Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
L'ultimo volume ha venduto quasi 900 mila copie la settimana che è uscito,Kabuto ha attirato le folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ultimo volume ha venduto quasi 900 mila copie la settimana che è uscito,Kabuto ha attirato le folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
noto che naruto tira ancora,come vendite in jap come sta messo nel presente?secondo con più tiratura?

noto che naruto tira ancora,come vendite in jap come sta messo nel presente?secondo con più tiratura?
Ah boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho visto la classifica in un sito concorrente,il podio appartiene a One Piece 59 (1,852,541) Naruto 52 (846,206) e Bleach 46 (548,912)

la settimana và dal 2 all'8 Agosto

Ah boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho visto la classifica in un sito concorrente,il podio appartiene a One Piece 59 (1,852,541) Naruto 52 (846,206) e Bleach 46 (548,912)
la settimana và dal 2 all'8 Agosto
azz..bleach è sceso al terzo posto nettakmente..e dire che per un periood mi pare fosse parecchio popolare....

so che è un po' OT..ma c'è un luoog dove poter vedere le vendite MONDIALI?

perchè non ho mai capito perchè di naruto escono millemila videogames mentre ne escono molti meno di onepiece..magari anche se in giappone stravince,nel resto del mondo è davanti narucchio

L'unica cosa che mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Settima porta aperta O_O GAI Spacca! ma si era mai vista prima la settima porta? o massimo si arrivava alla 6?

Settima porta aperta O_O GAI Spacca! ma si era mai vista prima la settima porta? o massimo si arrivava alla 6?
Fino al Pavone del Mattino si era visto,questa Tigre del Pomeriggio è nuova

Fino al Pavone del Mattino si era visto,questa Tigre del Pomeriggio è nuova
cmq ho visto che massimo aveva aperto al sesta porta, quindi la settima l'ha aperta per la prima volta adesso ...

di sicuro l'ottava porta (quella della morte) servirà per una tecnica ".... della sera" che probabilmente sarà tipo autodistruttiva..

Non voglio che Gai muoia però,sai che batosta per Rock Lee,poveretto XD

La prossima tecnica sarà Balena della Notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif detta anche Balenottera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su Tigre del Pomeriggio è forse stato fatto riferimento a l'ora della tigre? :morristend:

certo che se per una volta kishi si degnasse di mostrare tecniche nuove invece di versioni uber delle vecchie sarebbe bello..

capitolo carino comunque

certo che se per una volta kishi si degnasse di mostrare tecniche nuove invece di versioni uber delle vecchie sarebbe bello..capitolo carino comunque
Ma perchè,le ultime due tecniche del capitolo non sono nuove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La Tigre del Pomeriggio ha una posa diversa,ergo un tipo di Arte Marziale diversa,quella di Kisame è un missile e non un semplice squalo d'acqua come i precedenti.

Ma perchè,le ultime due tecniche del capitolo non sono nuove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La Tigre del Pomeriggio ha una posa diversa,ergo un tipo di Arte Marziale diversa,quella di Kisame è un missile e non un semplice squalo d'acqua come i precedenti.
la tigre del pomeriggio non è "nulla"..nel senso si mette in posa e spunta una tigre enorme di chackra..non è altro che una versione uber ..un qualcosa di "più grande e grosso"..io voglio nuove tecniche..magari che abbiano pure un senso..è chiedere troppo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la tigre del pomeriggio non è "nulla"..nel senso si mette in posa e spunta una tigre enorme di chackra..non è altro che una versione uber ..un qualcosa di "più grande e grosso"..io voglio nuove tecniche..magari che abbiano pure un senso..è chiedere troppo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quella tigre è solo una rappresentazione del chakra di Gai,il suo attacco sarà sempre a base di calci e pugni ma sicuramente utilizzati in modo diverso rispetto al Pavone. E comunque da un maestro delle Arti Marziali solo questo puoi aspettarti,anzi ha usato un'Arte Magica richiamando la Tartaruga che non si vedeva dal Volume 5

Quoto la tartaruga è stata una vera e propria chicca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo me è forte anche se non so come farebbe ad attaccare :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro