Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho capito ma non puoi pigliare per il **** i lettori continuando a spostare l'uscita dell'ultimo numero, doveva uscire a Dicembre e l'hanno rimandato a Febbraio, poi Marzo e adesso Aprile, speriamo non lo rimandino ancora, sono uno dei pochi credo a non sapere come finisce il Manga e non aver letto il finale da nessuna parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse vogliono far uscire l'ultimo numero in concomitanza con un probabile arrivo nelle sale italiane del film Last.
Ma quando avrebbero annunciato queste date scusa? Sicuro di non esserti imbattuto nelle solite min*hiate scritte su Wikipedia?Ho capito ma non puoi pigliare per il **** i lettori continuando a spostare l'uscita dell'ultimo numero, doveva uscire a Dicembre e l'hanno rimandato a Febbraio, poi Marzo e adesso Aprile, speriamo non lo rimandino ancora, sono uno dei pochi credo a non sapere come finisce il Manga e non aver letto il finale da nessuna parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La seconda parte di Naruto non parte assolutamente peggio rispetto alla prima, anzi per quanto mi riguarda il ritmo risulta sin da subito costante e il tono che viene assunto è più drammatico.Il punto dove sei arrivato lo ritengo l'apice del manga, vengono rivelate situazioni e personaggi davvero emozionanti. Il vero problema di Naruto è la gestione dell'ultimo grande arco narrativo, che potrai trovare statico e banale sotto certi punti di vista, ma stai tranquillo che le rivelazioni e le battaglie che ti hanno finora emozionato non mancheranno. Una cosa che mi piace dire di Kishimoto è che è stato molto oculato nel "chiudere il cerchio" dettagliando il più possibile il background storico dell'universo del manga.Allora, vi spiego: ho iniziato Naruto a - se non ricordo male - 14/15 anni, curioso di questo nuovo manga/anime, era la novità delle novità. (Partecipavo a un sacco di forum e/o discussioni con amici, addirittura avevo un titolo per PS1 sconosciutissimo qua da noi, una sorta di Mario Party stile Naruto)Crescendo naturalmente ho mutato vari interessi e per una cosa e l'altra, facevo fatica a seguire tutto quanto.
Ora, da un mese a questa parte, ho ripreso a rileggerlo per bene.. e ho ovviamente iniziato lo Shippuden (si, mi ero fermato lì), e.. devo dire che a me non sta dispiacendo, sarò strònzo io? Non lo so, ne ho sempre sentito parlare davvero malissimo, e allora mi chiedevo il perchè di tutto questo.
C'è da dire che sono arrivato a una parte molto importante
quindi non so esattamente se peggiorerà di brutto o meno. Potrebbe anche essere, non voglio dire nulla.ho appena finito le rivelazioni di Madara per Sasuke, impressionante, ci sono rimasto di sasso. E ho anche perso il mio personaggio preferito, zio ladro.. Jiraya. Volevo già mollare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Insomma, ora è normale considerare la seconda serie non male? Ne volevo parlare con voi, visto che sicuramente avrete tutti finito il manga.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non linciatemi.![]()
Sei arrivato giusto giusto al momento in cui inizierà il declino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Preparati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAllora, vi spiego: ho iniziato Naruto a - se non ricordo male - 14/15 anni, curioso di questo nuovo manga/anime, era la novità delle novità. (Partecipavo a un sacco di forum e/o discussioni con amici, addirittura avevo un titolo per PS1 sconosciutissimo qua da noi, una sorta di Mario Party stile Naruto)Crescendo naturalmente ho mutato vari interessi e per una cosa e l'altra, facevo fatica a seguire tutto quanto.
Ora, da un mese a questa parte, ho ripreso a rileggerlo per bene.. e ho ovviamente iniziato lo Shippuden (si, mi ero fermato lì), e.. devo dire che a me non sta dispiacendo, sarò strònzo io? Non lo so, ne ho sempre sentito parlare davvero malissimo, e allora mi chiedevo il perchè di tutto questo.
quindi non so esattamente se peggiorerà di brutto o meno. Potrebbe anche essere, non voglio dire nulla.ho appena finito le rivelazioni di Madara per Sasuke, impressionante, ci sono rimasto di sasso. E ho anche perso il mio personaggio preferito, zio ladro.. Jiraya. Volevo già mollare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Insomma, ora è normale considerare la seconda serie non male? Ne volevo parlare con voi, visto che sicuramente avrete tutti finito il manga.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non linciatemi.![]()
Mi unisco al coro delle persone che ti parlano della seconda parte di Naruto. L'arco finale è sicuramente diluito e non gestito in maniera ottimale, ma io sono tra i pochi che ha continuato ad amare Naruto anche nella sua deriva alla "Dragon Ball Z" (poi capirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), anche perché me l'aspettavo fin dal primo volume (dopotutto, il protagonista sappiamo avere in corpo il demone più potente del mondo del manga, prima o poi mi aspettavo ci sarebbero state esplosioni di poteri assurdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Dal mio canto, ho in corso una rilettura in volumi (che è sicuramente MEGLIO che una lettura in scan, ma non tanto per il motivo dettoti da Harima, imho, quanto proprio per il fatto che nella parte finale è tutto abbastanza tirato per le lunghe e "20 pagine di poco" alla settimana erano una tortura) e sono al 53. Personalmente, ho rivalutato IN PARTE anche un famoso evento di cui tutti si lamentano di qualche numero fa, che poi ci commenterai. Quindi, ripeto, personalmente fino al 53 è ancora ad un livello altissimo. Vediamo se anche in volumi l'ultimo arco mi peserà davvero o rivaluterò anche quello. In ogni caso, è un pezzo della storia dello shonen moderno. Goditelo tranquillo!!!Allora, vi spiego: ho iniziato Naruto a - se non ricordo male - 14/15 anni, curioso di questo nuovo manga/anime, era la novità delle novità. (Partecipavo a un sacco di forum e/o discussioni con amici, addirittura avevo un titolo per PS1 sconosciutissimo qua da noi, una sorta di Mario Party stile Naruto)Crescendo naturalmente ho mutato vari interessi e per una cosa e l'altra, facevo fatica a seguire tutto quanto.
Non linciatemi.![]()
Come al solito quelli della Gazzetta immaginano il dualismo Naruto-Sasuke con le loro spiccate fantasie omosessuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLOL XD una recensione su il movie "The Last" https://gazzettadikonoha.wordpress.com/2015/10/22/the-last-naruto-the-movie-2/e su XD "Naruto: Boruto the movie " https://gazzettadikonoha.wordpress.com/2016/01/04/boruto-naruto-the-movie/
Vorrei vederli al cinema, quindi mi sto trattenendo.... Però Lucky Red deve muoversi :keymars:Ma quanto cazz è figo Sasuke in Boruto?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Voi The Last e Boruto li avete visti? Che ne pensate? Io non ancora.
Ma quanto cazz è figo Sasuke in Boruto?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
"Eventi che la riguarderanno"?! Ci saranno altri film?!Giusto ieri mi sono visto Boruto ed è probabilmente il migliore tra i film fatti. Vedere i ragazzini essere diventati adulti e maturi fa il suo effetto, e la presenza di Kishimoto finalmente si sente più che in qualsiasi altro film..in più la nuova generazione dimostra un bel potenziale per i prossimi eventi che la riguarderanno.
The Last purtroppo è un epilogo con scelte molto discutibili, è principalmente un film romantico fatto per vendere soddisfando la fanbase femminile e qui Kishimoto non se ne è lavato completamente le mani, avendolo inserito in un contesto canonico nonostante non lo avesse nemmeno supervisionato. Riuscirono a spoilerarlo, pubblicizzandolo aggressivamente, quando il manga doveva ancora finire..
"Eventi che la riguarderanno"?! Ci saranno altri film?!
Da questa primavera parte il nuovo manga su Boruto, scritto da Kishimoto e disegnato da Ikemoto(storico assistente)
http://animemanga.popcorntv.it/news/naruto-arriva-il-manga-ufficiale-di-boruto-da-masashi-kishimoto/13894
Non si sa... Si sa solo che avrà cadenza mensile... E si ha una prima immagine che mostra alcuni dei nuovi Rookies //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma non si sa nulla in merità alla sua durata effettiva..Ma quanto durerà sto manga?!
Lo sto usando solo perché ultimamente si era imbattuto un utente che sta ancora leggendo il manga in corso, e mi dispiaceva che dopo aver letto le nostre risposte a lui si sarebbe potuto beccare qualche spoiler a cielo aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie ma
perchè usi il tasto spoiler così a caso?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Siamo nel topic "spoiler": qui si può scrivere tutto senza usare la tag
Ma quanto durerà sto manga?!
A parte quelle esagerazioni (che io ho capito che sono fatte un po' apposta, e non ci credo che gli animatori non se ne siano accorti XD) io concordo molto XDCome al solito quelli della Gazzetta immaginano il dualismo Naruto-Sasuke con le loro spiccate fantasie omosessuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visti, ma purtroppo non gli ho apprezzati molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Alla fine le uniche cose interessanti sono Sasuke e la figlia...Ma quanto cazz è figo Sasuke in Boruto?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La cosa ironica che tutte le ragazze che ho sentito (magari è un caso e ho amiche via web con gusti diversi) mi hanno tutte detto che non gli è piaciuto, anche fan di Naruto/HinataGiusto ieri mi sono visto Boruto ed è probabilmente il migliore tra i film fatti. Vedere i ragazzini essere diventati adulti e maturi fa il suo effetto, e la presenza di Kishimoto finalmente si sente più che in qualsiasi altro film..in più la nuova generazione dimostra un bel potenziale per i prossimi eventi che la riguarderanno.
The Last purtroppo è un epilogo con scelte molto discutibili, è principalmente un film romantico fatto per vendere soddisfando la fanbase femminile e qui Kishimoto non se ne è lavato completamente le mani, avendolo inserito in un contesto canonico nonostante non lo avesse nemmeno supervisionato.Ricordo che riuscirono perfino a spoilerarlo, pubblicizzandolo aggressivamente, quando il manga doveva ancora finire..
No ho mai amato Hinata (ma bene o male nessun PG femminile di sto manga a voler essere onestiBoruto purtroppo mi sta abbastanza sulle scatole, e Hinata che all'inizio era il mio personaggio femminile preferito, adesso è disastrosa :(
Come non quotarti :ave::cheers: sai a me all'inizio piaceva Hinata perchè una ragazza timida, con una situazione a casa difficile, che cercava comunque di migliorare se stessa (vedi il torneo), e l'unica a capire Naruto. Però poi è rimasta una che vive solo per Naruto, senza personalità... mi spiace molto. In effetti, come già dicevamo, nessun pg femminile sembra essersi evoluto o cresciuto, pure Sakura che pure doveva essere una delle protagoniste.No ho mai amato Hinata (ma bene o male nessun PG femminile di sto manga a voler essere onesti) ma, nel Film Boruto si sono superati
Abbandonata a fare la casalinga, col marito troppo indaffarato per tornare a casa, e l'unico che se ne accorge e dice qualcosa (giustamente) è Boruto... E lei boh, inerte....