Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello è Willy il Coyote.Ma che schifo, naruto le stava togliendo la pelle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn questa immagine la volpe ha una faccia troppo strana, sembra che stia pensando "O mio *** sono nudaaaaa"
![]()
![]()
Sarà la stessa del quarto. Per vegliare su Naruto o lo spirito o la madre stessa sono stati inseriti dentro Naruto per il momento fatidico.![]()
p.s. se non altro il quarto hokage aveva buon gusto..ma ora kishi deve spiegare che ci fa la madre di naruto li..che già vacillava la spiegazione sul quarto la scorsa volta:Morris82:
Vedrai che sarà nuovamente per questo motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarà la stessa del quarto. Per vegliare su Naruto o lo spirito o la madre stessa sono stati inseriti dentro Naruto per il momento fatidico.
Lo so che è na brazzata ma in mente ho solo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo 15 anni, la mamma, è quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiVedrai che sarà nuovamente per questo motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Carramba che Sorpresa è tornato!!!
Nel prossimo capitolo di Naruto l'amata Raffaella Carrà farà incontrare per la prima volta madre e figlio!
Non l'avevo mai detto ma,io in realtà scrivo sul forum da dentro Naruto.Dai questa estate facciamo tutti una vacanza dentro Naruto,tanto ci vanno cani e porci.La volpe all'inizio ci stava,il quarto anche se con una forzatura ci poteva stare,ma adesso che Cavolo ci fa Kushina li?!Cioè mi deve dare una spiegazione seria e non una cavolata qualsiasi,scommetto che anche Itachi ce lo ritroveremo dentro naruto...evviva l'originalità XD
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai se cè posto ti vengo a trovare una volta... spero solo che la porta d'ingresso non sia dove penso che siaNon l'avevo mai detto ma,io in realtà scrivo sul forum da dentro Naruto.Tra l'altro c'è un saccp di bella gente...
Il quarto Hokage,Kushina,Itachi,Jiraya e la volpe che tutti fanno sembrare così cattiva ma in realtà è la più simpatica del gruppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello è l'ingresso sul rett...ehm...sul retro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai se cè posto ti vengo a trovare una volta... spero solo che la porta d'ingresso non sia dove penso che sia![]()
Naruto che prende a calci la volpe,mi basta questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa de che? E' na carrambata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
maah,il dialoog in se è molto simile a ciò che passa in convento negli ultimi tempi..0 strategia e versioni apocalittiche di colpi già noti..un po' di fantasia non guasterebbeFinalmente un capitolo che mi sia VERAMENTE piaciuto... Un capitolo bello come ai vecchi tempi, da farti sperare che non finisse subito.
Azione con Naruto vs Kyubi abbastanza spettacolare, niente dialoghi ridicoli, e finalmente qualcosa su Kushina.
tra l'altro sbaglio o ha un orecchio decisamente più grosso e lungo dell'altro?Ma che schifo, naruto le stava togliendo la pelle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn questa immagine la volpe ha una faccia troppo strana, sembra che stia pensando "O mio *** sono nudaaaaa"
![]()
![]()
No, si chiama prospettiva.tra l'altro sbaglio o ha un orecchio decisamente più grosso e lungo dell'altro?
il fatto è che in quel immagine non sembra esserci un gioco di prospetiva, comunque ora che ci penso do per scontato che ci sia anche itachi dentro naruto, in fondo si deve ancora capire il perche di quell'uccelo in bocca a naruto (oddio non sapevo come scriverlaNo, si chiama prospettiva.