- Iscritto dal
- 1 Dic 2006
- Reazioni
- 44
Se sarà fregato quello di DanzoTra l'altro... a Madara è ricresciuto il braccio destro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se sarà fregato quello di DanzoTra l'altro... a Madara è ricresciuto il braccio destro.
Sei senza cuore, ha appena dichiarato il suo amore a Sasuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa poi solo io penso che il discorso di naruto non abbia alcun senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ?
Ma poi solo io penso che il discorso di naruto non abbia alcun senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ?
L'amore fa perdere la ragione.Sei senza cuore, ha appena dichiarato il suo amore a Sasuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti, non ha una logica.
passi il matrimonio homosex..ma come dovrebbero fare per avere dei marmocchi?ò_òSi è toccato il fondo pensavo che dopo pain peggio di così non si potesse arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq ma il matrimonio tra gente dello stesso sesso è possibile nel mondo di Naruto, perchè altrimenti già mi immagino l'ultimo capitolo"Vuoi Tu Naruto Uzumaki prendere in sposa Sasuke Uchiha, amarlo e rispettarlo finchè morte non vi separi?"
"Si lo voglio"
"Vuoi Tu Sasuke Uchiha prendere in sposa Naruto Uzumaki, amarlo e rispettarlo finchè morte non vi separi?"
"Si lo voglio"
"Bene vi dichiaro marito e moglie. Lo sposo può baciare la sposa"
The End
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.S.Ovviamente la donna è Naruto invece colui che porta i pantaloni è Sasuke. Poi immagino qualche serie spin-off dove vedi la coppietta sposata felice e con tanti marmocchi, magari qualche capitolo in cui vedi naruto preparare il ramen con il rasengan (qualcuno pensa ai filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Mai sentito parlare di certe fanfiction classificate come BPregn? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpassi il matrimonio homosex..ma come dovrebbero fare per avere dei marmocchi?ò_ònaruto rimane ad eternum in versione femminile?
per fortuna no a quanto pare ò_òMai sentito parlare di certe fanfiction classificate come BPregn? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
passi il matrimonio homosex..ma come dovrebbero fare per avere dei marmocchi?ò_ònaruto rimane ad eternum in versione femminile?
No che roba è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMai sentito parlare di certe fanfiction classificate come BPregn? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma Kyubi è un demone femminile?Il demone che ha Naruto dentro di sè è un demone femminile, e le fantasie di certe fan non hanno limite (sono costretta a leggerne molte, anche quando non mi piacciono, e certe cose ti vien da chiedere come le pensano XD) e qua mi fermo XD
Questo topic degenera XDXDXD
OMG Sharingan più modalita eremita quanto powa sarebbero i loro figli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPotrei anche spiegare come far ripopolare il clan Uchiha, ma poi dovrei auto-moderarmi, sarebbe un conflitto di interessi XD XD XD XD
Io sapevo che Kyuuby era un demone femminile, boh non è una cosa così fondamentale XD
Coerente con il non avere uno spessore?Boh,solo a me il discorso di Naruto è sembrato maturo e coerente con il suo personaggio?