Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Adesso non voglio dire cazzate perchè OP sto seguendo soltanto la ristampa della star comics e ho visto l'ultima stagione trasmessa su italia 1, però è più facile mantenere livelli alti rispetto a Naruto e Bleach e secondo me perchè ogni volta che inizia una nuova saga non ci sono riferimenti al passato (specifico che sono al volume 27 e fin'ora ogni saga è a se stante), quando cerchi di realizzare qualcosa di lungo soprattutto se costretti è più facile fare passi falsi. Cioè alla fine non stiamo parlando di un romanzo dove l'autore ha in mente come farlo iniziare e finire, se inizi a scrivere un manga con un idea ma poi ti costringono ad allungare non si può cambiare il passato quindi devi cercare di inventarti qualcosa cmq coerente e non credo sia proprio una cosa facile
Verrai brutalmente smentito dagli eventi futuri amico mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E vedrai pure come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Verrai brutalmente smentito dagli eventi futuri amico mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E vedrai pure come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bè anche la saga trasmessa su Italia 1

Dove viene rapia Nico Robin
non ha riferimenti al passato perchè io che non avevo visto quello che c'è prima l'ho capito bene e so che siamo già al volume 40 passa e pure

Thriler Bark
fin dove hanno trasmesso su Italia 1 non mi pare che bisognasse aver letto nulla prima per capire e li siamo già volume 50 e oltre se non erro. Cioè può essere che dopo ci siano collegamenti però fino a dove ho visto e letto non mi è sembrato

Adesso non voglio dire cazzate perchè OP sto seguendo soltanto la ristampa della star comics e ho visto l'ultima stagione trasmessa su italia 1, però è più facile mantenere livelli alti rispetto a Naruto e Bleach e secondo me perchè ogni volta che inizia una nuova saga non ci sono riferimenti al passato (specifico che sono al volume 27 e fin'ora ogni saga è a se stante), quando cerchi di realizzare qualcosa di lungo soprattutto se costretti è più facile fare passi falsi. Cioè alla fine non stiamo parlando di un romanzo dove l'autore ha in mente come farlo iniziare e finire, se inizi a scrivere un manga con un idea ma poi ti costringono ad allungare non si può cambiare il passato quindi devi cercare di inventarti qualcosa cmq coerente e non credo sia proprio una cosa facile

bè anche la saga trasmessa su Italia 1
Dove viene rapia Nico Robin
non ha riferimenti al passato perchè io che non avevo visto quello che c'è prima l'ho capito bene e so che siamo già al volume 40 passa e pure

Thriler Bark
fin dove hanno trasmesso su Italia 1 non mi pare che bisognasse aver letto nulla prima per capire e li siamo già volume 50 e oltre se non erro. Cioè può essere che dopo ci siano collegamenti però fino a dove ho visto e letto non mi è sembrato
I riferimenti sono pochi ma distanti fra loro... molto anche! Per farti capire: Barbanera compare una volta, per poi ricomparire SECOLI dopo... E anche le saghe che hai citato... quella di Robin spiega tante cose su di lei che io mi chiedevo dall' inizio. Non sono propriamente sconnesse. Insomma, io aspettavo da un secolo la motivazione della taglia di Robin e un sacco di altre cose...

Inutile parlarne... più andrai avanti e più ti accorgerai dei tanti riferimenti, come ti ha detto il Travello.

I riferimenti sono pochi ma distanti fra loro... molto anche! Per farti capire: Barbanera compare una volta, per poi ricomparire SECOLI dopo... E anche le saghe che hai citato... quella di Robin spiega tante cose su di lei che io mi chiedevo dall' inizio. Non sono propriamente sconnesse. Insomma, io aspettavo da un secolo la motivazione della taglia di Robin e un sacco di altre cose...
Inutile parlarne... più andrai avanti e più ti accorgerai dei tanti riferimenti, come ti ha detto il Travello.
Il fatto che siano distanti li da molto tempo per pensare a qualcosa di valido. Cioè Nico Robin compare nel 20 volume circa, la saga in cui si scopre il suo passato è sul 40 credo o giù di lì, quindi 20 volumi circa 3 anni prima di scoprire qualcosa su quel personaggio quindi di tempo per pensare qualcosa di valido ne ha avuto. Poi va bè chiudiamo l'OT di qui perchè essendo nettamente più indietro di voi probabilmente mi sbaglio o cmq è l'impressione che mi da leggendolo ora come ora

C'è anche da dire che spesso le case editrici costringono gli autori a allungare in tutti i modi i manga di successo, logico che questo non può che far male alle serie. Temo che Naruto sia peggiorato per questo, l'elenco dei manga rovinati da questa consuetudine è lunga come le profezie di nostradamus XD.
non credo, leggendo il fumetto fino a ora non ho trovato niente che non fosse gia preparato eoni fa

la prima serie è finita con questi interogativi

sasuke che vuole uccidere itachi

sakura e naruto che vogliono riportarlo indietro

akatsuki che vuole naruto

scoprire i componenti è l'obietivo dell'akatsuki

fermare i piani di orochimaru

fermare i piani dell'akatsuki

tutti questi interogativi sono stati ripresi e terminati nella seconda serie, tranne fermare l'akatsuki e riportare indietro sasuke (argomento che si sta tratando adesso), non vedo niente che possa sembrare un allungamento del manga visti i parechi elementi anche marginali presentati nella prima serie e ripresi nella seconda, visto che sono comunque cose che si notano come in dragon ball, poi tutti gli autori mettono sempre piu elementi che possano permetere lunga vita al manga anche se poi viene terminato prematuramente (cyber blu)

la leggera caduta di stile di naruto (anche se dal combatimento con pain penso che sia leggermente migliorato) e l'evoluzione fulminea di naruto, un uso troppo basso dei personaggi di supporto (a parte shikamaru nessun personaggio della vecchia serie ha combatutto) e soppratutto secondo me, il dare troppo spazio a sasuke che invece di diventare interessante sta diventando pesante e noioso

Il fatto che siano distanti li da molto tempo per pensare a qualcosa di valido. Cioè Nico Robin compare nel 20 volume circa, la saga in cui si scopre il suo passato è sul 40 credo o giù di lì, quindi 20 volumi circa 3 anni prima di scoprire qualcosa su quel personaggio quindi di tempo per pensare qualcosa di valido ne ha avuto. Poi va bè chiudiamo l'OT di qui perchè essendo nettamente più indietro di voi probabilmente mi sbaglio o cmq è l'impressione che mi da leggendolo ora come ora
Beh ma comunque non è che ti può dire tutto e subito:asd:

purtroppo è acaudat la stessa cosa alla fonte che avevo linkato..dovrete immaginarvela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta copiare il link nella barra degli indirizzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

purtroppo è acaudat la stessa cosa alla fonte che avevo linkato..dovrete immaginarvela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non c'è la puoi descrivere? o almeno dirci cosa c'era? (o magari ricercarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

b28d26db2e9a0b9d423b1e3d.png

eccola

Incredibile una volta tanto non mi è dispiaciuto come capitolo, ahimé questa situazione non durerà.

Letto il capitolo, bello, mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, vediamo adesso come va a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro