Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
comunque kishi a subito le stesse angherie che subiva kojima alla konami.

lavorare sotto la direzione e gli ordini di qualcuno è davvero una carota nel xxxx.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non c'è niente di male se sei solo un membro del azienda, me sei artista e autore del marchio su cui lavori.

Il nuovo manga su Boruto è una commercialata suprema per tirare ancora sul marchio, non mi attira minimamente :bah!:

Il nuovo manga su Boruto è una commercialata suprema per tirare ancora sul marchio, non mi attira minimamente :bah!:
Ma proprio l'apice delle commercialate, mi fa pure schifo lo stile :morristend:

che bello, uno special inutile che rallenterà ulteriolmente le puntate canoniche dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che bello, uno special inutile che rallenterà ulteriolmente le puntate canoniche dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' una serie a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una serie a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sicuro che non lo trasmetteranno tra le puntate dell'anime? con gli altri special hanno fatto così

sicuro che non lo trasmetteranno tra le puntate dell'anime? con gli altri special hanno fatto così
Yup, parlano di una serie animata a parte che ripercorrerà gli eventi delle due novel dedicate ad Itachi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quante cose hanno annunciato?

Manga/Anime su Boruto GT?

Anime sulle novel di Itachi?

il manga ha avuto troppo successo, quindi ora cercherano di spremerlo fino al midolo finche la sua vena commerciale non andra lentamente a muorire, e anche una volta morta sfrutterano il cadavere (tipo che fra quindici anni ci troviamo il figlio del figlio), nonostante non abbia avuto l'impatto di dragon ball e palese che commercialmente lo vogliano tasformare nel nuovo dragon ball

quindi spin off, prequel, novel anime e film ne uscirano ancora un bel po

Sono riuscito a vedere il film di Boruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Davvero piacevole, con tantissimi rimandi alla prima serie di Naruto. Avrei preferito un approfondimento maggiore per la nuova generazione di genin, ma nel complesso getta delle buone basi per la futura serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Continua lo schifo, mi sa che il finale lo vediamo nel 2017
Ma è talmente irreale come cosa che mi sembra strano che ci sia gente che lo veda ancora. Ma piuttosto stoppatelo, alla bleach, cosa fai 8000 episodi filler! Da tutti i punti di vista non ha nessun senso, bha...

- - - Aggiornato - - -

Ma poi nel climax finale, ancora ancora prima della saga della guerra, ma nella battaglia finale non ha nessun senso, ma zero proprio...

come volevasi dimostrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma quindi l'anime con i bambini delle nuove generazioni inizierà prima della fine della Shippuden?

Considerando le minimo 20 puntate di flashback che inseriranno in Naruto vs Sasuke, e le 200 puntate post battaglia finale...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro