rave98
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Ott 2013
- Reazioni
- 197
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma proprio l'apice delle commercialate, mi fa pure schifo lo stile :morristend:Il nuovo manga su Boruto è una commercialata suprema per tirare ancora sul marchio, non mi attira minimamente![]()
E' una serie a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche bello, uno special inutile che rallenterà ulteriolmente le puntate canoniche dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sicuro che non lo trasmetteranno tra le puntate dell'anime? con gli altri special hanno fatto cosìE' una serie a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yup, parlano di una serie animata a parte che ripercorrerà gli eventi delle due novel dedicate ad Itachi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsicuro che non lo trasmetteranno tra le puntate dell'anime? con gli altri special hanno fatto così
Novel fatte e scritte da chi?Yup, parlano di una serie animata a parte che ripercorrerà gli eventi delle due novel dedicate ad Itachi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Continua lo schifo, mi sa che il finale lo vediamo nel 2017http://www.saiyanisland.com/2015/12/naruto-shippuden-itachi-episodes-in-march-kaguya-later-2016/mi sa che l'Itachi Shinden sarà parte dell'anime solito ed il fatto che inizi a Marzo mi fa presumere che i filler correnti dureranno fino a tale data
e poi ci sarà una saga anche su Kaguya
Ma è talmente irreale come cosa che mi sembra strano che ci sia gente che lo veda ancora. Ma piuttosto stoppatelo, alla bleach, cosa fai 8000 episodi filler! Da tutti i punti di vista non ha nessun senso, bha...Continua lo schifo, mi sa che il finale lo vediamo nel 2017
No dai, non possono farlo seriamente....http://www.saiyanisland.com/2015/12/naruto-shippuden-itachi-episodes-in-march-kaguya-later-2016/mi sa che l'Itachi Shinden sarà parte dell'anime solito ed il fatto che inizi a Marzo mi fa presumere che i filler correnti dureranno fino a tale data
e poi ci sarà una saga anche su Kaguya