Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
si pure io ho dato un po del mio potere a naruto :rickds:

comunque per sasuke, l'unica cosa fattibile che potrei immaginare è lo spammare le 3 tecniche del magenkyou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a parte che ora può spammare quanto gli pare le tre tecniche del magekyou (è limitato solo dal chakra) poi dovrebbe guadagnare una nuova tecnica in ogni caso naruto sarà sempre più uber power d sasuke, cioè col chakra che ha se fa un allenamento con un milione di cloni nel giro di 2 pagine impara ad usare 50 tecniche nuove

a parte che ora può spammare quanto gli pare le tre tecniche del magekyou (è limitato solo dal chakra) poi dovrebbe guadagnare una nuova tecnica in ogni caso naruto sarà sempre più uber power d sasuke, cioè col chakra che ha se fa un allenamento con un milione di cloni nel giro di 2 pagine impara ad usare 50 tecniche nuove
Peccato che col chakra mischiato possa fare solo 3 cloni alla volta, come per la Sennin Mode.

Ma poi,se Sasuke si devasta usando l'Izanagi,che gli potrebbe succedere con questa ipotetica nuova tecnica?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi,se Sasuke si devasta usando l'Izanagi,che gli potrebbe succedere con questa ipotetica nuova tecnica?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando mai ha utilizzato l'Izanagi Sasuke? Comunque il Mangekyou Eterno non l'abbiamo mai visto all'opera, non sappiamo di cosa sia capace e soprattutto a cosa serva realmente a Tobi.

Quando mai ha utilizzato l'Izanagi Sasuke? Comunque il Mangekyou Eterno non l'abbiamo mai visto all'opera, non sappiamo di cosa sia capace e soprattutto a cosa serva realmente a Tobi.
Ah davvero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa ha usato contro Danzo allora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

era danzo che la usò non sasuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma mi chiedevo, gli uchiha hanno il potere di controllare il kyuubi, quindi sasuke è in grado di sopprimere la volpe, ma ora che naruto ne ha il pieno controllo vale lo stesso? :morristend:

era danzo che la usò non sasuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma mi chiedevo, gli uchiha hanno il potere di controllare il kyuubi, quindi sasuke è in grado di sopprimere la volpe, ma ora che naruto ne ha il pieno controllo vale lo stesso? :morristend:
naruto ha il controllo del chakra della volpe,non della volpe stessa..quindi sasuke non può fare nulla in questo senso..il cahkra non ha una volontà da sottomettere

ecco allora sasuke non può fare proprio nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari sasuke con il magenkyou eterno acquisisce un potere simile ad aizen :rickds:

naruto ha il controllo del chakra della volpe,non della volpe stessa..quindi sasuke non può fare nulla in questo senso..il cahkra non ha una volontà da sottomettere
Per me,anche per questo motivo si è arrivati ad un controllo del Bijuu diverso da quello di Bee da parte di Naruto,altrimenti Sasuke avrebbe avuto la vittoria a portata di mano.

Comunque...spero che Naruto non si scordi della ME.

modalità eremitica + chackra del kyuubi ecco...Ownage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che col chakra mischiato possa fare solo 3 cloni alla volta, come per la Sennin Mode.
mmm e questa cosa dove stearebbe scritta scusa?

la diceva quel rospo vecchio che poteva fare massimo 3 cloni con la modalità eremita
vero ricordo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vero ricordo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
unica cosa non ricordo se quello che lo diceva era il rospo maschio o quello femmina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo dice Naruto in realtà,ma questo perchè conservava delle copie sul monte dei rospi a raccogliere l'energia della natura. Ora non ne ha più bisogno,quindi può creare tutte le copie che vuole

si col chakra suo però, non con quello della volpe

bo forse lo capiremo meglio nei prossimi cap dove kisame diventera un pesce al rosto XD
Ehm Ehm :patpat:

Lo dice Naruto in realtà,ma questo perchè conservava delle copie sul monte dei rospi a raccogliere l'energia della natura. Ora non ne ha più bisogno,quindi può creare tutte le copie che vuole

faccio piccolo schemino:

naruto chackra normale: tutte le copie che vuole

naruto chackra kyuubi: ancora più copie

naruto modalità eremitica: 3 copie perché se no diventa rospo

semplice ne? :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro