Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
tre copie sennò disturba il chakra di quelle che restano sul monte ad accumulare energia della natura, siamo precisi

Raga ma lo sapevate che nell'anime italiano la voce di kakashi è, stata cambiata perc hè il doppiatore originale (Claudio Moneta, il mitico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif) aveva fatto un'incidentein moto??, adesso si spiega parecchie cose, cavolo forse il doppiatore più bravo italiano era presente in Naruto e poi lo avevano tolto, ecco spiegato il motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che la questione dei cloni valga anche per il chakra della volpe, ovviamente devono ancora darci conferma, ma la logica suggerisce che più di tot cloni non possono essere fatti con l'impasto dei vari chakra.

Penso che la questione dei cloni valga anche per il chakra della volpe, ovviamente devono ancora darci conferma, ma la logica suggerisce che più di tot cloni non possono essere fatti con l'impasto dei vari chakra.
che io abbia capito naruto non poteva creare più di tot cloni perchè sennò avrebbe perso la concentrazione e sarebbero diventati rospi.

questo col chackra della colpe non accade

Raga ma lo sapevate che nell'anime italiano la voce di kakashi è, stata cambiata perc hè il doppiatore originale (Claudio Moneta, il mitico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif) aveva fatto un'incidentein moto??, adesso si spiega parecchie cose, cavolo forse il doppiatore più bravo italiano era presente in Naruto e poi lo avevano tolto, ecco spiegato il motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è oldissima sta notizia xD

Ma è oldissima sta notizia xD
vabbè io mo lo scoperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, meglio tardi che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che io abbia capito naruto non poteva creare più di tot cloni perchè sennò avrebbe perso la concentrazione e sarebbero diventati rospi.questo col chackra della colpe non accade
Vero. Ma ci sono quelle 4 "cose" dove la palla di chakra è situata... penso che rappresentino energia mentale, fisica, della natura e della volpe, che mischiate danno quel risultato lì. Penso che Kishimoto manterrà la scusa usata per la Sennin Mode, sennò un Naruto in questa versione moltiplicato per 100...

Io ritengo che il vero dilemma di questi giorni per Kishi sarà riguardo chi dovrà gustarsi le attese spoglie di Kisame, tra il vegetable Zetsu oppure il buon Gai.Occhio però all'Hachibi,se capita una brace accesa sarà la preda più ambita :kep88:

Io non sapevo ne che avesse fatto l'incidente d'auto, ne che gli avessero cambiato la voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi,vorrei un aiuto. Ho contattato un ragazzo che è disposto a darmi i primi 6 volumi della serie nera a 40 euro. Un ottimo affare a prima vista ma lui mi ha detto che questi appartengono alla seconda ristampa:

Questa serie ha avuto 2 ristampe, la prima è durata 14 numeri, la seconda 6 numeri.Queste ristampe sono perfettamente identiche agli albi originali, addirittura la data e il prezzo stampato in copertina non sono stati cambiati, anche se ovviamente sono uscite molti mesi dopo. L'unica differenza è la scritta "prima ristampa" (o "seconda ristampa") che si può trovare nel colophon
non sono molto pratico,ma 40 euro per la seconda ristampa sono buoni? Hanno anch'essi un alto valore oppure si possono trovare a niente?

Vero. Ma ci sono quelle 4 "cose" dove la palla di chakra è situata... penso che rappresentino energia mentale, fisica, della natura e della volpe, che mischiate danno quel risultato lì. Penso che Kishimoto manterrà la scusa usata per la Sennin Mode, sennò un Naruto in questa versione moltiplicato per 100...
naah,credo sia una semplice costruzione giusto per non mettere una sfera di chackra nel bel mezzo del nulla cosmico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e comunque guardate che 100 cloni non vuol dire chackra moltiplicato per 100,ma il contrario,quindi ci sarebbero 100 naruto ma con 100 volte meno chackra a disposizione dell'originale..finora la differenza si notava poco perchè naruto aveva un bacino di chackra enorme e lo usava per moltiplicarsi senza problemi..ma nell'ultima battaglia mi aspetto un pelino di tattica.

naah,credo sia una semplice costruzione giusto per non mettere una sfera di chackra nel bel mezzo del nulla cosmico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e comunque guardate che 100 cloni non vuol dire chackra moltiplicato per 100,ma il contrario,quindi ci sarebbero 100 naruto ma con 100 volte meno chackra a disposizione dell'originale..finora la differenza si notava poco perchè naruto aveva un bacino di chackra enorme e lo usava per moltiplicarsi senza problemi..ma nell'ultima battaglia mi aspetto un pelino di tattica.
Sì, ma se Naruto divide in 10, per esempio, il suo immenso chakra in quella modalità... come pensi che possano sfuggire gli avversari? Prima era un genin e poteva farne anche 1000, adesso è un ninja di livello S e mi aspetto una limitazione sui cloni, proprio appunto per vedere tattica e qualche tecnica nuova e non solo ammucchiate.

Sì, ma se Naruto divide in 10, per esempio, il suo immenso chakra in quella modalità... come pensi che possano sfuggire gli avversari? Prima era un genin e poteva farne anche 1000, adesso è un ninja di livello S e mi aspetto una limitazione sui cloni, proprio appunto per vedere tattica e qualche tecnica nuova e non solo ammucchiate.
difatti naruto non affronterà più nemici "normali"

ergo non basterà il numero

io pensavo fosse per il ferragosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma l'anime è ancora in svolgimento regolare o sono iniziati i filler?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro