Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ma perchè cercate solo azione? E' così puccio questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non c'è azione da SECOLI, sai in un manga di ninja ci si aspetta questo..

E non mi dire che c'è stata la lotta con la volpe perchè è durata due pagine...

Allora non lo leggo neppure..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNel prossimo ricomincia un pò d'azione?:morristend:
Ah boh, è quello che sto sperando da mesi a questa parte che ricominci un pò d'azione:asd:

Ma perchè cercate solo azione? E' così puccio questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Il combattimento con la volpe aveva ridestato un poco d'interesse e kishi lo interrompe subito..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io più che l'azione rivorrei i duelli strategici della prima parte del manga..dove mi esaltavo ad ogni scontro di shikamaru ed ogni mossa mi era spiegata punto per punto...

ora sono solo versioni sempre più powah di colpi vecchi con strategia pari a 0 o che si limita a qualche clone -_-

Non c'è azione da SECOLI, sai in un manga di ninja ci si aspetta questo..E non mi dire che c'è stata la lotta con la volpe perchè è durata due pagine...
Ma se l'ultima saga è stata piena di scontri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io più che l'azione rivorrei i duelli strategici della prima parte del manga..dove mi esaltavo ad ogni scontro di shikamaru ed ogni mossa mi era spiegata punto per punto...
ora sono solo versioni sempre più powah di colpi vecchi con strategia pari a 0 o che si limita a qualche clone -_-
io rivoglio un po di personaggi secondari, questa dualita cosa fa naruto, sasuke picchia perche è figo mi ha rotto, lo scontro di killer bee è stato una ventata di acqua fresca, poi c'è stato un grande spreco di pain che avrebbe potuto portare scontri molto bello usando i personaggi secondari, ma a parte kakashi + choji e padre, e lo scontro di konohamaru (che si puotevano anche risparmiare) non si è visto nulla, visto che si sono limitati ad una comparsata di kiba, ed ha shikamaru che si rompe la gamba dal nulla, ed è meglio se mi risparmio commenti su hinata

Non limitiamo la cosa a Shikamaru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo scontro di Neji contro il tizio-ragno era eccezionale. Idem i primi due Naruto vs Sasuke che chiudevano la prima serie e molti altri...

Beh,in Sasuke vs Danzou,Sasuke sconfigge Izanagi usando della strategia,al mitting del kage la Mizukage spinge Sasuke in un luogo chiuso per poter usare la tecnica del gas al meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche Kisame per mettere alle strette Killer Bee ha usato la strategia della bolla d'acqua,quindi questo elemento è ancora un pò presente,poi certo dipende dal tipo di ninja che combatte,per uno come Shikamaru è normale aspettarsi colpi strategici e vari ragionamenti,da uno come Naruto no.

io pensavo fino a qualche minuto fà che i Bijuu erano 9 e invece ho scoperto che c'è un decimo.La reincarnazione di tutti e 9 i Bijuu.....Juubi

Stesso lavoro fatto nella discussione di Bleach, cercando nei miei "archivi" ho trovato questa e devo postarla

Avete diritto a linciarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
questa mi ha fatto proprio schiattare hahahahah! comunque gli ultimi due capitoli mi sono piaciuti un bel pò, anche se non riesco ancora a capire da dove cavolo è venuta fuori kushina...

questa mi ha fatto proprio schiattare hahahahah! comunque gli ultimi due capitoli mi sono piaciuti un bel pò, anche se non riesco ancora a capire da dove cavolo è venuta fuori kushina...
è lo stesso porcedimento che ha usato il 4° Hokage quando la volpe è stata sigillata Minato e Kushina hanno meso dentro Naruto un pò del loro Chakra così se in caso la volpe si fosse risvegliata sarebbero interventuti a fermarlo (spero che hai capito)

è lo stesso porcedimento che ha usato il 4° Hokage quando la volpe è stata sigillata Minato e Kushina hanno meso dentro Naruto un pò del loro Chakra così se in caso la volpe si fosse risvegliata sarebbero interventuti a fermarlo (spero che hai capito)
si adesso è tutto chiaro grazie mille!

ok per il quarto, ma per kushina? che poi il quarto doveva intervenire solo se si stava per rompere il sigillo

Verrà di sicuro spiegato meglio quando Kushina se ne andrà,di sicuro lei e il quarto hanno combattuto la volpe insieme e messo il loro chakra per aiutare Naruto in caso di necessità. Il quarto per evitare il rilascio del sigillo in modo involontario,Kushina per evitare che la volpe libera sottomettesse Naruto. Il sigillo dei 4 elementi poi,mischiato con il chakra di Kushina (che a quanto pare riesce a controllare i Bijuu,basta vedere le catene) a quanto ho capito rende più sopportabile il chakra della volpe per il corpo di Naruto.
per adesso.......dopo dovrà fare affidamento solo su se stesso.Il Chakra di Minato s è esaurito e ora si esauirà anche quello di Kushina.........sperando che il carattere di Kyuubi diventi come quello di Hachibi

per adesso.......dopo dovrà fare affidamento solo su se stesso.Il Chakra di Minato s è esaurito e ora si esauirà anche quello di Kushina.........sperando che il carattere di Kyuubi diventi come quello di Hachibi
spero di no,io vorrei una volpe rassegnata ormai di dover dare tutto il suo chakra a Naruto,ma amica del ninja..spero mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro