Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ma quindi Kushina è morta? :tragic:
no è in ferie insieme al quarto nella pensione che hanno costruito dentro il figlio :unsisi:

perche costruire un abitazione per i tuoi figli?

quando puoi abitare dentro i tuoi figli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma perchè Naruto ha preso il cognome della madre anzi che del padre??? Naruto Namikaze suona meglio per me

ma perchè Naruto ha preso il cognome della madre anzi che del padre??? Naruto Namikaze suona meglio per me
Perchè avrebbe scoperto d' essere figlio dell' hokage credo. A dirla tutta non so manco se al villaggio gli adulti lo sanno/possono sapere...

Perchè avrebbe scoperto d' essere figlio dell' hokage credo. A dirla tutta non so manco se al villaggio gli adulti lo sanno/possono sapere...
si ma.. saperlo o meno che cambiava a quelli del villaggio? Gaara pure era figlio del kazekage e nessno lo voleva vicino.

potevano semplificare la vita di naruto almeno dando un nome a suo padre e a sua madre senza fargli credere di essere figlio di nessuno in tutta la prima parte del manga

spero di no,io vorrei una volpe rassegnata ormai di dover dare tutto il suo chakra a Naruto,ma amica del ninja..spero mai
anche Hachibi era come la volpe ma poi è cambiata

si ma.. saperlo o meno che cambiava a quelli del villaggio? Gaara pure era figlio del kazekage e nessno lo voleva vicino.
potevano semplificare la vita di naruto almeno dando un nome a suo padre e a sua madre senza fargli credere di essere figlio di nessuno in tutta la prima parte del manga
ora ricordo dovevano nascondere l'identità di naruto da quanche pericolo (Akatsuki e qualche villaggio che voleva una forza portante) così naruto ha vissuto 12 anni della sua vita nella solitudine totale..........

anche Hachibi era come la volpe ma poi è cambiata

ora ricordo dovevano nascondere l'identità di naruto da quanche pericolo (Akatsuki e qualche villaggio che voleva una forza portante) così naruto ha vissuto 12 anni della sua vita nella solitudine totale..........
a me non pare proprio che sia stato tenuto chi sa quanto nascosto che naruto fosse l'host della volpe, andando avanti con la prima parte del manga infatti lui lo scopre nel primo cap e entro i primi 20 cap lo sanno già tutti. Dirgli chi era suo padre e sua madre che problema avrebbe potuto avere?

gli stessi problemi che ha avuto kushina per il suo chakra ad esempio

cmq il prox cap si preannuncia fantastico :hype:

su qualcuno ha Naruto Shippuden Ultimate Ninja Heroes 3 e anche ad hoc party mi contatti così facciamo delle partite online

ID PSN P-Lubumba-P

immagino solo naruto vs sasuke potenziati al massimo....

guardate che sono riuscito a trovare.mi sono ricordato di quest'immagine e allora l'ho cercata....chi non lo sapesse è un fake stratosferico ma è vecchia quindi molti di voi l'avranno già vista

4th_hokage%5B3%5D.jpg

guardate che sono riuscito a trovare.mi sono ricordato di quest'immagine e allora l'ho cercata....chi non lo sapesse è un fake stratosferico ma è vecchia quindi molti di voi l'avranno già vista
4th_hokage%5B3%5D.jpg
che megaton fake, se non sbaglio era del periodo di quando si era visto pain (yahiko) di schiena, è tutti dalla petinatura hanno pensato che forse il 4°

Mamma mia che capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Kushina è stata il Jinchuuriki del Kyuubi :Morris82:
e dal prossimo capitolo sapremo finalmente cosa accadde realmente 16 anni fà *_*

4th_hokage%5B3%5D.jpg
è vero che è fake ma se fosse vero sarebbe un colpo di scena megagalattico

cioè esce una cosa un minimo interessante dopo un duello ridicolo e non solo finisce il capitolo,ma ci schiaffano pure la beffa col fatto che prossima settimana non c'è capitolo?allora lo fan apposta

a me il cap è piaciuto moltissimo ma come alcuni già hanno evidenziato non ho ben capito alcune cose:

1. L'eremita dei sei mondi? dov'è uscito?

2. Naruto quando ha imparato a fare un nuovo sigillo?

3. Ma il potere della volpe potrà controllarlo adesso? Alla fine non è detto che per killer bee non sia lo stesso cioè l'hachibi dentro di lui è cmq imprigionato e kille bee ne ha assorbito il chakra addolcendo il demone influenzando quel chakra, boh però cmq non ho capito

4. quel non voglio farti del male che vuol dire? ha assorbito la volpe o no?

a me il cap è piaciuto moltissimo ma come alcuni già hanno evidenziato non ho ben capito alcune cose:1. L'eremita dei sei mondi? dov'è uscito?

2. Naruto quando ha imparato a fare un nuovo sigillo?

3. Ma il potere della volpe potrà controllarlo adesso? Alla fine non è detto che per killer bee non sia lo stesso cioè l'hachibi dentro di lui è cmq imprigionato e kille bee ne ha assorbito il chakra addolcendo il demone influenzando quel chakra, boh però cmq non ho capito

4. quel non voglio farti del male che vuol dire? ha assorbito la volpe o no?

1) Dai che si scopre che Naruto è un discendente del secondogenito dell'Eremita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

2) E' semplicemente il sigillo che gli ha fatto Yondaime quando ha sigillato la volpe;dopo che Naruto ha assorbito tutto il chakra della volpe deve essersi evoluto,poi l'ha richiuso sigillando la volontà della volpe. Lui ha il rosporotolo con la chiave del sigillo,quindi può farlo senza problemi.

3) Si,ne ha assorbito tutto il chakra staccandolo dalla volontà sigillandola,quindi come pensavo (e speravo) non avrà un rapporto di amicizia con il suo Bijuu come Killer Bee.

4) Boh,credo che semplicemente non era più necessario continuare lo scontro (cosa che Kyuubi voleva fare),dato che Naruto aveva ottenuto quello che voleva.

1) Dai che si scopre che Naruto è un discendente del secondogenito dell'Eremita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif2) E' semplicemente il sigillo che gli ha fatto Yondaime quando ha sigillato la volpe;dopo che Naruto ha assorbito tutto il chakra della volpe deve essersi evoluto,poi l'ha richiuso sigillando la volontà della volpe. Lui ha il rosporotolo con la chiave del sigillo,quindi può farlo senza problemi.

3) Si,ne ha assorbito tutto il chakra staccandolo dalla volontà sigillandola,quindi come pensavo (e speravo) non avrà un rapporto di amicizia con il suo Bijuu come Killer Bee.

4) Boh,credo che semplicemente non era più necessario continuare lo scontro (cosa che Kyuubi voleva fare),dato che Naruto aveva ottenuto quello che voleva.
quindi in pratica anche se non si sopportano naruto potrà utilizzare tutta la sua potenza giusto?

quindi in pratica anche se non si sopportano naruto potrà utilizzare tutta la sua potenza giusto?
esattamente, e non ci sarà il problema di essere influenzato dalla sua volontà

indi naruto con 9 code + modalità eremita con pieno controllo== epic win

Naruto è appena diventato uno dei personaggi più potenti del manga in pratica,vediamo Sasuke con i suoi occhietti come risponderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un filo logico c' è, ma così Naruto me lo fanno diventare TROPPO forte!!! :( Già la modalità eremita lo ha reso come Goku fra Crili, Yamcha, Tensing e tutta la banda... ora con la volpe sfruttabile al 100% sarà veramente TROPPO sopra...

A me di Naruto piaceva proprio il non avere protagonisti uberforti. Insomma, all' inizio (e per buona parte della trama) erano INNUMEREVOLI i ninja più forti di Sasuke e Naruto. Poi sono diminuiti drasticamente (ed è bene, dati i loro enormi progressi), ma ora è esagerato: sono praticamente due divinità in terra... ed è ridicolo considerando la loro scarsa esperienza e giovane età, nonostante il talento smisurato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro