PukkaNaraku
私が新世界の&#
- Iscritto dal
- 4 Nov 2010
- Reazioni
- 0
In realtà continuano, dalle tue parole! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh beh, considerando che non mi sembra ti sia lamentato minimamente della resurrezione di massa attuata da Nagato alla fine di questa saga, puoi davvero ben sperare che continui a piacerti come al sottoscritto!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAppena finita la saga di Pain, allucinante. Davvero molto molto bella, ora ho capito il perchè del "punto più alto" del manga, davvero formidabile.
Ora.. da qua, non so cosa aspettarmi sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però.. madò, è finita in un modo molto bello, per quanto mi riguarda, quindi non so che aspettarmi.Ok, ci sono Madara, Danzo, altri dell'Akatsuki, Kabuto e insomma.. c'è tanta altra robetta
Vi dirò di più appena proseguirò il tutto, spero che non mi deluderà così tanto e al contrario riuscirà ancora ad appassionarmi come ha fatto fino adesso.
Non rischi spoiler scrivendo qua dentro?Appena finita la saga di Pain, allucinante. Davvero molto molto bella, ora ho capito il perchè del "punto più alto" del manga, davvero formidabile.
Ora.. da qua, non so cosa aspettarmi sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però.. madò, è finita in un modo molto bello, per quanto mi riguarda, quindi non so che aspettarmi.Ok, ci sono Madara, Danzo, altri dell'Akatsuki, Kabuto e insomma.. c'è tanta altra robetta
Vi dirò di più appena proseguirò il tutto, spero che non mi deluderà così tanto e al contrario riuscirà ancora ad appassionarmi come ha fatto fino adesso.
domanda sul film "Boruto":
Killer Bee è morto?
ah ok, nello streaming che ho visto erano stati tagliati i credits evidentementeCon assoluta certezza non si può dire ma nei credits (con i vari PG) si vede Bee che riemerge sputando acqua insieme al Hachibi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Avrà usato il solito trucchetto della copia tentacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sono probabilmente simili ai databook: il primo contiene schede sui personaggi,aneddoti e qualche intervista all' autore e contenuto extra inedito; mentre il secondo si legge che è dedicato principalmente alle citazioni dei personaggi.ragazzi ma i due volumi Kizuna hanno materiale inedito o ripercorrono semplicemente alcune parti del manga?
capito grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSono probabilmente simili ai databook: il primo contiene schede sui personaggi,aneddoti e qualche intervista all' autore e contenuto extra inedito; mentre il secondo si legge che è dedicato principalmente alle citazioni dei personaggi.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Piuttosto il 14 Aprile esce finalmente l'ultimo artbook in Italia. In più Planet Manga annuncerà tra poco la data di uscita di The Last, che era stato già posticipato.capito grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Perchè si dovrebbe essere a favore di un mondo illusorio fatto di sogni, dove la sofferenza e i sacrifici per raggiungere i propri obiettivi non hanno alcun valore? E' un pò come l'utopia che all' apparenza rassicura con l'ordine e l'uguaglianza, ma in realtà è il risultato di un sistema teatrale privo di personalità e di sentimento.ma perché si voleva contrastare la realizzazione dello Tsukuyomi Infinito?in fondo non ci sarebbe stato niente di male a vivere in un mondo onirico, anzi...
inoltre loro non sapevano che le vittime diventavano zetsu bianchi, quindi non c'è neppure un cenno di malvagità in esso
Madara, sei tu?ma perché si voleva contrastare la realizzazione dello Tsukuyomi Infinito?in fondo non ci sarebbe stato niente di male a vivere in un mondo onirico, anzi...
inoltre loro non sapevano che le vittime diventavano zetsu bianchi, quindi non c'è neppure un cenno di malvagità in esso
Perdita del Libero arbitrioma perché si voleva contrastare la realizzazione dello Tsukuyomi Infinito?in fondo non ci sarebbe stato niente di male a vivere in un mondo onirico, anzi...
The Last?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Piuttosto il 14 Aprile esce finalmente l'ultimo artbook in Italia. In più Planet Manga annuncerà tra poco la data di uscita di The Last, che era stato già posticipato.
Perchè si dovrebbe essere a favore di un mondo illusorio fatto di sogni, dove la sofferenza e i sacrifici per raggiungere i propri obiettivi non hanno alcun valore? E' un pò come l'utopia che all' apparenza rassicura con l'ordine e l'uguaglianza, ma in realtà è il risultato di un sistema teatrale privo di personalità e di sentimento.
Probabilmente perché le persone vogliono essere libere di agire come meglio credono e non essere rinchiusi in un jutsu per quanto idilliaco possa sembrare di essere. Poi essenzialmente non penso si possa definire "vivere" quello che si prova in una illusione dove, potenzialmente, anche la tua personalità potrebbe essere alteratama perché si voleva contrastare la realizzazione dello Tsukuyomi Infinito?in fondo non ci sarebbe stato niente di male a vivere in un mondo onirico, anzi...