Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ahia. Kishimoto che farà, invece? Se gode i quattrini?
Supervisionerà la storia. E poi dovrebbe iniziare una nuova serie, scifi o roba simile, mensile, però! Quindi sì, si gode i quattrini! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Supervisionerà la storia. E poi dovrebbe iniziare una nuova serie, scifi o roba simile, mensile, però! Quindi sì, si gode i quattrini! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo sta volta non sputtani tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo sta volta non sputtani tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Optando per il chap al mese, penso voglia fare le cose con calma, prendendosi tutto il tempo del mondo. Poi, con la fama che si è creato, penso (spero) gli diano carta bianca senza rompere le palle come fatto con il post Pain in Naruto.

Optando per il chap al mese, penso voglia fare le cose con calma, prendendosi tutto il tempo del mondo. Poi, con la fama che si è creato, penso (spero) gli diano carta bianca senza rompere le palle come fatto con il post Pain in Naruto.
Eh, ma s'è già fatto comandare a bacchetta una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Eh, ma s'è già fatto comandare a bacchetta una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Naruto è la sua storia d'esordio. Ha avuto un CUL0 enorme che abbia avuto l'incredibile successo riscosso, tanto da farlo durare 72 volumi. Anche se negli anni Kishimoto è diventato famosissimo, agli occhi degli editori era pur sempre un esordiente, ergo, facilmente controllabile a bacchetta.

Ora non è più un esordiente, decisamente. Già il fatto di non sottostare più alla serratissima scadenza settimanale di Jump la dice lunga. Aggiungi che, oggi come oggi, il suo nome è "garanzia", ergo le regole le detta lui adesso. Ripeto, il fatto che sia passato ad un mensile la dice già lunga. Io non mi fascerei la testa prima di rompermela! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

awxAoKQ_700b_v1.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

che carino hagoromo

comunque se naruto si permette tutti sti filler vuol dire che ha fatto più successo degli altri, no?

che carino hagoromocomunque se naruto si permette tutti sti filler vuol dire che ha fatto più successo degli altri, no?
non proprio,, vedo un maggior sfruttamento di immagine che in altri lidi non si vedono, per dire la situazione naruto la vedo persino peggiore di quella di dragon ball che i suoi potenti filler inutili li ha avuti oltre ad una lentenza disturbante (hanno dedicato una puntata alla sola trasformazione di cell)

Che palle però ma che senso ha rimandare l'uscita di un altro mese con il manga già concluso?

Che palle però ma che senso ha rimandare l'uscita di un altro mese con il manga già concluso?
Forse vogliono far uscire l'ultimo numero in concomitanza con un probabile arrivo nelle sale italiane del film Last.

non so voi ma qua porta Marzo :morristend:

[TABLE=class: wikitable, width: 99%]

[TR]

[TD]Naruto Uzumaki!!

「うずまきナルト」 - Uzumaki Naruto!![/TD]

[TD=align: center]4 febbraio 2015[151]

ISBN 978-4-08-880220-6[/TD]

[TD=align: center]3 marzo 2016[152[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Lo sanno anche i sassi che Wikipedia la posso correggere anche io, scrivendo una stronzata. Il sito della Panini no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sanno anche i sassi che Wikipedia la posso correggere anche io, scrivendo una stronzata. Il sito della Panini no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedremo chi avrà ragione tra wiki e panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Forse vogliono far uscire l'ultimo numero in concomitanza con un probabile arrivo nelle sale italiane del film Last.
Non avrebbe molto senso dato che la versione romanzata di The Last è già uscita da Novembre in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non avrebbe molto senso dato che la versione romanzata di The Last è già uscita da Novembre in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Direi che il romanzo è per un pubblico più di nicchia rispetto a quelli che andrebbero al cinema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro