Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
se vogliono fare una partita a carte già che sono li, tanto la volpe aspetta buona buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai facciamo una chiacchierata tanto la volpe se ne sta tranquilla :bah!: spero che nel prossimo capitolo ci sia piu azione

Dai facciamo una chiacchierata tanto la volpe se ne sta tranquilla :bah!: spero che nel prossimo capitolo ci sia piu azione
Viene incatenata da Kushina proprio per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so a voi,ma me questo capitolo a fatto venire gli occhi lucidi. Il momento in cui Naruto abbraccia la madre piangendo tutto tremolante è stata davvero una bellissima scena.

Giallo + Rosso = Arancione,chissà se Kishi aveva questa idea in testa fin dall'inizio,ma ci credo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avesse almeno fatto vedere un flashback della battaglia tra minato e la volpe
quella di vedrà sicuramente come flashback di Madara.

scusate,ma il senso di questa parentesi con la love story fra minato e kushina a che serviva esattamente?

pare un filler è_è

scusate,ma il senso di questa parentesi con la love story fra minato e kushina a che serviva esattamente?pare un filler è_è
Sapere di più sul passato di Kushina e Minato e dare un'ulteriore carica a Naruto per affrontare l'odio della volpe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sapere di più sul passato di Kushina e Minato e dare un'ulteriore carica a Naruto per affrontare l'odio della volpe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sull'adolescenza del quarto e della madre di naruto capirai che ci frega,non è che fosse uno dei tanti interrogativi del manga eh...

per la carica,si poteva dare senza un discorso che dura un capitolo ò_ò

sull'adolescenza del quarto e della madre di naruto capirai che ci frega,non è che fosse uno dei tanti interrogativi del manga eh...per la carica,si poteva dare senza un discorso che dura un capitolo ò_ò
A molti si,sono pur sempre i genitori del protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E che fine avesse fatto Kushina,anche questo è uno dei tanti interrogativi del manga.

E' vero,tutta la storia poteva essere espressa in meno tavole,ma è pur sempre il primo incontro di Naruto con sua madre,e ripeto,mi basta la tavola in cui si abbracciano per promuovere questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, si chiama prospettiva.
e dove la vedi la prospettiva?il muso è visto dal di fronte ò_ò

letto il capitolo, molto carino, ma insomma sembrava proprio messo li giusto per fare gassosa, poi non ci ho visto neanche tutto questo gran lavoro per "sopprimere la malvagita che stava nascendo in naruto" o il perche diavolo è apparsa kushina nel capitolo precedente, mah!

ps:

naruto497crackbygabzill.jpg

Nel prossimo capitolo ci sarà anche itachi, che grazie allo sharingan ordinerà alla volpe di obbedire a naruto.

Nel prossimo capitolo ci sarà anche itachi, che grazie allo sharingan ordinerà alla volpe di obbedire a naruto.
ci sara itachi che incontra il 4° è gli fa "anche tu qui? quante è piccolo il naruto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Itachi ci sta anche, considerta il corvo sparatogli in bocca :unsisi:, comunque un capitolo così ci sta, sembra di tornare alle origini con la prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci sara itachi che incontra il 4° è gli fa "anche tu qui? quante è piccolo il naruto"
quant'è piccolo il naruto è un capolavoro!:rickds: complimenti!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:patpat:

comunque io non ho capito se la madre è morta con il quarto x sigillare la volpe o gli ha dato solo un po di chakra..:moia:

Dopo decine di capitoli, secondo me, di melma questo mi è piaciuto UN SACCO.a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io dopo la sconfita di kisame a qui non ricordo manco cosè successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stesso lavoro fatto nella discussione di Bleach, cercando nei miei "archivi" ho trovato questa e devo postarla

Avete diritto a linciarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica parte che si salva di sto capitolo e quando Naruto dice alla madre "just what I'd expect from my mom, you take after me":asd:

Il resto solo noia

L'unica parte che si salva di sto capitolo e quando Naruto dice alla madre "just what I'd expect from my mom, you take after me":asd:Il resto solo noia
Allora non lo leggo neppure..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel prossimo ricomincia un pò d'azione?:morristend:

Stesso lavoro fatto nella discussione di Bleach, cercando nei miei "archivi" ho trovato questa e devo postarla

Avete diritto a linciarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma che linciarti,è stupenda XD

Allora non lo leggo neppure..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNel prossimo ricomincia un pò d'azione?:morristend:
Ma perchè cercate solo azione? E' così puccio questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro