Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Boh,solo a me il discorso di Naruto è sembrato maturo e coerente con il suo personaggio?
se intendi coerente con quello che naruto è divenuto ultimamente ,si,certamente.

il fatto è che il problema è proprio ciò che naruto è diventato nel'ultimo periodo..e che oramai ripete le stesse cose in loop,intestardendosi a salvbare uno che non vuole essere salvato e non lo meriterebbe proprio

se intendi coerente con quello che naruto è divenuto ultimamente ,si,certamente.il fatto è che il problema è proprio ciò che naruto è diventato nel'ultimo periodo..e che oramai ripete le stesse cose in loop,intestardendosi a salvbare uno che non vuole essere salvato e non lo meriterebbe proprio
Naruto ripete ste cose dalla fine della prima serie,se non è coerenza questa. E poi non mi sembra che abbia detto niente di insensato,lo scontro è inevitabile,sono tutti e due ninja potentissimi,è chiaro che in un loro ipotetico scontro c'è il rischio che muoiano tutti e due,Naruto ha solo detto che è pronto ad affrontare questa possibilità.

Ammazza quanta attesa per questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho trovato stupendo

Kabuto è tornato e sembra essere riuscito a controllare le cellule di Orochimaru,Kisame è ancora vivo ed è una grande minaccia visto che adesso è infiltrato nel villaggio di Killer Bee,Zetsu si sta rivelando davvero pericoloso,Sasuke vuole gli occhi di Itachi per essere a piena potenza contro Naruto e il Kamui di Kakashi non ha effetto su Madara.

Bello,bello,bello,aspetto quello di One Piece,spero che riesca ad esaltarmi anche questo,ma non ne dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Chissà mai che sia il momento della svolta e del risollevamento qualitativo di questo manga...
può darsi di si, e può darsi di no..

Comunque dopo che sasuke se n'è andato ho pensato seriamente che Naruto fosse svenuto di nuovo -_____-

Questo mi è piaciuto, meno male che Kisame non è morto, non avrei accettato che finisse così, senza dire le sue ultime parole e dopo essere stato presentato come un avversario pazzesco.

Il kunai avvelenato potrebbe essere importante dato che ha colpito Naruto...
...ma non pensavo a una cazzata del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque secondo me la risposta che ha dato Sasuke a Madara è falso, secondo me qualcosa è cambiato in lui.

Ma era palese che non fosse morto Kisame,come diavolo faceva a parlare una testa mozzata?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kabutochimaru rulla però.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come siete acidi mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma dove l'avete letto?non lo trovo da nessuna parte..

letto..beh diverse spanne sopra rispetto agli ultimi capioli..se non altro spero che sia un inizio e non una goccia nell'oceano.

Bè dai rispetto agli ultimi capitoli si ha qualcosa di interessante, scontato cmq che kisame in realtà fosse ancora vivo. Ottimo anche il fatto che sia ricomparso Kabuto/orochimaru? Speriamo che come ha detto maju non sia una goccia nell'oceano. Cmq non so voi ma penso che le parti migliori ultimamente siano quando sasuke e naruto non compaiono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è normale volere gli occhi di uno già cieco? Gli occhi di un cieco nel corpo di un altro quasi cieco riacquistano la vista? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è normale volere gli occhi di uno già cieco? Gli occhi di un cieco nel corpo di un altro quasi cieco riacquistano la vista? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, però due Magenkyo di differenti Uchiha creano il Magenkyou eterno, quello che evita anche la cecità. In altre parole: fra qualche capitolo Sasuke riacquisterà la vista e si approprierà di ulteriori poteri.

No, però due Magenkyo di differenti Uchiha creano il Magenkyou eterno, quello che evita anche la cecità. In altre parole: fra qualche capitolo Sasuke riacquisterà la vista e si approprierà di ulteriori poteri.
Mi sfugge però il perchè non ci abbiano pensato prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro