Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
ma no.....se fosse un fantasma nn potrebbe materializzarsi x attaccare....

e poi Inazagi ha un tempo limitato....qnd finisce perdi l'uso dell'occhio e tanti saluti a tutti i trucchetti che hai creato..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif....

mh vedremo...ora mi è salito l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh, appunto. Per me c'è chi legge troppe teorie e poi confonde con quello che accade davvero nel manga.

Danzou aveva 5 minuti di tecnica per ogni occhio. Madara, se l'ha utilizzata, ne ha perso solo 1, quindi ha utilizzato la tecnica una volta sola. Hashirama non conosceva la tecnica e l'ha dato per morto, mentre quella era una pura illusione.

Poi per quanto ne so io considero Tobi come colui che vuole risvegliare il vero potere di Uchiha Madara. Se poi è Madara stesso che cerca di riprendere i poteri, o è un tizio che non conosciamo ancora, poco me ne cala al momento.

A che numero siamo arrivati in italia col manga?:leon:Ho smesso di leggerlo da circa un anno...

Peccato, mi piaceva molto, volevo sapere come finiva il rapporto tra Naruto e Sasuke.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il 23 vado a ritirare il 48 (Serie Nera, la prima e la più avanzata) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

solo una parola:
Minato >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non cè paragone, è un D I O //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, riuscire a colpire Madara è una grande impresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un impresa degna di fu&torune e del cadavere di itachi:pffs:

è impossibile che tobi abbia usato izanagi su se stesso perchè dato che "voi dite che è" un fantasma non può essere toccato ma minato riesce inspiegabilmente a danneggiarlo il millesimo di secondo prima che tobi si è reso invincibile........tobi ogni volta che viene colpito gli serve un pò di tempo per riusare la tecnica (parliamo di pochissimi secondi) un pò come pain che per usare lo shinra tensei aveva bisogno di 6 secondi mentre minato ha capito la debolezza di tobi e l'ha usata contro di lui..........ma se "era" un fantasma non poteva nemmeno essere toccato. E poi un'altra cosa l'Izanagi di Danzou sarebbe un pò diverso da quello di Tobi poichè sasuke colpisce danzou e si vede che viene smembrato ma quello era solo un illusione mentre tobi se "ha usato" Izanagi ogni singolo attacco che ha subito dovrebbe aver perso sangue e invece no

è impossibile che tobi abbia usato izanagi su se stesso perchè dato che è un fantasma non può essere toccato ma minato riesce inspiegabilmente a danneggiarlo il millesimo di secondo prima che tobi si è reso invincibile........tobi ogni volta che viene colpito gli serve un pò di tempo per riusare la tecnica (parliamo di pochissimi secondi) un pò come pain che per usare lo shinra tensei aveva bisogno di 6 secondi mentre minato ha capito la debolezza di tobi e l'ha usata contro di lui..........ma se era un fantasma non poteva nemmeno essere toccato. E poi un'altra cosa l'Izanagi di Danzou sarebbe un pò diverso da quello di Tobi poichè sasuke colpisce danzou e si vede che viene smembrato ma quello era solo un illusione mentre tobi se "ha usato" Izanagi ogni singolo attacco che ha subito dovrebbe aver perso sangue e invece no
E basta co' sto Tobi... dove sta scritto che sarebbe lui?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque tra un po' scopriremo la verità che si cela dietro tobi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quello è obito io ho detto "Tobi"
Scusa, letto Obito...

Comunque in giro ci sono già Spoiler confermati del prossimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

dove lo avete trovato il nuovo numero? ditemelo anche x pm x favore se no mi dimentico di leggere la risposta XD

grazie XD

Bel capitolo,l'immagine finale è nostalgica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero che questo flashback finisca al più presto che mi stà stancando
Ma che se è di qualità altissima rispetto a quello che è diventato §Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero che questo flashback finisca al più presto che mi stà stancando
Questo non è un flashback,è IL flashback. Tutto è cominciato da qui cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro