitable]
[TR]
[TD=align: center]444[/TD]
[TD]Il manuale ninja di Jiraiya ~ Storia del prode Naruto ~ Il villaggio canaglia
「自来也忍法帳 〜ナルト豪傑物語〜 抜け里」 - Jiraiya ninpōchō ~ Naruto gōketsu monogatari ~ Nuke sato[/TD]
[TD=align: center] 14 gennaio 2016[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=align: center]445[/TD]
[TD]Il manuale ninja di Jiraiya ~ Storia del prode Naruto ~ L'inseguitore
「自来也忍法帳 〜ナルト豪傑物語〜 追手」 - Jiraiya ninpōchō ~ Naruto gōketsu monogatari ~ Otte[/TD]
[TD=align: center] 21 gennaio 2016[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
quella del manga sì, si pensa che non contenga il gaiden e l'ultimo filmMa storm 4 quindi non concluderà la storia?
idem per meAnche per me questi giochi sono la cosa più curata di tutta l'opera![]()
non proprio, se vogliono finire la storia in storm devono fare un secondo season pass (come mkx), altrimenti se ne parlerà in storm 5Il problema è che qua si rischia di non far terminare Naruto nemmeno nella serie "Ultimate Ninja Storm" per colpa di questa pagliacciata dei filler, poichè tutto aveva fatto pensare che per il 6 Febbraio, data di uscita di Storm 4, gli episodi canonici si sarebbero conclusi. Questo lo dico perchè non è mai successo che nella serie videoludica gli eventi andassero oltre a quelli dell' anime in corso in Giappone, e quindi qua si corre il grosso rischio che il finale venga rilasciato sotto forma di DLC del Season Pass.
The countdown website for the "Next Generation" of the Naruto franchise ended on Saturday to announce a new manga in the franchise. Mikio Ikemoto, who worked as an assistant under original manga creator Masashi Kishimoto on Naruto, is drawing the new manga. Kishimoto will supervise the manga, and Ukyō Kodachi (Naruto - Gaara Hiden: Sajingensō novel, Boruto -Naruto the Movie- screenplay cooperation) will write the manga's script. The new manga will focus on Boruto.
The new manga will be titled Boruto and it will run in Weekly Shonen Jump starting in spring 2016. The magazine will publish new chapters once a month.
E' uscita già qualche settimana fala novel di The Last è uscita in Italia?
Ok, devo dire che mi sarei aspettato una serie tv o un nuovo film incentrato sulla nuova generazione, ma non un annuncio simile! Qualche bozzetto di Ikemoto lo avevo già visto nella spazio dedicato agli assistenti di Kishimoto nei volumi che sto collezionando, e cio che si nota è sicuramente un tratto più realistico. A parte il titolo scontatitissimo, me gusta!Come non detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-12-19/naruto-franchise-gets-new-boruto-manga-supervised-by-masashi-kishimoto/.96700
![]()
![]()
unica cosa decente che hanno fatto.Hanno anche annunciato uno spin-off animato su Itachi basato su delle novel
![]()
Infatti non sarà di Kishimoto; ai disegni c'è Mikio Ikemoto e alla storia Ukyō Kodachi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma kishimoto non doveva iniziare un manga che si chiamava "Mario" ?
Non so dove tu abbia trovato quella traduzione, ma nell'intervista in inglese non dice niente di tutto ciò, anzi...dice di aver deciso più o meno a metà serie che Naruto sarebbe finito con Hinata. :morristend:Naruto segue lo stesso triste destino di Dragon Ball: stanno mungendo tutto il possibile e immaginabile, rovinando la saga e mettendo delle grandissime incongruenze nella storia. Per quanto il finale mi abbia fatto storcere il naso (per essere fini XD) il manga in italiano comunque me lo tengo tutto e ci sono anche un po' affezionata; ma "Boruto" non ci penso minimamente, sa proprio di commercialata senza anima, tra l'altro pure disegnata da un assistente.
Tra l'altro Kishimoto ha rilasciato ad ottobre di quest'anno una intervista in inglese (fonte http://www.animenewsnetwork.com/interview/2015-10-14/masashi-kishimoto-at-new-york-comic-con/.94186) in cui a proposito del finale del manga dice (traduzione in italiano trovata via web, non fatta da me)
In pratica lui voleva fare un altro finale e lo hanno costretto a tutt'altro in base alla popolarità dei personaggi. Che bello.............................
Ho sbagliato il link, ma l'avevo beccata in inglese con traduzione in italiano, devo andare a cercarla di nuovo. Potrebbe essere stata inventata da un fan, ma comunque mi sembra molto probabileNon so dove tu abbia trovato quella traduzione, ma nell'intervista in inglese non dice niente di tutto ciò, anzi...dice di aver deciso più o meno a metà serie che Naruto sarebbe finito con Hinata. :morristend:Ciò detto, seppur io concordi in parte con le parole da te quotate (ma, ripeto, sembrano essere inventate), penso che sarebbe stato alquanto stupido rivelare che la casa editrice l'avesse costretto ad un cambio così PROFONDO. Ne va della casa editrice (che potrebbe rompere i rapporti con lui) e di se stesso, dato che non ha saputo imporsi manco sul finale della sua opera magna (perché già sappiamo che la casa editrice c'ha messo lo zampino con Pain).!
Era un vecchio oneshot di Kishimoto che parla di mafia, non mi pare abbia mai detto di volerlo continuare però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi questo "Mario" non avevo sentito, di che parlerà?_?
ma kishimoto non doveva iniziare un manga che si chiamava "Mario" ?
Non so dove tu abbia trovato quella traduzione, ma nell'intervista in inglese non dice niente di tutto ciò, anzi...dice di aver deciso più o meno a metà serie che Naruto sarebbe finito con Hinata. :morristend:Ciò detto, seppur io concordi in parte con le parole da te quotate (ma, ripeto, sembrano essere inventate), penso che sarebbe stato alquanto stupido rivelare che la casa editrice l'avesse costretto ad un cambio così PROFONDO. Ne va della casa editrice (che potrebbe rompere i rapporti con lui) e di se stesso, dato che non ha saputo imporsi manco sul finale della sua opera magna (perché già sappiamo che la casa editrice c'ha messo lo zampino con Pain).!
"Mario" è una one-shot uscita qualche anno fa, non è mai stato confermato che sia però il prossimo manga di Kishimoto nonostante rientrasse,prima ancora di Naruto, tra i prodotti che volesse serializzare.Ho sbagliato il link, ma l'avevo beccata in inglese con traduzione in italiano, devo andare a cercarla di nuovo. Potrebbe essere stata inventata da un fan, ma comunque mi sembra molto probabileComunque sia, il manga "Boruto" starà sugli scaffali per me XD
Di questo "Mario" non avevo sentito, di che parlerà?_?